Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 01, 2024, 18:58:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Giardini del Castello  (Letto 27954 volte)
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Giugno 06, 2011, 16:36:45 »

  bene....so contento de avè smosso sta pipinara sul degrado del castello.....sono daccordo sul volontariato per ripulire tutto.....la mi farcetta e bella che arrotata....... in questo momento l'amministrazione sta in difficoltà di liquidità e pertanto i lavori che gli dovrebbero competere andranno  per la lunga..... allora armamose e partimo....(no partite come diceva lui)   PER TUCANO ...se trovi i cavilli ti taglio le penne.... ai visto che spesso che per pulire giardini parchi spiaggie legambiente si avvale anche della collaborazione dei ragazzi delle scuole....         chi sà se viene il divino prof. scassalaminii.....tanto prima o poi te pizzico 
Loggato

combattente puro
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Giugno 06, 2011, 16:57:31 »

Le inziative volontaristiche, se non servono a dare una risposta definitiva a un problema, almeno servono a rafforzare il senso di appartenenza dei cittadini a una cosa comune e a rispettarla e conservarla al meglio. Per la sicurezza, penso che basti una polizza infortuni... non costa molto e magari già esiste, tra le clausole, una copertura per personale che non abbia un rapporto dipendente ma che operi in qualche modo per l'interesse del comune. Oppure la cosa potrebbe essere diretta da un'associazione di volontariato che generalmente è coperta da qualche polizza simile.
SUl castello, ricordo quando era un rudere, quando ci tenevano dei cani, quando è stato finalmente restaurato, le tante iniziative culturali che vi si sono tenute negli anni... e ora vedere il giardino in uno stato di abbandono mi pare un tornare indietro e un perdere quel momento aggregativo che i momenti culturali dell'interno del castello favoriscono in qualche modo.
Un modo per telenerlo pulito potrebbe essere quello di destinarci uno spazio per l'estate con un chioschetto a doppio servizio: bar e punto informativo (altro che magic cube!!): chi gestisce il chiosco ha tutto l'interesse a renderlo dignitosamente accogliente
Loggato

skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Giugno 06, 2011, 17:17:34 »

Le inziative volontaristiche, se non servono a dare una risposta definitiva a un problema, almeno servono a rafforzare il senso di appartenenza dei cittadini a una cosa comune e a rispettarla e conservarla al meglio. Per la sicurezza, penso che basti una polizza infortuni... non costa molto e magari già esiste, tra le clausole, una copertura per personale che non abbia un rapporto dipendente ma che operi in qualche modo per l'interesse del comune. Oppure la cosa potrebbe essere diretta da un'associazione di volontariato che generalmente è coperta da qualche polizza simile.
SUl castello, ricordo quando era un rudere, quando ci tenevano dei cani, quando è stato finalmente restaurato, le tante iniziative culturali che vi si sono tenute negli anni... e ora vedere il giardino in uno stato di abbandono mi pare un tornare indietro e un perdere quel momento aggregativo che i momenti culturali dell'interno del castello favoriscono in qualche modo.
Un modo per telenerlo pulito potrebbe essere quello di destinarci uno spazio per l'estate con un chioschetto a doppio servizio: bar e punto informativo (altro che magic cube!!): chi gestisce il chiosco ha tutto l'interesse a renderlo dignitosamente accogliente

Condivido ogni parola....il senso di appartenenza ad un qualcosa si dimostra attivamente e non con le parole...le coperture assicurative dovrebbero essere piuttosto semplici (considerando le numerose iniziative che vengono poste in essere generalmente in casi analoghi)....l'idea di farne un "qualcosa in più" rispetto ad un semplice giardino, magari più accogliente e dotato di un qualche servizio, potrebbe proprio essere la soluzione appropriata per unire l'utile al dilettevole...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
oldred
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Giugno 06, 2011, 17:44:57 »

Ciao Sere, qui tra alberelli,piantine e sequoie ancora non ho capito come sono state date le cariche all'interno della nuova amministrazione.Te da coordinatrice del PD puoi dirmi per favore come sono stati spartiti gli incarici?
Sindaco e vice sindaco a parte che quelli li ho capiti.
Assessori?
I consiglieri cosa faranno?
Loggato
extrem
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 25


