Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Re: Mondiali! By: leo

  Onestamente a me la partita non è piaciuta proprio.L'Italia non è che ha giocato bene o male...non ha giocato proprio.Almeno secondo la mia isignificante opinione.
Se non ci fosse stata l'espulsione avremmo vissuto un secondo tempo ben diverso!!!

Certo è bello esaltarsi con le parate di Buffon,gli anticipi di Cannavaro e la grinta di Gattuso...ma per un po'...!!Vorrei gioire anche e soprattutto per le giocate di Totti (Godot non era Del Piero una volta??  ) o i per  goal a valanga del capocannoniere del campionato Toni(o perchè no di Super Pippo!)!!!

Non ha senso secondo me giocare per 2 anni con un modulo e poi abbandonarlo....per difendersi!Avrei capito una soluzione diversa perchè ci sono giocatori che non sono in forma...ma così no.

Critico perchè secondo me abbiamo potenziale non sfruttato,ma ovviamente.....FORZA ITALIA(o AZZURRI...)!!!!
Aspetto che i giocatori mi smentiscano nelle prossime partite...Ci spero di più di ogni altra cosa...!!!
Avanti con grinta...ma anche un po' di gioco non guasterebbe...
Ciaoooooooooooo
Re: Mondiali! By: Gi@

Ragazzi che fortuna.... qualcuno lassù ci vuole bene 

anche se nn sono soddisfatto della nostra squadra dico: "FORZA AZZURRI"

però la prox volta un pò più d'impegno... ok ?

Ciao Gi@ 
Re: Mondiali! By: Bardino

 
  A pupone faje ER CUCCHIAIO !!!!
  Vi siete cagati sotto pensando che quel coatto di Totti facesse il cucchiaio...! :-)
  Cavolo che emozione però tirare un rigore a partita finita...un rigore che vale i quarti!

  Comunque volevo sollevare anche il caso "Marco Martello Materazzi"
  Non si meritava assolutamente l'espulsione!!!
  In più sul campo si stava comportando benissimo senza far rimpiangere Nesta...
 
  Piena solidarietà a Martello!

  Forza azzurri!!!


Re: Mondiali! By: Adriano

Piena solidarieta' anche da me...

a fine partita l'hanno preso pure in giro bonariamente, perche' in effetti, Materazzi ha fatto il fallo su Zambrotta e non sull'avversario

l'intervistatore per scherzo disse che l'espulsione la chiese Zambrotta

comunque era una fallo da 2 centesimi di euro di multa, non di piu'...
Re: Mondiali! By: Adriano

...ovviamente da pagare a Zambrotta...
Re: Mondiali! By: cammello

forza azzurri partita da tachicardia........non giochiamo un gran calcio ..........però sappiamo soffrire come nessun altro.......grande spirito di sacrificio e ora l ucraina.................e dajeeeee
Re: Mondiali! By: evox

cammello ma cosa stai dicendo?..........................abbiamo  creato nel primo tempo 5 chiare occasioni da gol e altrettante nel secondo, già dimenticato?  è pur vero che dopo l'espulsione di  MATRIX la partita è cambiata, ma rientra nella norma!!!!!

loro hanno fatto SOLAMENTE UN TIRO IN PORTA...........quindi lascio a te le conclusioni!!!!!

Ciao
Re: Mondiali! By: giorg

l'importante anche se giochiamo male (anche se non dovremmo) è portare a casa il risultato e passare il turno. comunque speriamo che l'italia incominci a giocare il miglior calcio possibile anche perchè di questo passo penso che qualche tifoso a causa della grande tensione ci rimetta la pelle. ora speriamo bene per la prossima partita che sarà venerdi alle 21,00.. ciao a tutti e FORZA RAGAZZI..

P.S. UN GRANDE AUGURIO VA A BARZAGLI CHE IN UNA PARTITA COSI' IMPORTANTE DOVRA' SOSTITUIRE IL MITICO MARCO MATERAZZI E LO SFORTUNATO ALESSANDRO NESTA
Re: Mondiali! By: skyer

Ma insomma....perchè tutto questo accanimento nei confronti dell'Italia???

Ditemi un po'...chi è che ha giocato questo calcio-spettacolo???

...il tanto decantato (senza alcuna ragione!!!) Brasile?

...l'Argentina che ha faticato  (e non meritato!!!) eliminando il Messico?

...l'Inghilterra che ha passato il turno grazie ad una punizione (con conseguente papera del portiere!!!)?

...la Francia che ha rischiato e rischi l'eliminazione ad ogni partita che gioca?


Suvvia...

....abbiamo giocato 4 partite...3 vittorie ed 1 solo pareggio...

...abbiamo subito 1 solo gol e per giunta si è trattato di 1 autorete...

...abbiamo dovuto sopportare gli infortuni di Totti...Gattuso...Zambrotta...Nesta...

....le espulsioni e le squalifiche di De Rossi e Materazzi...


...ma nonostante tutto siamo andati avanti...non mi sembra proprio che sia tutto negativo!!

Ieri rivedendo la sintesi della partita ho contato 8 nitide palle gol per noi...e 1 per loro....quale altra squadra produce tanto?

Forse la vera nota stonata è che, con i fior di attaccanti che abbiamo, dovremmo concretizzared i più!

Ma siamo ad un mondiale...non ad un'esibizione...non è il caso di pensare tanto al calcio-spettacolo...se c'è è meglio, altrimenti pazienza...

Re: Mondiali! By: cammello

creare le occasioni e giokare bene a calcio non vanno di pari passo evox.cmq non lo dico solo ke giokiamo male ma penso un po tutti...............di questa squadra mi piace lo spirito ke ci mette e il fatto di non mollare mai.........infatti anke in 10 non abbiamo concesso nulla.ma il bel gioco è un altra cosa..............

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!