Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 29, 2024, 14:24:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: "ZeroQuattro" presso l'ex centro giovani: uno spazio per tutti o per pochi?  (Letto 23625 volte)
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 21, 2011, 18:54:48 »

Era riferito al fatto che sia tu (Linpiao) sia Pepe Nero avete una certa avversione per la lingua italiana. Ripeto era un battuta.
Loggato
ANNA M
Cecco

Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 22, 2011, 18:05:10 »

Sig. PEPE NERO

visto che tutti mi dicono del suo post sul centro zeroquattro sono entrata proprio per risponderle.
Per aprire il centro zeroquatto è stata fatta una richiesta scritta con tanto di firme e protocollata in comune. Le mamma che abbiamo avuto questa idea abbiamo pensato ai nostri figli e se lei come dice (visto che è dietro un username e nn so chi sia) ha dei figli poteva benissimo fare una richiesta x aprire un centro chiuso già da 4 anni.
Per quanto riguarda i nonni i nostri nn sono affatto stressati ma vengono a vedere i loro nipoti giocare e socializzare con altri bambini.

 Ha mai chiesto ai suoi figli se gli piace stare sui gradini della banca???
 A noi piaceva tantissimo visto che ci abbiamo passato tutta la nostra adolescenza e siamo cresciuti benissimo con sani principi xchè nn ce li insegnava la "banca" ma i nostri genitori!!!!

Deve capire bene che questo centro nn è stato creato per le mamme o per i nonni ma per i nostri figli e nn si permetta di far intendere che i soldi dei cittadini sono andati buttati per questo, anzi abbiamo ridato vita a un locale ormai in degrado ripulendolo (con le nostre mani e nn con i soldi dei cittadini) e utilizzandolo per GIUSTO SCOPO visto che il nostro paese per questi bambini nn ha dato nulla ma solo fontane dove cadere o giardini nn adatti.

Con questo concludo e spero che se ha altre cose da dire lo faccia mettendoci la faccia



distinti saluti moretti anna
Loggato
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 22, 2011, 21:44:50 »

Oh mitico linpiao, ma per te, tutti coloro che non concordano con te sono "scienziati"

A Sere dico solo che se parliamo di età prima della scuola, effettivamente a 25 - 30 anni si è grandicelli, ma se parliamo di giovani, io a 44 penso di rientrarci  ovviamente non per lo spazio zeroquattro però, eh! :-).

Un abbraccio a entrambi :-).
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 23, 2011, 00:33:47 »

Scusate se mi intrometto,ma a me non è parsa una cattiva iniziativa,anzi!in fondo si tratta di un vecchio spazio comunale in disuso messo semplicemente a disposizione di bambini che giocano e socializzano tra di loro,non sono di certo queste le cose da criticare indipendentemente se siano stati spesi o meno soldi pubblici!....se anche sono stati spesi non sono stati sprecati,che è ben diverso! Quando fa freddo,quando è brutto tempo o per altre motivazioni esiste un punto di riferimento sicuro e riparato per mamme e bambini in un paese in cui mancano strutture anche private quali asili nido o ludoteche.quindi a parer mio ottima iniziativa anche perché non c'è personale da pagare in quanto mi pare sia autogestito e credo ci siano pochi costi giusto per spese ordinarie e di manutenzione che cmq andrebbero fatte nelle strutture comunali per evitare il loro degrado.
Si potrebbe eventualmente discutere di iniziative simili anche per ragazzini e ragazzi un pochino più grandi,ma sarebbe una questione a parer mio differente sia da gestire che da organizzare,ma nulla toglie che non possa essere presa in considerazione.
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 23, 2011, 09:02:25 »

Scusate se mi intrometto,ma a me non è parsa una cattiva iniziativa,anzi!in fondo si tratta di un vecchio spazio comunale in disuso messo semplicemente a disposizione di bambini che giocano e socializzano tra di loro,non sono di certo queste le cose da criticare indipendentemente se siano stati spesi o meno soldi pubblici!....se anche sono stati spesi non sono stati sprecati,che è ben diverso! Quando fa freddo,quando è brutto tempo o per altre motivazioni esiste un punto di riferimento sicuro e riparato per mamme e bambini in un paese in cui mancano strutture anche private quali asili nido o ludoteche.quindi a parer mio ottima iniziativa anche perché non c'è personale da pagare in quanto mi pare sia autogestito e credo ci siano pochi costi giusto per spese ordinarie e di manutenzione che cmq andrebbero fatte nelle strutture comunali per evitare il loro degrado.
Si potrebbe eventualmente discutere di iniziative simili anche per ragazzini e ragazzi un pochino più grandi,ma sarebbe una questione a parer mio differente sia da gestire che da organizzare,ma nulla toglie che non possa essere presa in considerazione.
Pienamente d'accordo con Bigio!! Volevo scrivere la stessa cosa!
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Dicembre 23, 2011, 10:24:08 »