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Giugno 06, 2011, 22:32:34 »

bene....so contento de avè smosso sta pipinara sul degrado del castello.....sono daccordo sul volontariato per ripulire tutto.....la mi farcetta e bella che arrotata....... in questo momento l'amministrazione sta in difficoltà di liquidità e pertanto i lavori che gli dovrebbero competere andranno  per la lunga..... allora armamose e partimo....(no partite come diceva lui)   PER TUCANO ...se trovi i cavilli ti taglio le penne.... ai visto che spesso che per pulire giardini parchi spiaggie legambiente si avvale anche della collaborazione dei ragazzi delle scuole....         chi sà se viene il divino prof. scassalaminii.....tanto prima o poi te pizzico 

Nei primi anni ottanta non ricordo bene l'anno se l'ottanta o l'ottantuno, quando si cominciò a smuovere qualcosa per restaurare il castello, ci organizzammo un bel gruppo di valentanesi e pulimmo tutti gli spazi dell'attuale giardino. Posso assicurare che le condizioni erano molto ma molto peggiori della situazione attuale con ficone gigantesche e rogare impenetrabili ma alla fine quello fu l'inizio della rinascita di quel luogo spettacolare.
Con un pò di buonavolontà si potrebbe ripulire quel luogo e farlo diventare agibile per tutti i valentanesi.
 
Loggato
the snow goose
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 60


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Giugno 06, 2011, 22:38:32 »

bene....so contento de avè smosso sta pipinara sul degrado del castello.....sono daccordo sul volontariato per ripulire tutto.....la mi farcetta e bella che arrotata....... in questo momento l'amministrazione sta in difficoltà di liquidità e pertanto i lavori che gli dovrebbero competere andranno  per la lunga..... allora armamose e partimo....(no partite come diceva lui)   PER TUCANO ...se trovi i cavilli ti taglio le penne.... ai visto che spesso che per pulire giardini parchi spiaggie legambiente si avvale anche della collaborazione dei ragazzi delle scuole....         chi sà se viene il divino prof. scassalaminii.....tanto prima o poi te pizzico 

No facci capire l'amministrazione sta in crisi di liquidità?
Ma come in campagna elettorale ci era stato detto che era presente una liquidità di € 465.000?
Che fine hanno fatto tutti quei soldi?
Dato che affermi ciò, probabilmente hai notizie certe. A questo punto è necessario che tu o chi per te dia speigazioni alla popolazione, perchè o quei soldi c'erano oppure non c'erano, tertium......

Loggato
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Giugno 06, 2011, 23:37:45 »

   PER TUCANO ...se trovi i cavilli ti taglio le penne.... ai visto che spesso che per pulire giardini parchi spiaggie legambiente si avvale anche della collaborazione dei ragazzi delle scuole.... 

  Ci mancherebbe !!!!!!!!!!!!
Non voglio trovare nessun cavillo, soltanto che un conto è pulire ( senza incorrere in incidenti ) ed un conto è pulire, seminare, innaffiare, potare e mantenere il tutto come fu fatto anni fà, quindi occorre personale idoneo.
Anche a me vedere quelle foto mi rattrista,    non capisco come si sia arrivati a questo punto, ci saranno state altre priorità  Speriamo che il tutto si risolva nel migliore dei modi e ritorni il bel giardino di prima ( anche con l' aiuto di volontari ).


