Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Re: Mondiali! By: cammello

allora domani iniziano quarti. sulla carta 3 molto equilibrati e uno il nostro un po piu agevole .ke cosa ne pensate? ki faranno le semi?booooooooooo davvero tosta..........
Re: Mondiali! By: Adriano

io posso dirti per chi tifo...

Italia
Francia
Argentina
Inghilterra...

ma chissa'...

l'oroscopo cinese parla di Italia - Brasile come finale...

vedremo
Re: Mondiali! By: sottovicecapomozzo

Bello sarebbe in effetti.....una finale ITALIA-BRASILE..... diciamo 4-0..........ma adesso è inutile sognare....pensiamo all'Ucraina intanto..poi si vedrà!!!

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Re: Mondiali! By: Bertuccia

Il nostro è di sicuro il quarto di finale più squilibrato...e dobbiamo approfittare dell'occasione!!!
non possiamo permetterci di certo di andare fuori con l'Ucraina!!! Da quanto ho sentito dovrebbe mancargli anche un giocatore fondamentale per loro ( a dir la verità ho sentito il suo nome, ma non lo saprei ridire)!!

Mi unisco al coro di evox...tifiamo tifiamo tifiamo!!!!

FORZA RAGAZZI!!!!
Re: Mondiali! By: Adriano

da quello che sentii adesso al TG, l'infortunato ucraino sarebbe Voronin.
Re: Mondiali! By: Bardino

 
 Ma scherziamo!!!  Dobbiamo rompergli il sederino...  noi siamo più forti, poi a loro manca un talento come  Vororin...vuoi 
 mettere (...ma chi ca@@o è Vororin ! ) sarà mica una marca ucraina di assorbenti... BOOOOO! Vabbè...
 
 Forza Azzurri   !!!!


 

Re: Mondiali! By: gabbiano

Oooohh   per un attimo o pensato che tu stessi scrivendo Forza italia....

Giochiamo all'italiana, che allora si che je famo male
Re: Mondiali! By: Bardino

 
 ...preferirei mettermi un assorbente ucraino Vororin piuttosto che dire...Forza .......................  Anche se è un tampax!

 Non so se rendo l'idea!         

 Baci, stracci!           
Re: Mondiali! By: winnie

mi raccomando per stasera ..................................TIFATE TIFATE TIFATE..................
............................FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Mondiali! By: giorg

vorrei fare un grande elogio a questi ottimi giocatori che per la prima volta questa sera hanno fatto vedere quanto sono forti e di che cosa siamo capaci..e ora speriamo che questa vittoria ci carichi ancora di più di quanto già lo siamo e ci spinga ancora più lontano. un grosso complimenti va a Tutti bambini giovani e meno giovani che questa sera hanno colonnizzato santa croce mostrando il vero orgoglio di essere ..ITALIANI..  

..FORZA ITALIA..[/color]


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!