Benvenuti a tutti, ma soprattutto
BENVENUTE!!!
olà a tutto Valentano!complimenti per la vostro super Sammer Fest 2!!!che sbornia!
Guarda guarda chi si vede da ste parti
... non so perchè ma non fatico a credere all'ultima parte!!!
(dispiaciuto di non aver fatto parte dell' ALLEGRA compagnia
)
Un saluto a tutti anche da parte mia (mi sono deciso a scrivere in effetti solo per visualizzare le foto...
)
Avendo lurkato il tuo territorio per un pò di tempo, sono sicuro che questo sarà il primo di una lunga serie di post!
Comunque se ti può consolare... non è che siamo bastardi e vi vogliamo far scrivere per forza almeno un messaggio per farvi vedere le foto, anzi x essere sincero non sapevo di questo problema fino a quando non ho letto il messaggio di Piotr.
Ho controllato la parte di codice dell'scrizione, praticamente i nuovi iscritti vengono inseriti in un gruppo fisso che sul database non esiste.
Su questo gruppo ci sono dei controlli e non si può cancellare in nessun modo (si può solo rinominare), ma molto probabilmente lo script che abbiamo usato per convertire il forum da PHPBB2 a SMF c'aveva il piccolo bug di fare un po come ca@@o gli pareva... è anche vero che era testato fino al PHPBB2 2.0.7 e io l'ho usato se non ricordo male sulla 2.0.15 (era l'unico script che permetteva di fare la conversione)
Per adesso abbiamo trovato un modo per risolvere molto poco professionale (un modifica gruppo e salva senza cambiare niente, riassegna agli utenti con 0 post il gruppo giusto) xò come ho un attimo di tempo sistemo tutti i campi "incriminati" sul database in modo da risolvere il problema.
Per ora quindi l'unico modo è aspettare che riassegnamo il gruppo giusto col metodo "alla carlona" oppure scrivere un post... (spero che molti di voi utilizzeranno quest'ultimo metodo)
4rd4r1c0