Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 30, 2024, 06:07:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 19   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PRIMA CATEGORIA  (Letto 182573 volte)
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Ottobre 04, 2006, 19:58:38 »

Constatata la mia strepitosa inutilità in campo domenica scorsa  ,cerco di essere efficace almeno via web  .Ho trovato questo sito niente male,a cui vi rimando per tutti i risultati e la classifica.Che per ora piange.ma non per molto se saremo più determinati e cattivi!!!
http://www.calciolaziale.com/girone.asp?tip=10

PS:Bertù,quando torni a giocare con i guerrieri della tavaola rotonda? 
    E visto che è con te ed è allergico a internet,Mister T come sta dopo l'infortunio??

Ciaoooooooooooooooo
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Ottobre 04, 2006, 22:03:57 »

Anche io avevo visto questo sito,è fatto bene ed inoltre lo aggiornano subito il lunedì mattina,perciò è anche efficace.....Bertuccia poverino ha un doloretto al ginocchio e per uno che con un raffreddore sta fermo un mese potete regolarvi con i suoi tempi di recupero.......venerdì vieni ad allenarti e fai poco il pollogno!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Ottobre 05, 2006, 15:05:59 »

Citazione
Bertuccia poverino ha un doloretto al ginocchio e per uno che con un raffreddore sta fermo un mese potete regolarvi con i suoi tempi di recupero.......venerdì vieni ad allenarti e fai poco il pollogno!
Carissimo il mio fiacco Bigio...l'anno scorso Bertuccia ha giocato con parecchi dolori che avrebbero fermato parecchie persone!!!
Ma il suo cuor di leone ha vinto ogni difficoltà ed handicap fisico...quindi per stare fermo vuol dire che la cosa è un po' più seria del solito!!
Venerdì provo e sabato risonanza magnetica...speriamo di ritornare presto!!

Ciao a tutti!!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Ottobre 06, 2006, 12:51:40 »

Caro bertuccia ma perchè non ti fai incu.., vole dire curare da uno bravo? passa qua che il dott. te rimette a posto,
 non fare il minchione, vieni dal dottore...
Loggato

Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Ottobre 07, 2006, 12:09:55 »

risonanza fatta ma il referto la prox settimana è pronto...cmq ora che ho "fotografato" la situazione del ginocchio provo con il dottore...perchè non sono un minchione!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Ottobre 08, 2006, 22:07:51 »

Ladies and Gentlemen aggiornate le classifiche perchè il Valentano qiest'oggi ha conquistato il suo primo punto storico in prima categoria andando a pareggiare nell'ostico campo di Vallerano(tra i favoriti per la lotta al campionato) 0-0.
Che battaglia ragazzi....e con quel 10 sulle spalle che pesava come un macigno!!!.....Bertuccia,puoi prendertela comoda!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Ottobre 09, 2006, 15:26:42 »

mi preoccupo per il fatto che hanno dato il 10 a te non per il mio ginocchio...certo che davvero non si può proprio vedere Bigio con il 10...antistetico e antisportivo!!
Chi ama il calcio non può e non deve accettare certe cose!!!

Ragazzi...raccogliamo le firme per non far accadere più una cosa del genere!!

cmq complimenti a tutti i guerrieri che hanno portato via un punto storico in quel di Vallerano...per ora siamo partiti meglio dell'anno scorso...e vediamo di finire nella stessa maniera!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Ottobre 09, 2006, 17:23:51 »

Vabbene iniziare come l'anno scorso,ma finire anche proprio no!!!Pensa che potrebbe essere un campionato di promozione!....non se ne parla.........
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
KUCCIOL8
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17



Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Ottobre 09, 2006, 18:09:02 »

