Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Benvenuti

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: ghost

un calorosissimo saluto a tutti ma nn sn molto pratico di blog e chiedo scusa a tutti x event errori ,comunque se dovessi sbagliare il regolamento tiratemi pure le orecchie. Io sono di un paesino vicino a ferrara ed ero interessato al discorso telecom 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Alfeuss

Ghost, ti do il benvenuto da parte mia e di tutta la community!
Aspettiamo ora tuoi interventi sul forum 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: ciocchetto

...ed ero interessato al discorso telecom 

Benvenuto! Sull'argomento a cui eri interessato chiedi pure... 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: tucano

  Un saluto personale e dalla mia signora " tucana " alla sempre presente ma poco scrivente dany65 con un invito:

"Se al forum parteciperai di sicuro non te ne pentirai"  
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: dany65

Un saluto a tutto il forum  in particolare al mitico tucano e alla sua dolce "tucana" (a me molto molto vicini ) con una promessa :

 "Al forum parteciperò e di sicuro mi divertirò"       
                                                      
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Tinne

ho sbagliato ... scusate. Ho visto ora dove dovevo rispondere.
un  saluto a tutti
Tinne
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Piotr

Nessun problema! Benvenuta Tinne, condividiamo la passione culinaria... attendo le tue ricette.... 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Tinne

ciao Piotr!! grazie per il benvenuto. Mandero' al piu' presto delle ricette fantastiche. Bel sito!
ciao Tinne
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: davidz70

Benvenuta Tinne...!!!! 

Mandero' al piu' presto delle ricette fantastiche. Bel sito!
ciao Tinne

...per le ricette va bene...  ...ma qui vogliamo anche mangiare!!! 
S'era detto di organizzare la cena del forum.... 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: sonny62

benvenuta anche da me Tinne e....avanti a Sangiovese!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!