P.S. Giudice linpiao " co sto cavolo de martelletto sei sempre super aggitato, tu mi insegni che quando il pistone picchia in  testa so guai, bisona stare calmi " 
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Giugno 07, 2011, 09:34:14 »

bene....so contento de avè smosso sta pipinara sul degrado del castello.....sono daccordo sul volontariato per ripulire tutto.....la mi farcetta e bella che arrotata....... in questo momento l'amministrazione sta in difficoltà di liquidità e pertanto i lavori che gli dovrebbero competere andranno  per la lunga..... allora armamose e partimo....(no partite come diceva lui)   PER TUCANO ...se trovi i cavilli ti taglio le penne.... ai visto che spesso che per pulire giardini parchi spiaggie legambiente si avvale anche della collaborazione dei ragazzi delle scuole....         chi sà se viene il divino prof. scassalaminii.....tanto prima o poi te pizzico 

No facci capire l'amministrazione sta in crisi di liquidità?
Ma come in campagna elettorale ci era stato detto che era presente una liquidità di € 465.000?
Che fine hanno fatto tutti quei soldi?
Dato che affermi ciò, probabilmente hai notizie certe. A questo punto è necessario che tu o chi per te dia speigazioni alla popolazione, perchè o quei soldi c'erano oppure non c'erano, tertium......



Non faccio parte dell'amministrazione, ma se vuoi una risposta te la do' io...perchè ho avuto modo di occuparmene personalmente.
Ti sbagli. Non esisteva alcuna disponibilità di quell'importo. C'era solamente una liquidità di cassa relativamente a somme incassate (da finanziamenti o contributi) e già destinate a coprire debiti contratti per lo sviluppo di progetti esistenti.
Quella di emanare quel "famoso" comunicato è stata solamente una bella mossa da campagna elettorale per confondere le idee dei cittadini valentanesi e far credere ciò che non è. E, a leggere ciò che scrivi, in parte era stato raggiunto l'obiettivo.
Se tu contrai un mutuo per l'acquisto di una casa e la banca te lo concede, i soldi che ricevi servono per pagare la casa...non sono nella tua disponibilità! Ecco...semplicisticamente, questo era il discorso inerente a quella somma di circa 465.000 euro!
Se torni un pò indietro ai post di quei giorni è ben spiegato. Si parla di liquidità di cassa, ma non assolutamente di disponibilità da investire. 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Uni
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 19



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Giugno 07, 2011, 11:29:45 »

  Ciao Valentanesi

Facciamo un passo indietro nel tempo per capire come mai i nostri giardinetti ora riversano in questo stato di degrado.
I più giovani che partecipano a questo forum forse non sapranno che tali giardini sono stati chiusi a causa delle numerose lamentele dei cittadini, che magari proprio ora sposando la causa dell' Alberone offrono le loro braccia per ripulirli, vantandosi del più alto senso civico che nutrono per Valentano.

Il problema in realtà non è delle sterpaie ma dei numerosi pericoli che vi sono al suo interno come ferri taglienti scoperti, fili della luce tutt'altro che a norma e dai numerosi vandali che nell'imbrunire distruggevano tutto quello che trovavano a portata di mano.Sono stati trovati montagne di profilattici e siringhe.
Questi sono i reali problemi che hanno portato alla chiusura dei giardini del castello.
Purtroppo non si risolve con una buona azione "Una Tantum" questo problema.

Skyer e linpiao dei 465000 di euro 250.000 sono impegnati per la scuola ed i restanti che fine hanno fatto?
Verranno tutti impiegati per rifare il piano regolatore?  
Per gli altri cittadini non vi preoccupate di prendere roncola e guanti tanto sul programma elettorale della nuova amministrazione c'è scritto in grassetto che recupereranno quest'area e la doteranno anche di accesso wifi.
Buon Lavoro a tutti  
Uni
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Giugno 07, 2011, 12:54:37 »

Ciao Valentanesi

Facciamo un passo indietro nel tempo per capire come mai i nostri giardinetti ora riversano in questo stato di degrado.
I più giovani che partecipano a questo forum forse non sapranno che tali giardini sono stati chiusi a causa delle numerose lamentele dei cittadini, che magari proprio ora sposando la causa dell' Alberone offrono le loro braccia per ripulirli, vantandosi del più alto senso civico che nutrono per Valentano.

