Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 21:55:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 19   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PRIMA CATEGORIA  (Letto 182241 volte)
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« il: Agosto 21, 2006, 12:23:21 »

Ciao belli dato che oggi inizia ufficialmente la preparazione della squadra mi sembrava giusto iniziare un nuovo topic...PRIMA CATEGORIA!!!!!!

Forza ragazzi che cominciano le lunghe fatiche chilometriche...al pensiero sono già stanco!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
VALE
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2006, 19:37:04 »

lo sai che stavo per fare la stessa cosa??? mi hai anticipato....giustamente! 

BUON LAVORO GUERRIERI! e speriamo di continuare a gridare "AVE"!!!
Loggato
cequilla
Visitatore
« Risposta #2 il: Agosto 22, 2006, 09:01:20 »

....ma vedi de fa poco il fico.....
Ciao NI!!! 
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 01, 2006, 14:20:08 »

Effettivamente si crede tanto fico.......poverino,lasciamolo illudere che è fico e che sa giocare(?) a calcio.......
Comunque,bando alle ciance:
Sabato pomeriggio presso il campo sportivo di Cellere ci sarà la prima uscita in via ufficiosa della nuova squadra del Valentano in 1° CAT.
Sarà un triangolare Valentano-Manciano-Cellere......se i vecchi ultrà non hanno nulla da fare possono anche fare un salto a Cellere e ricominciamo a commentare e discutere sul forum per la prossima stagione.
 
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2006, 21:18:27 »

sabato pomeriggio intendevi ieri?

A saperlo prima...
quando sono a Valentano, come ero ieri...non leggo interrete...

Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
cequilla
Visitatore
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2006, 11:11:42 »

Effettivamente si crede tanto fico.......poverino,lasciamolo illudere che è fico e che sa giocare(?) a calcio.......
Comunque,bando alle ciance:
Sabato pomeriggio presso il campo sportivo di Cellere ci sarà la prima uscita in via ufficiosa della nuova squadra del Valentano in 1° CAT.
Sarà un triangolare Valentano-Manciano-Cellere......se i vecchi ultrà non hanno nulla da fare possono anche fare un salto a Cellere e ricominciamo a commentare e discutere sul forum per la prossima stagione.
 

Effettivamente si crede tanto fico.......poverino,lasciamolo illudere che è fico e che sa giocare(?) a calcio.......
Comunque,bando alle ciance:
Sabato pomeriggio presso il campo sportivo di Cellere ci sarà la prima uscita in via ufficiosa della nuova squadra del Valentano in 1° CAT.
Sarà un triangolare Valentano-Manciano-Cellere......se i vecchi ultrà non hanno nulla da fare possono anche fare un salto a Cellere e ricominciamo a commentare e discutere sul forum per la prossima stagione.
 

Allora nn mi Sbagliavo affatto!!!!
Ciao ciao!!
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2006, 12:54:57 »

Basta correre!  non ce la fo più, fateme giocà...!
Poi vorrei analizzare ciò che capitò l'anno scorso, mi sbaglio o la preparazione non fu così pesante, e i risultati furono ottimi, mentre gli anni precedenti....
Loggato

winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 08, 2006, 13:04:21 »

eh l'età fa brutti scherzi............non fare il vecchietto...............CORRI-CORRI-CORRI-CORRI.............
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 08, 2006, 16:55:04 »

Domani Gabbiano avrai la possibilità di giocare per il triangolare.....vediamo che sai fare quando "giochi" a pallone,dato che ti lamenti così tanto.........
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Settembre 08, 2006, 17:15:09 »

Domani Gabbiano avrai la possibilità di giocare per il triangolare.....vediamo che sai fare quando "giochi" a pallone,dato che ti lamenti così tanto.........

Ieri mentre lo squadrone si allenava x le vie del paese ho visto Gabbiano mo0olto affaticato ed in ultima posizione...

Xchè per i più vecchietti non dare la possibilità di seguirvi con la bici?? 

@ gabbiano : Dai x il tuo addio al calcio si organizza una maxi-festa... Djbigio preparati 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 08, 2006, 17:34:12 »

Cequilla credo invece che ti sbagli...se c'è uno che si crede tanto fico è proprio quel sarchiapone di Dj Bigio!! Figurati che si crede tanto fico a tal punto di dire che è bravo a giocare a calcio!!

Gabbiano il tuo forte non sono le corse ma il tocco magico e il fiuto del goal...

A parte gli scherzi
domani interveniamo numerosi per ricordare il nostro amico Peppino...mi raccomando puntuali alle 16!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
cequilla
Visitatore
« Risposta #11 il: Settembre 09, 2006, 09:48:51 »

NN lo so' se mi sbaglio... la mia era solo una provocazione....
Ciao ni!
Loggato
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Settembre 10, 2006, 10:54:52 »

un' informazione, qualcuno può dirmi come è finito il triangolare dedicato a Peppino Cucchiari,non ho potuto assistere che ero a Roma......................................Grazie
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Settembre 10, 2006, 12:11:40 »

Il triangolare è stato vinto dal Gradoli...secondi gli Amatori...e dulcis in fundo Valentano Prima Categoria!!!

cara avantasia ti sei persa una prestazione della prima categoria da brividi...sembravamo tutti scemi!!!!! Avevamo un bel po' di carico sulle gambe ma ciò non toglie che non abbiamo quasi mai tirato in porta e abbiamo segnato solamente su un rigore!!!

L'anno scorso abbiamo perso tutte le amichevoli pre-campionato e siamo stati promossi in prima categoria...speriamo che queste partite finora perse siano di buon auspicio come l'anno passato!!

PS. Grazie ad un certa persona mi tocca giocare a terzino!!!!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Settembre 10, 2006, 23:38:09 »

PS. Grazie ad un certa persona mi tocca giocare a terzino!!!!!!

Qualcuno pagherebbe oro per poter calcare le zolle del terreno che furono percorse da colui che....a buon intenditor....

P.S.: ...prima che sia troppo tardi...vorrei chiedere un favore a Vale....l'anno scorso il suo post iniziale fu di uon auspicio al raggiungimento dei nostri obiettivi....ti prego...opera in qualche modo pria che il tempo ci sia contro....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: [1] 2 3 ... 19   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.078 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 16, 2024, 19:38:07
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0239 secondi con 6 query