Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Re: Mondiali! By: Adriano

certo poi bisogna vedere con le squadre vere...
Re: Mondiali! By: otto

a mio modo di vedere, al mondiale ogni partita è una finale e quindi ogni squadra è insidiosa , la prestazione degli azzurri è stata buona e sui vari giornali europei ci hanno fatto tutti i complmenti , si è complimentato con noi anche Blatter che sullo scandalo "piedi puliti " era stato davvero duro con il calcio italiano , ed ora si pensa agli USA
Re: Mondiali! By: Adriano

prima della partita si, sono tutte insidiose, ma dopo aver visto il Ghana...
mi auguro...che anche le altre siano cosi'
Re: Mondiali! By: Bertuccia

Vittoria penosa????????????
Ma che partita hai visto?


Re: Mondiali! By: cammello

ma tu ke partita hai visto..................con avversari piu tecnici ........tutti quei tiri in tribuna ........qualcuno sarebbe finito dentro........i soliti tifosi italiani ke si esaltano per un vittoria con una squadretta.........il test vero è con la repubblica ceca ..........li si vede quanto valiamo...........ti ricordo ke 4 anni fa con l ecuador stesso risultato giocando anke benino.......poi sappiamo come è andata........non ci gasiamo è solo la prima partita..........forza azzurri.........
Re: Mondiali! By: winnie

premetto che di calcio ne capisco poco ma abbiamo vinto è stata la nostra prima partita ed è andata bene ............................non facciamo polemica per ogni cosa certo bisogna pensare ad affrontare squadre migliori ma non pensiamo sempre al peggio
Re: Mondiali! By: Piotr

ma tu ke partita hai visto..................con avversari piu tecnici ........tutti quei tiri in tribuna ........qualcuno sarebbe finito dentro........i soliti tifosi italiani ke si esaltano per un vittoria con una squadretta.........il test vero è con la repubblica ceca ..........li si vede quanto valiamo...........ti ricordo ke 4 anni fa con l ecuador stesso risultato giocando anke benino.......poi sappiamo come è andata........non ci gasiamo è solo la prima partita..........forza azzurri.........

Bè.. Non mi sembra che Bertuccia sia proprio uno sprovveduto riguardo il giuoco del Calcio!!!!!

Cmq ricordo che quando abbiamo vinto il mondiale le prime partite abbiamo fatto pena e ci siamo qualificati per miracolo. Stesso discorso nel 1994 quando abbiamo sfiorato l'impresa.

Per ora va bene così, i conti si fanno alla fine!
Re: Mondiali! By: Bertuccia

Citazione
ma tu ke partita hai visto..................con avversari piu tecnici ........tutti quei tiri in tribuna ........qualcuno sarebbe finito dentro........i soliti tifosi italiani ke si esaltano per un vittoria con una squadretta.........il test vero è con la repubblica ceca ..........li si vede quanto valiamo

ho visto una partita nella quale l'Italia ha sempre giocato la palla, creando molte occasioni da goal che con un po' più di freddezza sarebbero andate a buon fine!!
Ho visto un centrocampo (Pirlo su tutti) che ha saputo sapientemente gestire una inferiorità numerica visto che Totti difficilmente rientrava ed ha saputo imppostare bene la maggior parte delle azioni prediligendo il gioco a terra ed affidandosi a volte anche a palle lunghe su due giocatori che sanno bene tener palla (Toni e GIlardino)...Toni sicuramente ha giocato meglio di Gila, ma son sicuro che si rifarà presto!!
Un appunto personale sul centrocampo: se si dovesse giocare senza Totti dietro alle punte e quindi con 4 centrocampisti direi di far giocare Camoranesi sulla fascia destra...è entrato ed ha messo 3 palle in mezzo all'area una meglio dell'altra!! E' l'unico che potrebbe creare superiorità numerica saltando l'avversario
LA difesa si è comportata bene tranne secondo me Grosso...ma quando arriverà il mitico Zambrotta le cose andranno meglio su quella fascia!!

I tiri del Ghana?!Vista la qualità dei tiratori che hanno (pensa che Appiah nella Juve non batteva neanche i falli laterali e in nazionale attiriddura calcia le punizioni)non pensi che l'allenatore azzurro abbia suggerito ai nostri di lasciargli la tre quarti libera e di fargli azzardare i tiri da fuori rellentando e tamponando l'azione degli avversari al limite dell'area e anche di evitare contropiedi pericolosi visto l'unico loro punto di forza...la corsa e la velocità?!

Non è questione di esaltarsi...l'Italia ha giocato bene e questo è evidente a tutti (Italiani e non). Non sono certo quello che si esalta subito, ma va riconosciuto il lavoro di Lippi e dei ragazzi azzurri.
La rep ceca è sicuramente la squadra più forte del nostro girone e sarà un test molto importante, ma se bisogna vincere il mondiale non possiamo certo aver paura di questa squadra!!!

Mi potro sbagliare sicuramente...questo è solo il mio punto di vista!!
ciao e buon mondiale a tutti!!!!!

Re: Mondiali! By: cammello

be vedendo come a giokato ieri il brasile........anke se la croazia come organizzazione è superiore al ghana.............sicuramente noi abbiamo fatto meglio anke se non mi sono entusiasmato...........aspetto la fine dei gironi per farmi un idea complessiva su tutte le squadre
Re: Mondiali! By: giorg

ragazzi oggi ottima partita della nostra piccola italia che anche se non ha giocato al massimo delle sue potenzialità ha vinto contro la rep ceca 2-0 grazie al mitico materazzi (unica bandiera dell'inter ) e pippo inzaghi . ora dobbiamo aspettare questa sera per vedere chi sarà la nostra avversaria. ed ora forza ghana che giocherà contro il mitico brasile ciao a tutti e
..FORZA ITALIA..

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!