Lamentarsi di un qualcosa che non andava (e non va) non stride affatto con la volontà di riqualificarlo e reenderlo agibile.
Detto come fai tu sembrerebbe quasi che vi sia un comportamento contraddittorio tra l'averlo voluto chiudere perchè pericoloso ed il volerlo rendere ora vivibile. Mi sembrano due propositi pienamente condivisibili e per nulla contraddittori!
Nessuno si vanta del proprio senso civico, anche perchè dovrebbe essere prerogativa di tutti e non peculiarità di qualcuno. Capisco, però, che per chi non ce l'ha può sembrare qualcosa di cui vantarsi....
E poi, a mio parere, non si tratta proprio di senso civico, quanto di "egoistico" senso di appartenenza a Valentano e di desiderio di renderlo migliore per poterlo vivere meglio!

Il problema in realtà non è delle sterpaie ma dei numerosi pericoli che vi sono al suo interno come ferri taglienti scoperti, fili della luce tutt'altro che a norma e dai numerosi vandali che nell'imbrunire distruggevano tutto quello che trovavano a portata di mano.Sono stati trovati montagne di profilattici e siringhe.
Questi sono i reali problemi che hanno portato alla chiusura dei giardini del castello.
Purtroppo non si risolve con una buona azione "Una Tantum" questo problema.

Questo è assolutamente vero. Ma, in considerazione della situazione contingente, intanto bisogno operare per risolvere il problema nell'immediato con un'azione "una tantum"...e pi pensare a rendere durevole ciò che si è fatto.
Nessuno si illude che bastino 4 ore di decepugliatore e tagliaerba per trasformare quei giardini in un eden vita natural durante. Però, potrebbe essere un buon primo passo.

Skyer e linpiao dei 465000 di euro 250.000 sono impegnati per la scuola ed i restanti che fine hanno fatto?
Verranno tutti impiegati per rifare il piano regolatore?  

Allora è proprio vero che la lingua italiana è un optional per pochi. Mi sembra di aver precisato che quei soldi sono già "destinati" e vincolati e NON possono esser investiti ed occupati per altri fini se non quelli stabiliti dalla vecchia amministrazione e per cui tali finanziamenti erano stati concessi dagli enti competenti.
Pertanto....nessun piano regolatore o altro....

Per gli altri cittadini non vi preoccupate di prendere roncola e guanti tanto sul programma elettorale della nuova amministrazione c'è scritto in grassetto che recupereranno quest'area e la doteranno anche di accesso wifi.
Buon Lavoro a tutti  
Uni

Non solo per gli altri cittadini....è anche il MIO auspicio e, credo, quello di Linpiao.
Attenderemo....valuteremo...e constateremo se il programma è stato portato avanti con successo o se le promesse sono state disattese.
In pratica, lo stesso che è stato fatto negli ultimi 10 anni dai cittadini valentanesi (tutti) che, hanno dato fiducia per due mandati alla vecchia amministrazione e poi, una volta constatati e valutati i risultati dell'operato, hanno deciso di dar fiducia a qualcun altro...
La gente non è stupida...checchè "qualcuno" possa pensare il contrario....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Giugno 07, 2011, 18:42:56 »

Ciao Sere, qui tra alberelli,piantine e sequoie ancora non ho capito come sono state date le cariche all'interno della nuova amministrazione.Te da coordinatrice del PD puoi dirmi per favore come sono stati spartiti gli incarici?
Sindaco e vice sindaco a parte che quelli li ho capiti.
Assessori?
I consiglieri cosa faranno?
Be di Alberelli ce ne sono 1.295!!!!
Non sei certamente tu che devi capire come sono state date le cariche tu devi solamente giudicarne l'operato futuro.
Sicuramente i CONSIGLIERI   CONTERANNO PIU' molto ma molto di più di prima.
Poi (te lo ripeto) :tu , noi,io compreso ,dovremo giudicare l'operato dell'amministrazione , tutta .Perchè nesssuno ha una cambiale in bianco.Fra 5 anni (che saranno lunghissimi per alcuni)giudicheremo ,Capisco che ancora non vi è passata MA ALMENO FACCIAMOLI INIZIARE.
Lascia stare Sere ,ti rispondo io che non ho niente da fare perciò posso perdere tempo con te.
Loggato
oldred
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Giugno 07, 2011, 20:01:33 »