..per chi non avesse avuto modo di leggere il Corriere di Viterbo di stamattina..
..titolava così: FIORDOMI PARA TUTTO: VALLERANESE IN BIANCO..
Il portiere del Valentano insuperabile sui Cimini. FInisce 0-0.
Poi dopo le formazioni..un intera colonna di descrizioni (circa una 30 di righe) di occasioni sfumate dalla squadra locale o di parate effettuate dal portierone valentanese (..vi cito "il quale compie un vero miracolo volando a deviare una punizione ti Teasfaje"..) Mi è sorto solo un dubbio quando ho visto che l'articolo era firmato F.A. 
..CMQ VOLEVO FARE PERSONALMENTE I COMPLIMENTI AL PORTIERONE MA ANCHE A TUTTI COLORO CHE SI SONO BATTUTI PER PORTARE A CASA IL PRIMO PUNTO DELLA STORIA IN PRIMA CATEGORIA..
ciaooooooooooooooooo

ps Alessà l'sms di stamattina te l'ho mandato io
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Ottobre 09, 2006, 18:47:11 »

..per chi non avesse avuto modo di leggere il Corriere di Viterbo di stamattina..
..titolava così: FIORDOMI PARA TUTTO: VALLERANESE IN BIANCO..
Il portiere del Valentano insuperabile sui Cimini. FInisce 0-0.
Poi dopo le formazioni..un intera colonna di descrizioni (circa una 30 di righe) di occasioni sfumate dalla squadra locale o di parate effettuate dal portierone valentanese (..vi cito "il quale compie un vero miracolo volando a deviare una punizione ti Teasfaje"..) Mi è sorto solo un dubbio quando ho visto che l'articolo era firmato F.A. 
..CMQ VOLEVO FARE PERSONALMENTE I COMPLIMENTI AL PORTIERONE MA ANCHE A TUTTI COLORO CHE SI SONO BATTUTI PER PORTARE A CASA IL PRIMO PUNTO DELLA STORIA IN PRIMA CATEGORIA..
ciaooooooooooooooooo

ps Alessà l'sms di stamattina te l'ho mandato io

si....grazie...ho letto il messaggio con una mezzoretta di ritardo...sai alle 8 e 30 di mattina per me è ancora piena notte...

...c@@@o pero'...io sono a roma...non è che qualcuno puo' scannerizzare questa pagina di giornale...chissà quando ricapita un'occasione del genere.........
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Ottobre 10, 2006, 10:39:38 »

MA smettila che c'avrai pure la brutta copia di quell'articolo visto che l'hai scritto tu!!!

A parte gli scherzi ti faccio i miei personali complimenti perchè anche da quello che mi hanno raccontato i compagni di squadra hai salvato il risultato in più di un'occasione!!!

Mi domando una cosa però...che tiratori avevano quelli del Vallerano per farti parare?!scarsi sicuramente...

ciao bello...ti voglio bene...
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Ottobre 11, 2006, 12:09:23 »

finalmente sei riuscito a fargli un complimento.......bravo BERTUCCIA!!!!
GRANDE CLAUDIO
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Ottobre 11, 2006, 12:14:24 »

Voglio sapere a che ora giocate domenica che vengo sicuramente con voi, il vostro pubblico vi serve in queste situazioni. A breve le noùuove pagelle di Otto
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Belmondò
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Ottobre 12, 2006, 00:43:41 »

Grandi ragazzi. Ho saputo il risultato subito a fine partita e lunedi mi è arrivata notizia del famoso articolo di F.A. (Kucciol8 mi ha messo un po la pulce nell'orecchio hihihhi). Poi Bertuccia se raccoglierai le firme per la storia che lega il numero 10 e Bigio, partiro appositamente da GE il prima possibile per aderire.
FORZA ITALIA!!!
Ciao grandi
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Ottobre 23, 2006, 14:08:48 »

PRIMA VITTORIA[/font][/size]

Daje ragà, adesso che sappiamo cosa si prova a vincere in questa categoria, la fame aumenta e la voglia pure, e il primo derby è stato nostro, ischia comincia a tremare....!
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 19   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 02, 2021, 21:09:21
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01933 secondi con 6 query