Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 26, 2024, 01:44:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 19   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PRIMA CATEGORIA  (Letto 182469 volte)
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Settembre 16, 2006, 17:52:11 »

hai perfettamente ragione djbigio.......sei molto eclettico, infatti:
 sai fare il dj (poco), sai bere (ma non lo reggi), non te la cavi male con le medicine (se non fosse per tuo papà), poi cos'altro sai fare oltre a non studiare????

sti giovani............................

GRANDE BERTUCCIA!!!

x skyer:

anche sul topic della sewconda categoria ho postato tanto, con una differenza che pe6r diversi mesi sono stato in anonimato..........
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Settembre 16, 2006, 19:28:21 »

Citazione
Guarda,c'ho giocato una partita da centrale difensivo lo scorso anno col grotte facendoci prendere un rigore con annesso gol e subendo pure l'espulsione......nonostante tutto voto in pagella del mister:7!.....tanto per farti rendere conto della mia ecletticità!

La questione l'abbiamo già chiarita di persona, ma per dovere di cronaca mi sembrava giusto sottolineare che la partita in questione era un'altra!!Dove il Bigio ha giocato terzino...Valentano - San Martino di qualche anno fa!!
Il voto del mister?Io mi focalizzerei e mi preoccuperei invece su quello che hai provocato in una sola partita...rigore, goal ed espulsione!!Roba da guinness dei primati!!

...meno male che quest'anno Bigio non gioca più con noi...ah cavolo mi sbagliavo, c'è ancora!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Settembre 17, 2006, 17:30:08 »

Infatti da centrale mi esprimo senza dubbio meglio................ieri 2 assist col contagiri e altre giocate da categoria ancora superiore.....mi sa che quasi quasi quest'anno vi porto in promozione!!!

Evox,non cercare difetti in tutte le cose che faccio.....almeno io le faccio!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
KUCCIOL8
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Settembre 20, 2006, 14:03:33 »

Citazione
potresti esserci anche fisicamente con noi...in fondo non è la prima volta che le cose alla fine si sono riaggiustate no?!
...come non posso concordare con ciò che ha scritto Bertuccia (e non per motivi di parentela stretta).
Anche se nn sono stato troppo tempestivo ma non ho più avuto modo di frequentare il sito.
Evox chi meglio di me può richiedere la tua presenza??Chi ha fatto insieme a te l'umile lavoro di correre su e giù per l'altra fascia?Correre dietro e avanti agli avversari?Crossare in mezzo palloni senza mai vedere la porta da davanti, ma sempre da prospettiva che non invita al tiro diretto..etc etc..
Quindi sarei contento di poter di nuovo correrti accanto (diciamo ad una 50ina di metri di distanza) e vedi di poter risolvere la tua delicata questione perchè si sente la tua mancanza in mezzo e fuori dal campo!
Ciao a tutti belli  e brutti!!
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Settembre 21, 2006, 17:05:20 »

Citazione
mi sa che quasi quasi quest'anno vi porto in promozione!!!
mi sa che quest'anno salti la metà delle partite perchè con il tuo "ritmo" e la tua "fluiidità di manovra" in mezzo al campo prenderai un numero illimitato di ammonizioni!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Settembre 21, 2006, 18:50:28 »

...ma insomma...cosa diavolo succede???
...non è che l'aria della 1° categoria vi ha dato un po' alla testa???

...bertuccia che attacca bigio???...e dove lo troviamo un altro che in campo impone la sua presenza come fa lui????

Citazione
mi sa che quasi quasi quest'anno vi porto in promozione!!!
mi sa che quest'anno salti la metà delle partite perchè con il tuo "ritmo" e la tua "fluiidità di manovra" in mezzo al campo prenderai un numero illimitato di ammonizioni!!

...i fratelli "Moggi" che difendono l'indifendibile evox???...siamo la S.S. Valentano...mica il Fatebenefratelli!!!!

Citazione
potresti esserci anche fisicamente con noi...in fondo non è la prima volta che le cose alla fine si sono riaggiustate no?!
...come non posso concordare con ciò che ha scritto Bertuccia (e non per motivi di parentela stretta).
Anche se nn sono stato troppo tempestivo ma non ho più avuto modo di frequentare il sito.
Evox chi meglio di me può richiedere la tua presenza??Chi ha fatto insieme a te l'umile lavoro di correre su e giù per l'altra fascia?Correre dietro e avanti agli avversari?Crossare in mezzo palloni senza mai vedere la porta da davanti, ma sempre da prospettiva che non invita al tiro diretto..etc etc..
Quindi sarei contento di poter di nuovo correrti accanto (diciamo ad una 50ina di metri di distanza) e vedi di poter risolvere la tua delicata questione perchè si sente la tua mancanza in mezzo e fuori dal campo!
Ciao a tutti belli  e brutti!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Settembre 24, 2006, 17:31:40 »

Ragazzi meno male che anche senza di me siete riusciti nel portare a casa l'ennesima sconfitta pre campionato...ero preoccupato, ma dopo aver saputo il risultato mi sono tranquillizzato!!!

