Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Benvenuti

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Alfeuss

Ciao Cefalo, ben venuto a bordo !

Un lamp   a willis..... anche se non sò cosa sia  !
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: ciocchetto

Un lamp   a willis..... anche se non sò cosa sia  !

Roba da motociclisti, dovrebbe essere una lampeggiata 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: davidz70

Un saluto a tutti anche da parte mia... Ciocchetto ha ragione...roba da motociclisti...ma quelli integralisti  non "lamp" mai agli scooteristi...  perchè considerati di serie B. Se tra il nostro forum i motociclisti "lamp" gli scooteristi è soltanto per il momento "fair-play"... Scherzo... 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: nexus

Un lamp   a willis..... anche se non sò cosa sia  !

Roba da motociclisti, dovrebbe essere una lampeggiata 

quoto quello che dice davidz70. il lamp è il famoso lampeggio dei motociclisti.

Per davidz70:
ciao devidz. io sono il tipo che saluta tutti, anche gli scooteristi che spesso non ricambiano e questo mi spiace, fino ad un certo punto...
perchè non ti aggiungi a questa discussione? stavamo apposta parlando di realizzare un gruppo di motociclisti a valentano e nella discussione si parla appunto dei possessori di scooter.
io ho un' R6 04 e personalmente la penso come te. mi piacerebbe farla finita con queste distinzioni... cmq se vuoi approfondire ecco il link.

http://www.valentano.net/forum/index.php?topic=698

ciauze DOPPIO LAMP!!!   

 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Falco

Ciao gente
sono contentissimo di partecipare al sito di valentano
W VALENTANO 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: willis

benvenuto falco e complimenti per la barzeletta.
ancora stò ridendo... 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Piotr

Benvenuto Falco!

Buon forum 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: leon

Ciao a tutti stò prendendo confidenza con questo forum.

 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Alfeuss

Ciao leon, ben venuto e se hai qualche problema non esitare... ;-)
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Piotr

direi che la battutè è d'obbligo...


... Leon, che nick cazzuto!

Buon forum

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!