Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 11:07:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Festivalbar a VT  Siete favorevoli alla manifestazione?
Si sono favorevole! - 9 (75%)
No sono soldi buttati! - 3 (25%)
Totale Votanti: 12

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Festivalbar a Viterbo il 18-19 giugno  (Letto 11832 volte)
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« il: Giugno 07, 2005, 16:32:39 »

Dopo smentite e polemiche varie sull' evento... il festivalbar   farà tappa a Viterbo il 18-19 giugno, e sarà trasmesso in  tv il 21/28 giugno e il 5 luglio.

Il cast artistico delle puntate ad oggi non è stato ancora rilasciato.....

Che ne dite?

Si vocifera che l'organizzazione abbia chiesto ben  450mila euro .Mentre dall'altro fronte sono pronti a darne  SOLO  260. Regione (euro 150mila), Provincia (euro 80mila), e Comune (euro 30mila).

Questi dati nn sono ufficiali e se qualcuno ha notizie + "importanti" è pregato di comunicarli!!

Siete favorevoli alla manifestazione?


Esprimete le  vs opinioni  nel sondaggio e dite anche voi ciò che pensate in risposta a questo topic! 

Fuon sondaggio!!

Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
kengia
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2005, 22:40:05 »

sono favorevole, è un sistema per uscire fuori dal guscio, visto che per un evento da brivido come è la MACCHINA DI S.ROSA bisogna sintonizzarsi su SAT2000.
ASSURDOOOOO
Loggato
bardo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 48



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2005, 23:07:09 »

Questo è solo un modesto parere...
Innanzi tutto...se così fosse sarei pure contento che una manifestazione che muove tanta gente...tra cui tanta F...(BIP)..faccia tappa a veterbe...
un pò me rode se i sordi pe fa cantà quattro cojoni e 4 sgallettate...jeli dovemo da noi!!!
Ma non era mejo invità una 50ina de ballerine brasiliane...
Poi cantavamo noi!!!Altro che Paola e chiara...
Loggato
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2005, 19:57:35 »

Il messaggero di oggi dice che in teoria questa mattina mettevano la firma sul contratto...

il prezzo del biglietto sarà di 20€ + 2€ di prevendita e 2500 biglietti a disposizione per serata...

questo è l'elenco dei "BIG" (big per loro...)

Citazione
Sabato: Coldplay, Laura Pausini, Cesare Cremonini, Le Vibrazioni, Nek, Gianluca Grignani, Natalia Imbruglia e tanti altri.

Citazione
Domenica: Jovanotti, Lene Marlin, Irene Grandi, Max Pezzali, Francesco Renga, Negrita e altri ancora. In forse la presenza del cantautore Francesco De Gregori.

le serate saranno "spalmate" (l'hanno scritto loro) il 20 - 21 giugno e il 5 luglio

Per come la vedo io... fanno bene a farla...
ma nonostante la BELLA presenza di Vanessa Incontrada e Natalie Imbruglia... 22€ per subirmi quei momenti di "tortura" dati da  Laura Pausini, Cesare Cremonini, Nek, Gianluca Grignani, Max Pezzali... sono una buona scusa per saltarla a piedi pari!!!  (sono gusti  )
Anche se, come dice Bardo, sarà piena di F... (BIP) ... quasi quasi... 

 

P.S. dimenticavo... acco l' articolo del messaggero
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Giugno 14, 2005, 20:40:38 »

 22 euro a me sembrano tanti.... a pensare che credevo che fosse un evento gratuito! 

Qualcuno di voi ci và??

Munitevi di makkinetta e fate foto ...soprattutto alla Vanessa...... poi le uppiamo nel portale   

Ciao belliii 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 15, 2005, 14:01:07 »

Diciamo che sicuramente questo festivalbar mette viterbo al pari di Verona  , ci manca solo l'arena!
Non ho molti commenti in merito in quanto mi sono interessato poco...di sicuro non andrò perchè tolti un paio di gruppi gli altri li utilizzerei volentieri come lavavetri al semaforo di piazzale Appio! Poi il festivalbar non mi ha mai appassionato come manifestazione...cioè diciamocelo...due palle!!!
...ragazzine munite di cellulare con super fotocamere che riprendono i gemelli diversi o grignani...no grazie!
...piuttosto mi drogo come tutti gli altri! hi hi hi  scherzo gente!
Un salutone grande 
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Giugno 17, 2005, 01:39:07 »

Questa sera sono passato a vedere il palco.... solo lui okkupa 3/4 della piazza!

