Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Benvenuti

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Alfeuss

Benevenuti Gattomatto e Maurizio...Ora postate,postate postareeeeeeee
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: giorg

dato che dopo tanto sono riuscito ad entrare in questo sito volevo salutare tutti coloro che ne fanno parte e ringraziare soprattutto alfeuss... ciao a tutti!! 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Alfeuss

Benvenuto Giorg 

é stata dura ma alla fine c6 riuscito 

Buon Forum e ora ti voglio immediatamente ATTIVO 

 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: ego

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!ANCHE IO SONO ENTRATO NEL TUNNEL DELLA FOLLIA.....SPERIAMO BENE
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: sottovicecapomozzo

Un caloroso benvenuto a tutti!!!
Più siamo e meglio stiamo!!!!        
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Alfeuss

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!ANCHE IO SONO ENTRATO NEL TUNNEL DELLA FOLLIA.....SPERIAMO BENE

Benvenuto/a Ego    Buona permanenza nel tunnel...non ne uscirai +   
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: forli68

salve sono un nuovo iscritto (poco pratico) un caloroso ciao a tutti.
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Alfeuss

Benvenuto a bordo e comincia a renderti subito attivo..posta posta e spiegaci nell'apposita sezione il fatto della tua insoddisfazione x la linea wireless!

Ciaoo
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: piccoletta06

Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta a questo simpaticissimo forum!!..... Complimenti a tutti gli amministratori del forum , e agli organizzatori del Summer fest da una ragazza che non è di valentano , ma ha buone conocenze......!!!!Un bacione a tutti!!!
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Alfeuss

Benvenuta Piccoletta nella community piu viva della provincia!!
Da dove dgt?
come 6 venuta a conoscenza del portale??

Dicci tutto e renditi subito attiva

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!