Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14
Re: Mondiali! By: Birillo63

Pensate un pò che l'ultima volta che la nostra nazionale ha vinto la Coppa del Mondo.........era proprio il giorno del mio matrimonio!!!
11 Luglio 1982..........
Beh, dopo 24 anni penso che ormai sia ora chiedere ai NOSTRI AZZURRI di regalarci ancora questo sogno!!!
Re: Mondiali! By: Adriano

Birillo...tifi per l'Inter???
Ma quanti interisti ci sono a Valentano???
Re: Mondiali! By: winnie

un emozione unica...............GRAZIE GRAZIE RAGAZZI
santa croce ieri sera era fantastica.........
Re: Mondiali! By: Birillo63

Adriano....non è che io abbia VOLUTO tifare per l'Inter......però visto che a casa mia si mangia pane e Inter....ho per forza di cose dovuto unirmi alle SOFFERENZE famigliari......cmq ho scaricato una immagine tanto x prendere un pò in giro mio figlio.........e perchè no, penso che la dedicherò anche a Bardo e Bardino!!!!



Re: Mondiali! By: ricciolidoro

SEMPLICEMENTE "IMPECCABLE L'EQUIPE DE LES ITALIENES"!!!
E' stata davvero una gran bella partita!!E che emozione!!
Peccato solo non poter festeggiare in patria!!
Re: Mondiali! By: Birillo63

Dai consolati Ricciolidoro....l'importante è vincere.........ed essere vicini con il cuore!!!
Re: Mondiali! By: cammello

be ke dire grazie ragazzi.in queste ultime 2 partite abbiamo cambiato marcia.giocando molto meglio rispetto all inizio.ieri sera quasi quasi mi commuovo........direi un elogio a tutti grosso e gattuso su tutti.........e ora berlino....come dire il bello deve ancora venire........
Re: Mondiali! By: gabbiano

SEMPLICEMENTE "IMPECCABLE L'EQUIPE DE LES ITALIENES"!!!
E' stata davvero una gran bella partita!!E che emozione!!
Peccato solo non poter festeggiare in patria!!
Cara ricciolidoro, nessuno ti può capire come ti capisco io. Si perchè pure io quando la mia squadra del cuore vinse lo scudetto, cosa che non capita di frequente, ero in Irlanda....! Mi è toccato festeggiare in un pub con un milanese.....!
Re: Mondiali! By: ricciolidoro

Caro Gabbiano...avrei voluto avere un jet per volare in Italia ieri sera...io stavo con un'altra ragazza italiana a cui neanche piace il calcio e il resto del mondo...c'erano anche 3 tedeschi che sportivamente hanno ammesso la nostra superiorità!
Vorrei sottolineare che abbiamo giocato una partita in uno stadio che tifava Germania...erano in 60 mila mica uno!!Non è facile in queste situzione ma i nostri ragazzi hanno dimostrato una grande grinta...
E abbiamo fatto vedere al mondo intero che siamo capaci anche di non fare il Catenaccio... 

Re: Mondiali! By: Alfeuss

E abbiamo fatto vedere al mondo intero che siamo capaci anche di non fare il Catenaccio... 
E di non essere solo mammoni,cascatori,spioni e buoni solo a mangiar pizza/spaghetti..
La cosa che più mi ha infastidito è il fatto che hanno fischiato al momento dell'Inno Italiano  ..ma alla fine ci sono rimasti male...mooolto male..Per la serie "Tu me provochi, e io me te magno" sempre per rimanere in tema culinario 

FORZA AZZURRI

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!