E'  montato bassissimo..... non penso che superi i 2 mt di altezza,ed è rivolto verso Via Cavour.

Ho fatto anche qualche scatto,mentre stavano provando le luci....... si vede pokino.. ma le posto lo stesso.. a titolo di cronaca!!










Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Mr_Leo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 17, 2005, 20:32:53 »

Ciao belli...io ci vado domenica e cercherò di accaparrarmi un bel posticino così vi porto un pò di foto da mettere online. Potrei arrampicarmi sul balcone di De Santis, che ne dite!? Spero non ci sia troppa confusione...Secondo me é stata una bella idea portare il Festivalbar a Viterbo...servisse a rivalutare un pochino la nostra provincia!!! Porterò con me un bel cartellone con scritto "Habemus Festivalbar..." Ho preso spunto dal mitico Alfeus, spero non voglia i diritti d'autore!!! Sarò inquadrato!?Ma............
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 17, 2005, 21:32:40 »

Bravo Mr Leo, mi raccomando, sotto allo striscione non dimenticare www.valentano.net... e soprattutto non fotografare solo il palco, ma anche le bonazze che lo stanno sotto!!!!

Ciaoo
Loggato
Mr_Leo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 18, 2005, 11:04:07 »

Buogiorno a tutti...ho cambiato idea, anzi...ho cambiato i biglietti!!! Non vado più domenica ma sabato sera. Ecco il cast della serata:
Sabato 18 giugno 2005

COLDPLAY
LAURA PAUSINI
MARIA
CESARE CREMONINI
LE VIBRAZIONI
DANIEL POWTER
NEK
SUGARFREE
JAMES BLUNT
GIANLUCA GRIGNANI
NATALIE IMBRUGLIA
LUCA DI RISIO
BODYROCKERS
e molti altri ...
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Giugno 18, 2005, 16:32:12 »

Ciao belli...io ci vado domenica e cercherò di accaparrarmi un bel posticino così vi porto un pò di foto da mettere online.

Grande Mr_Leo   mi raccomando fai un bel primo piano alla Vanessa!! TROPPO BELLA 

Citazione
Porterò con me un bel cartellone con scritto "Habemus Festivalbar..." Ho preso spunto dal mitico Alfeus, spero non voglia i diritti d'autore!!! Sarò inquadrato!?Ma............

Non voglio i diritti..... ma se ti inquadrano .... una bevuta me la devi!!
     

Ciao BATISTA!!

Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Mr_Leo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Giugno 22, 2005, 01:20:02 »

Hai visto!? Ti ho portato le foto e...mi sa ke ti devo offrire anke la bevuta, dato ke ci hanno immortalato con lo striscione alzato!!! Mi hai visto, vero!?Mmm....
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Giugno 22, 2005, 10:33:35 »

Hai visto!? Ti ho portato le foto e...mi sa ke ti devo offrire anke la bevuta, dato ke ci hanno immortalato con lo striscione alzato!!! Mi hai visto, vero!?Mmm....

--Un grazie x le foto.... ma ke eri sopra al palco?? sono bellissime!!

--Ieri sera ho visto il festivalbar ad intermittenza.....e mi sono perso lo striscione ma la bevuta..... me la devi lo stesso!! 

 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Yughy
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66


azz


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Giugno 29, 2005, 07:57:30 »

l'ho visto ieri sera....han fatto un bel lavoro...niente male.

A Torino è stato un carnaio,li mi è sembrato fosse più "casalingo".

Comunque è stato anche un modo per far vedere quanto bella è questa città che purtroppo nn conosco molto bene.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.083 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 23, 2023, 14:04:09
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02297 secondi con 6 query