Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 19, 2024, 10:14:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 430387 volte)
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #210 il: Marzo 04, 2006, 17:50:11 »

Era tanto che aspettavo questo momento e finalmente è arrivato...LE PAGELLE DELMITICO OTTO!!

SUPERBO COME SEMPRE...grazie d'esistere!!!

E domani il big match...in bocca allupo a tutti

GUERRIREI IN CAMPO E SUGLI SPALTI CARICHI PIU' CHE MAI!!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #211 il: Marzo 04, 2006, 20:10:33 »

Finalmente siamo giunti all'alba di questo atteso confronto tra le due squadre che le cose migliori hanno dimostrato finora.......non resta che scendere in campo domattina,tempo permettendo,e combattere fino all'ultimo.....e sarà davvero da ridere se portiamo a casa 3 punti!!!
Ci aspettiamo il massimo del calore e del conforto da parte del pubblico nostrano.
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Belmondò
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #212 il: Marzo 05, 2006, 14:44:25 »

Giornata moscia 
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #213 il: Marzo 05, 2006, 14:57:21 »

Dopo 90' tirati i guerrieri si sono arresi alla sfortuna e all'ostile campo di Canino....1-0 il risultato finale........brutta partita decisa solamente da un mezzo tiro che ha ingannato Mabbaio schizzando nell'acqua proprio davanti a lui......cose purtroppo che capitano,ma da domenica serve subito una reazione poderosa per riprendere la marcia trionfale.....FORZA GUERRIERI!!!

PS:al capitano era arrivato un sms da un giocatpre del Celleno e sembra che hanno pareggiato 0-0 a Tuscia Barbarano.......se così fosse continuiamo ad essere secondi con almeno 4 punti di vantaggio sulla terza in classifica!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
VALE
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #214 il: Marzo 05, 2006, 15:11:35 »

NON MOLLATE!!! a perdere col canino ci stava, poi le condizioni atmosferiche non credo che erano proprio adeguate!
non importa ragà, l'importante è che mantenete il passo davanti alla terza in classifica! poi domenica a casa TUTTI AL CAMPO!!!!!     

FORZA LEONI!!! 
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #215 il: Marzo 05, 2006, 15:19:27 »

Dai ragazzi, non importa. Sono sicuro che otto sarà generoso.

Qui invece sorge una domanda spontanea... Spiegateci un po' come funziona il sistema delle promozioni retrocessioni!

Ci sono i play off? Si passa direttamente? Insomma che succede in alto e in basso alla classifica?
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #216 il: Marzo 05, 2006, 16:21:59 »

Ragazzi non mollateeee MAII  una piccola caduta ci stà...ma ora vi voglio + Guerrieri del solito 




Ci sono i play off? Si passa direttamente? Insomma che succede in alto e in basso alla classifica?

Me lo sono chiesto sempre anche io... 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #217 il: Marzo 05, 2006, 16:44:20 »

Ciao guerrieri...partita difficile ma a dire il vero sta Caninese non m'ha impressionato per niente! Chissà che mi aspettavo, ma in realtà sono soltanto i soliti maledetti attaccabrighe Civitavecchiesi!!

Primo tempo troppo contratto della nostra squadra che ha sentito troppo la gara, ma poi il secondo tempo abbiamo espresso sicuramente un gioco migliore.

Insomma il pareggio ci stava tutto!!

 
Citazione
Ci sono i play off? Si passa direttamente? Insomma che succede in alto e in basso alla classifica?
Non ci sono play off...passa di diritto la prima in classifica,ma al 99,9% la seconda viene ripescata...e anche la terza a volte!! Dipende dai posti che si liberano nella categoria superiore (cioè la prima)
Con un secondo posto siamo quasi certi di passare in prima!!

AVE GUERRIERI NON E' CABIATO NIENTE!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #218 il: Marzo 05, 2006, 19:27:58 »

e io invece vado un po' controcorrente e vi faccio i complimenti! Il Valentano ha giocato meglio! Nel secondo tempo c'eravate solo voi! Nel 1° eravate piu' alla pari...
loro hanno concretizzato per un episodio che puo' capitare...
ma il cuore ce l'avete messo voi!

Grandi sempre!
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #219 il: Marzo 05, 2006, 19:29:10 »

i tifosi della caninese mi sembrano un po' nervosetti...sbaglio? ...
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #220 il: Marzo 05, 2006, 21:01:12 »

in base a cosa, si possono liberare piu' spazi in prima categoria? Squadre che si ritirano? Alcune che vengono escluse?
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #221 il: Marzo 05, 2006, 21:15:17 »

I meccanismi per la liberazione di posti nelle categorie superiori non sono ben chiare e anche noi non ne sappiamo più di tanto.....UNA COSA E' CERTA:SE ARRIVIAMO SECONDI PASSIAMO IN PRIMA CATEGORIA!!!Perciò bisogna stringere i denti e tener duro al secondo posto fino alla fine!!!.....<Domenica ci serve un immenso sostegno sulle tribune.....dovete caricarci a palla il morale!Mi raccomando!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #222 il: Marzo 05, 2006, 21:25:32 »

mi sono scritto in agenda, tutte le partite del Valentano, prese dal calendario trovato in questo sito:

http://www.fiatti.com/

tutte le volte che potro', verro'

domenica penso di esserci, risulta in casa con il Vetralla.
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #223 il: Marzo 05, 2006, 21:35:56 »

perfetto Adriano.....domenica in casa con il vetralla serve grande sostegno!!!6 un grande!!!....rinnovo l'invito da parte di tutta la squadra ad allenarti con noi il venerdì pomeriggio ogni volta che vuoi!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #224 il: Marzo 05, 2006, 22:42:33 »

Ragazzi purtroppo siamo qui a commentare una sconfitta...e non c'eravamo abituati ormai da tempo.
E' vero...il risultato è ingiusto pero' purtroppo è accaduto...

Io, da parte mia, mi sento di chiedere scusa a tutti i 18 guerrieri che sono scesi in campo e ai numerosi sostenitori che che ci hanno seguito in questa delicata partita.

E' infatti da un mio errore che è scaturito il gol degli avversari, e per come si è battuta la squadra e per quello che si è visto sul campo, di certo i ragazzi non meritavano di uscire sconfitti.

Quella che pero' è stata delusione ed amarezza per diverse ore...adesso si è gia' trasformata in rabbia e voglia di rivalsa....

...abbiamo perso una battaglia...ma non ancora la guerrra!!!

ONORE AI GUERRIERI DI CANINO[/glow][/b]
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.15 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 27, 2019, 15:28:56
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.04809 secondi con 6 query