Scusate se mi intrometto,ma a me non è parsa una cattiva iniziativa,anzi!in fondo si tratta di un vecchio spazio comunale in disuso messo semplicemente a disposizione di bambini che giocano e socializzano tra di loro,non sono di certo queste le cose da criticare indipendentemente se siano stati spesi o meno soldi pubblici!....se anche sono stati spesi non sono stati sprecati,che è ben diverso! Quando fa freddo,quando è brutto tempo o per altre motivazioni esiste un punto di riferimento sicuro e riparato per mamme e bambini in un paese in cui mancano strutture anche private quali asili nido o ludoteche.quindi a parer mio ottima iniziativa anche perché non c'è personale da pagare in quanto mi pare sia autogestito e credo ci siano pochi costi giusto per spese ordinarie e di manutenzione che cmq andrebbero fatte nelle strutture comunali per evitare il loro degrado.
Si potrebbe eventualmente discutere di iniziative simili anche per ragazzini e ragazzi un pochino più grandi,ma sarebbe una questione a parer mio differente sia da gestire che da organizzare,ma nulla toglie che non possa essere presa in considerazione.

Sono pienamente d'accordo. 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 23, 2011, 11:27:00 »

E' proprio Natale: Bigio e Ciocchetto che vanno d'accordo!!!
Loggato
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 23, 2011, 12:21:50 »

Tanti Auguri   :Pepenero da un nonno stressato  da rompisc come lei.
Spero che il prossimo anno riesca a diventare PADRE e che la smetta di parlare con e come i marziani .

Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Dicembre 23, 2011, 12:36:56 »

E' proprio Natale: Bigio e Ciocchetto che vanno d'accordo!!!

 

Ora inizieranno i dubbi amletici nelle teste dei due....chi e dove avrà sbagliato???
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Dicembre 23, 2011, 13:04:24 »

Tanti Auguri   :Pepenero da un nonno stressato  da rompisc come lei.
Spero che il prossimo anno riesca a diventare PADRE e che la smetta di parlare con e come i marziani .



  Cavolo !!!!!!!!!............. Pensavo che Ariete, visto come scalcia ed incorna sul forum, fosse stato un baldo giovane.
Invece già è nonno  Un nonno del 2000   
Loggato
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 23, 2011, 15:19:52 »

  caro Adriano non ho la presunzione che chi non è con me sia scenziato ""anzi troppo saccente""" forse non ti sarai accorto che il vecchio rancore @@@@@@@  non e stemperato, non mi piacciono le vipere velenose.vedi che non c'è cosa giusta che va bene. con questo concludo e vi faccio un augurio speciale di un buon natale a tutti
Loggato

combattente puro
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Dicembre 23, 2011, 16:47:37 »

Citazione
E' proprio Natale: Bigio e Ciocchetto che vanno d'accordo!!!
ahahahahah  vero vero,ma sono cose oggettive queste!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Dicembre 24, 2011, 11:33:43 »

E' proprio Natale: Bigio e Ciocchetto che vanno d'accordo!!!

Ho la massima stima di DjBigio, il fatto che spesso la pensiamo in maniera diversa e discutiamo anche animatamente per me e per il forum è solo un motivo di arricchimento; come augurio per il nuovo anno mi piacerebbe che le differenze di opinioni tornino a essere un'opportunità di crescita per tutti, piuttosto che un motivo di divisione 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 24, 2011, 20:18:42 »

Ricambio le parole e la stima augurando a Ciocchetto e famiglia e naturalmente a tutto il forum un Natale sereno e pieno di felicità anche e soprattutto nei confronti di chi più ne ha bisogno che possano gioire almeno in questo giorno e nei prossimi a venire!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Dicembre 28, 2011, 09:00:51 »






  Cavolo !!!!!!!!!............. Pensavo che Ariete, visto come scalcia ed incorna sul forum, fosse stato un baldo giovane.
Invece già è nonno  Un nonno del 2000   
[/quote]

Tucano Tucano  tu pensi troppo  ,invece di scaricare.
Pensa un pò Ariete potrebbe pure pedalare oltre che scalciare !!!!!
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.11 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 03, 2019, 06:43:52
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.03067 secondi con 6 query