Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Benvenuti

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: piccoletta06

Grazie alfeuss!!!
Non posso dirti da dove dgt , poichè non vado d'accordo con una persona di valentano , anzi diciamo che se potesse mi mettere subito sotto con la macchina!!! e se dovesse frequentare anche lui il sito....!!!!  Posso dirti che comunque sono della zona!!....Come sono venuta a conoscenza del sito?.....Boh navigando in internet!! Comunque è fatto molto bene , complimenti a tutti!!
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: DjBigio

Spero non sia una delle mie vecchie fiamme............
anche perchè se si iscrivessero tutte il server impazzirebbe.....
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: winnie

bigio non far finta di essere un dongiovanni ti conoscono tutti a valentano ..................tieniti stretta quell'angelo di ragazza che ancora non mi spiego come fa a stare con te.
 
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: Bardino

 Bigio di sicuro è una di loro..tutti sappiamo i tuoi trascorsi da latin lover!
  ( ...di sicuro è una/o della squadra
 nazionale dilettantistica calciatori trans! )

Forza bigio

 P.S. X tutti, evitate di investire piccoletta...non è carino, poi si potrebbere rompere l'auto! 




Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: piccoletta06

No Djbigio!! Tranquillo!!!
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: winnie

se proprio dovete mettere sotto qualcuno.......bè c'è bigio.............
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: DjBigio

Winnie tu fatti i cavoli tuoi o pubblico la nostra foto.......
Bardino,non fare troppo lo spiritoso o il prossimo anno a perugia ti porto a ballare all'oratorio....vabbè che tanto sei talmente sòla che neanche verrai(vedi festeggiamenti  prima categoria)......
E poi mi sbaglio o per il summerfest la pista era piena di mie fans?
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: winnie

tu non fare troppo il galletto ricordi ho la sue meil..................
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: DjBigio

Non voglio darti altro spago giusto perchè mi devo mettere a studiare........sinceramente con questo caldo preferirei non fare un cavolo come te.......ma il dovere mi chiama.un bacio alle fans......winnie compresa!
Re: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic By: skyer

Non voglio darti altro spago giusto perchè mi devo mettere a studiare........sinceramente con questo caldo preferirei non fare un cavolo come te.......ma il dovere mi chiama.un bacio alle fans......winnie compresa!

...perchè tu studi?????....in questi anni non me ne ero accorto....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!