Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14
Re: Mondiali! By: gabbiano

ok, ok già avete visto qualcosa di simile, ecc....! Allora beccateve sta razzo de foto stra mondiale fatta all'Autogrill.............po popo popopo po
Alla mamma de Zidane je piace Grosso (rip 2 volte, ma forse è megli 4)






Scusate la bassa qualità, ma quando cerchi Adriano non c'è mai sotto mano....!
Re: Mondiali! By: Bardino


 Che culo gabbiano ha beccato proprio i migliori!!!   :-)   

                             

                   

 
Re: Mondiali! By: gabbiano

Iaquinta è enorme...., ma c'ha una capoccetta piccola piccola, per me andrebbe studiato a fondo...,
po popo popo popo popopopo 
Re: Mondiali! By: leo

Gabbiano....Ma la medaglia di Zaccardo l'hai fregata tu??
Va bene la stima calcistica nei tuoi confronti,e va bene che lui non è questo fenomeno...Ma datte na regolata!!!

PS:tra 23 giocatori di una "squdra fortissimi" hai beccato esattamente i peggiori....Non è possibile!!!!

Re: Mondiali! By: gabbiano

Caro Leo la medaglia di Zaccardo, per tua conoscenza,è vero che ce l'ho io, ma è comunque finta, infatti ci avevano già pensato il duo Gattuso-Cannavaro, comunque grazie, uno prova a condividere un emozione con gli amici, e questi....., si permettono pure di denigrare i nostri eroi...
Leo = francese di merda.
Re: Mondiali! By: leo

No no no....non ci siamo proprio...capisco che ti sei offeso perchè t'ho sgamato,ma darmi del "francese di merda" è troppo.
Appena ti vedo ti do una testata alla Zidane. 
Anzi no,per dimostrare la mia italianità userò una gomitata alla De Rossi. 
Re: Mondiali! By: Bardino


 Gabbiano non sei nessuno!!! Tu hai incontrato Zaccardo e Iaquinta, ma io ho incontrato Marco "MARTELLO" Materazzi!!!
 Per dimostrarmi il suo affetto e in onore dell'amicizia che ormai ci lega da anni mi ha regalato la sua maglietta!!!
 
 Cosaaaaaaaaaa...non ci credete?!??!  Tiè beccatevi la foto allora!!!!!



Re: Mondiali! By: Piotr

Invece di mettere come suoneria una canzone straniera, metteteci NOTTI MAGICHE.


ORGOGLIO ITALIANO!
Re: Mondiali! By: gabbiano

Invece di mettere come suoneria una canzone straniera, metteteci NOTTI MAGICHE.


ORGOGLIO ITALIANO!

Io c'ho messo  "Siamo una squadra fortissimi", va bene lo stesso come suoneria...?

Grande bardino, tu si che hai gli agganci che contano...., però la prossima volta fatti dare gli scarpini, almeno li dai a quello scroccone del tu fratello
Re: Mondiali! By: Birillo63

Invece di mettere come suoneria una canzone straniera, metteteci NOTTI MAGICHE.


ORGOGLIO ITALIANO!


Io invece come suoneria ho messo CUORE AZZURRO, l'Inno ufficiale della nazionale 2006 che hanno scritto i Pooh

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!