Sarà che queste sconfitte sono di buon auspicio...ma non so voi io comincio un tantinello ad essere preoccupato!!!

Ciao cari spero di riprendere il prima possibile sennò Bigio in mezzo al campo da solo non sa proprio dove sbattere la testa...e sai che boato che fa quando la sbatte?!

PS.Ora ci sarà il solito messaggio di Bigio che a provocazione risponderà con la sua solita partita di alto livello, i suoi lanci illuminanti...ma chi ci crede?!
Bigio ti volgio bene
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Settembre 25, 2006, 01:01:46 »

no,tranquillo...io caro bertuccia dico SEMPRE la verità e stavolta ho giocato male come un pò tutta la squadra....certo mi rifarò domenica prossima a valentano per l'esordio....non vedo l'ora.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Settembre 27, 2006, 14:16:13 »

Beh caro bigio non tutta l asquadra si è comportata male...., infatti dopo aver mandato in gol Angelo, ho preso un palo, un ottimo tiro che la balistica ha confermato sarebbe andato all'incrocio,è stato deviato dal difensore in calcio d'angolo, e un altro tiro andato fuori x eccesso di foga, e anche deliziose sponde x i compagni, mi sembra che tutto questo in 45 min. non sia male...!
Loggato

DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Settembre 29, 2006, 16:41:04 »

Vabè,allora adesso Gabbiano è diventato un fenomeno
a parte tutto,meno 2 giorni all'esordio....vediamo di accorrere parecchi al campo!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Belmondò
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Ottobre 01, 2006, 21:02:05 »

aooooo
ho saputo la notizia negativa vedete di non abbattervi troppo perche il campionato è lungo e deve essere combattuto fino alla fine. dobbiamo cercare di mettere in campo quell'amicizia e quel grupoi che abbiamo dimostrato di avere senza pingersi addosso dopo una eventuale sconfitta, quindi forza ragazzi io anche se sono lontano cerco di dare il mio appoggio morale poi speriamo che un giorno daro qualche calcio al pallone......
bye
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Ottobre 02, 2006, 21:30:11 »

Purtroppo è andata male,peggio del previsto....abbiamo fatto ridere ed è inutile nascondervi dietro al fatto che era la prima partita......era una bella squadra,ma noi avremmo comunque perso anche con una squadra più fiacca di quella perchè siamo stati ridicoli.....è ora di rimboccarsi le maniche e far finta di niente tirando fuori le p@lle!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Ottobre 03, 2006, 17:47:14 »

Citazione
stavolta ho giocato male come un pò tutta la squadra....certo mi rifarò domenica prossima a valentano per l'esordio....non vedo l'ora.....
Parole sante le tue...

Ragà certo che non vi si può lasciare un attimo soli che succede il finimondo!!!!!Se Evox era con voi però sono sicuro che la musica cambiava!!

A parte gli scherzi, non penso che una sconfitta all'inizio possa pregiudicare tutto il campionato...il gruppo è forte e lo dimostrerà anche quest'anno!!
Non dimentichiamoci che l'anno scorso l'inizio è stato disastroso come l'attuale campionato!
Avremo la vita un po' più complicata non vi è alcun dubbio, ma con un impegno maggiore sapremo cavarcela anche in prima categoria!!
Umiltà e spirito di sacrificio saranno gli ingredienti necessari per il campionato...

AVE GUERRIERI
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Ottobre 04, 2006, 15:05:42 »

Ciao ragazzi qualcuno mi può aggiornare sui risultati delle altre partite?Per esempio le Gogghie che hanno fatto?
ciao vi ringrazio anticipatamente
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Ottobre 04, 2006, 15:30:23 »

Ciao Bertù io so solo che la Caninese ha perso e che l'Ischia a vinto...! Ma se po sapè che tipo de infortunio c'hae? ma venerdì ce sie?
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 19   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 22, 2022, 21:43:55
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01723 secondi con 6 query