Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Benvenuti

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: willis

Un benvenuto a Dedalus anche da parte mia...

Tucano sei il più forte sia in bici che nelle battute. 
MITICO!!! 

il tucano sta diventando forte nelle battute perchè si sta indebolendo in bicicletta caro willis...    ...tu non lo sai ma è così...
ne è prova il fatto che adesso in bicicletta riesce a fare solo il giro del monte! 

avendo conosciuto bene il grande Tucano non posso credere a quanto dici.
Però essendo amici anche se non ci conosciamo di persona verificherò la tua affermazione a primavera scortandovi nelle prime uscite in strada con la mia moto.
invito anche il grande Adriano se vorrà fare la solita valanga di foto.
quando parli del giro del monte mi viene in mente 'la droga del monte'. 
Spero che un centri nulla. 
ciao!! 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: So74



Ciao a tutti,  è la prima volta che scrivo...volevo fare i complimenti ad Alfeuss per come riesce a gestire questo bellissimo sito!!!!!
un augurio speciale a tutti voi per un felicissimo 2009!!!!
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: So74

 CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Alfeuss

Ciao a tutti,  è la prima volta che scrivo...volevo fare i complimenti ad Alfeuss per come riesce a gestire questo bellissimo sito!!!!!
un augurio speciale a tutti voi per un felicissimo 2009!!!!

Ciao So74 Un Felice 2009 anche a te ,grazie per i complimenti ed ora ti vogliamo presente ed attivo/a qui  sul forum! 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: davidz70

Un benvenuta (ora si...) a So74 anche da parte mia...   
P.S. ma non era meglio SoMa74 ??? forse sbaglio persona??? 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: So74

ma........ soma letto tutto insieme non è tanto bello!!!!!!!!!
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Indaffarata

CIAO, SONO UNA NUOVA ISCRITTA. E' DA TEMPO CHE LEGGO MA NON HO MAI AVUTO MODO DI ENTRARE NEL FORUM..... MA OGGI MI SONO DECISA E SONO QUI PER DIRE LA MIA. SALUTI A TUTTI
INDAFFARATA
 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: eolina

appena iscritta anche io! 
un saluto a tutti e complimenti per il sito!
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: davidz70

un benvenuto alle new-entry Indaffarata e Eolina... speriamo che la partecipazione a questo forum sia veramente soddisfacente per voi e per tutti i componenti del forum!!!
Cmq...tra Eolina e Indaffarata...vedo meglio Eolina...se è veloce come il vento...  potrebbe aiutare a Indaffarata!!!
A risentirci!!!
Ciao!!!
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Alfeuss

Ciao
benvenute benvenute benvenute!
Ora aspettiamo dei vostri interventi!  

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!