Ciao Sere, qui tra alberelli,piantine e sequoie ancora non ho capito come sono state date le cariche all'interno della nuova amministrazione.Te da coordinatrice del PD puoi dirmi per favore come sono stati spartiti gli incarici?
Sindaco e vice sindaco a parte che quelli li ho capiti.
Assessori?
I consiglieri cosa faranno?
Be di Alberelli ce ne sono 1.295!!!!
Non sei certamente tu che devi capire come sono state date le cariche tu devi solamente giudicarne l'operato futuro.
Sicuramente i CONSIGLIERI   CONTERANNO PIU' molto ma molto di più di prima.
Poi (te lo ripeto) :tu , noi,io compreso ,dovremo giudicare l'operato dell'amministrazione , tutta .Perchè nesssuno ha una cambiale in bianco.Fra 5 anni (che saranno lunghissimi per alcuni)giudicheremo ,Capisco che ancora non vi è passata MA ALMENO FACCIAMOLI INIZIARE.
Lascia stare Sere ,ti rispondo io che non ho niente da fare perciò posso perdere tempo con te.

non capisco perchè ti arrabbi così tanto.Ho fatto una domanda a Sere e credo che non abbia bisogno dell'avvocato difensivo.Inoltre ti faccio presente che è un diritto di ciascun cittadino essere informato sull'organizzazione dell'amministrazione.E' veramente non democratico e arrogante quel:"Non sei...tu che devi capire...tu devi..."Credo che come me molti altri valentanesi ad un mese circa dalle elezioni non sappiano rispondere a questa domanda.
Non è vero valentanesi??????
Spero che Sere a differenza tua faccia chiarezza
Loggato
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Giugno 07, 2011, 22:41:01 »

Ciao Sere, qui tra alberelli,piantine e sequoie ancora non ho capito come sono state date le cariche all'interno della nuova amministrazione.Te da coordinatrice del PD puoi dirmi per favore come sono stati spartiti gli incarici?
Sindaco e vice sindaco a parte che quelli li ho capiti.
Assessori?
I consiglieri cosa faranno?

E' veramente non democratico e arrogante quel:"Non sei...tu che devi capire...tu devi..."Credo che come me molti altri valentanesi ad un mese circa dalle elezioni non sappiano rispondere a questa domanda.
Non è vero valentanesi??????
Spero che Sere a differenza tua faccia chiarezza

Speriamo che riesca anche a chiarire come mai una domanda del genere sia stata posta su un thread riguardante i "Giardini del Castello" dove lei ancora non ha mai postato... perché credo che sia una domanda che preme non solo me, ma anche molti altri valentanesi.

Comunque... nell'albo pretorio c'è una delibera del 30 maggio 2011 (disponibile fino al 13 giugno 2011) dove si comunica la nomina della Giunta Comunale con Ricci Leonardo come Vicesindaco e Santi Fabrizio come Assessore. Se non sbaglio sotto i 3000 abitanti gli Assessori sono 3, prova a seguire l'albo pretorio... potrebbe "stupirti".

P.S. Sindaco Skyer, scusa se ritorno in topic: se organizzate qualcosa cercate di dargli ampio risalto anche su queste lande, visto mai che possa interessare anche a quella gente come ME con cui non si riuscirà mai a far NULLA.

 
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Giugno 08, 2011, 08:12:53 »

Citato da: oldred - Giugno 07, 2011, 20:01:33
E' veramente non democratico e arrogante quel:"Non sei...tu che devi capire...tu devi..."Credo che come me molti altri valentanesi ad un mese circa dalle elezioni non sappiano rispondere a questa domanda.
Non è vero valentanesi??????
Spero che Sere a differenza tua faccia chiarezza
Guarda vecchio rosso,ti ripeto,(Sempre se vuoi capire) ,che Tu non puoi entrare nel merito di Come sono state date le cariche,ma solo a chi sono state date,il merito e la decisione spetta al CAPOLISTA e gli incarichi non sono stati spartiti (termini non da oldred) ma assegnati .
Scusa si rispondo di nuovo ma ti ci dovrai abituare.
Per quanto riguarda la chiarezza ,penso che hai capito molto bene il senso della mia risposta, penso che oltre a non essere un OLDRED,sei un lanciatore di sassi nello stagno,che cerca di provocare onde anomale contro la nuova amm.Poi mi spieghi perchè Sere dovrebbe mai fare chiarezza a uno che prima delle elezioni ha postato" A questo punto perchè devo dare una preferenza alla coordinatrice Sere se poi alla lista non importa nulla di me e da chi voglio farmi rappresentare? "
Se veramente eri un veccchio rosso avresti partecipato e collaborato alla formazione della lista ,consigliato l'amica e coordinatrice Sere,fugato molti dei tuoi dubbi,e risparmiato molto inchiostro.
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Giugno 08, 2011, 09:44:35 »

Ciao Sere, qui tra alberelli,piantine e sequoie ancora non ho capito come sono state date le cariche all'interno della nuova amministrazione.Te da coordinatrice del PD puoi dirmi per favore come sono stati spartiti gli incarici?
Sindaco e vice sindaco a parte che quelli li ho capiti.
Assessori?
I consiglieri cosa faranno?

E' veramente non democratico e arrogante quel:"Non sei...tu che devi capire...tu devi..."Credo che come me molti altri valentanesi ad un mese circa dalle elezioni non sappiano rispondere a questa domanda.
Non è vero valentanesi??????
Spero che Sere a differenza tua faccia chiarezza

Speriamo che riesca anche a chiarire come mai una domanda del genere sia stata posta su un thread riguardante i "Giardini del Castello" dove lei ancora non ha mai postato... perché credo che sia una domanda che preme non solo me, ma anche molti altri valentanesi.

Comunque... nell'albo pretorio c'è una delibera del 30 maggio 2011 (disponibile fino al 13 giugno 2011) dove si comunica la nomina della Giunta Comunale con Ricci Leonardo come Vicesindaco e Santi Fabrizio come Assessore. Se non sbaglio sotto i 3000 abitanti gli Assessori sono 3, prova a seguire l'albo pretorio... potrebbe "stupirti".

Non credo che la domanda di Oldred sia peregrina. Nel senso che, non ci trovo nulla di strano a voler sapere quali siano le mansioni assegnate ai vari componenti attualmente costituenti  l'Amministrazione comunale, oltre ai ruoli di vicesindaco ed assessore esplicitamente indicati nella delibera citata. Anche perchè, nell'ipotesi in cui si avesse necessità di interloquire con qualcuno, almeno si saprebbe a chi rivolgerci senza dover girare a vuoto.
Di contro, sono assolutamente d'accordo (ma mi succede spesso) con l'intervento di Robertom. Se la domanda è posta con altri fini (effettivamente strana la circostanza che sia stata postata in questo topic  ), allora nient'altro è che l'ennesima punzecchiatura volta a screditare e criticare prima del tempo.
Considerando che alla precedente amministrazione sono stati "concessi" 10 lunghissimi anni di tempo per lavorare e dimostrare, non è possibile che, ad un mese dalle elezioni, alla nuova venga chiesto già un resoconto sull'operato. Non è ammissibile pretendere già dei risultati in ogni settore di intervento. E' necessario un periodo di riorganizzazione e start up che non credo possa ancora dirsi trascorso.
Poi, fra qualche mese (anno), vedremo e valuteremo quali saranno i progressi.

P.S. Sindaco Skyer, scusa se ritorno in topic: se organizzate qualcosa cercate di dargli ampio risalto anche su queste lande, visto mai che possa interessare anche a quella gente come ME con cui non si riuscirà mai a far NULLA.

 

Non esiteremo a "pubblicizzare" ogni iniziativa che verrà presa da chi di dovere. Hai visto mai che si trovino in giro due forti braccia (rubate all'agricoltura  ) in più....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.081 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 22, 2019, 20:57:51
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02101 secondi con 6 query