Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 [3] 4 5
Re: Arrivano gli zingari!!! By: cammello


ma è stato dimostrato che questi nomadi portano solo malumore???
potrebbero portare anche un incentivo economico alla popolazione, tutto per un solo campo!!!
vai a raccontare queste cose ,alla madre di quella ragazza ke hanno ucciso nella metro a roma sentiamo se è daccordo.............
Re: Arrivano gli zingari!!! By: avantasia

ma è stato dimostrato che questi nomadi portano solo malumore???
potrebbero portare anche un incentivo economico alla popolazione, tutto per un solo campo!!!
vai a raccontare queste cose ,alla madre di quella ragazza ke hanno ucciso nella metro a roma sentiamo se è daccordo.............

non lo vado a raccontare a nessuno,
vorrei vedere a che punto si arriva per capire che ci stanno colonizzando,
stanno imponendo le loro tradizioni, le loro religioni, rubano, uccidono...
Ma va bene cosi,
aboliamo la Bossi-Fini, che limita l'entrata di qualche extra-comunitario e aprimo le nostre frontiere, i nostri cuori e perche no, le nostre case in modo da facilitare queste persone nelle loro rapine?!!! e non solo!!!

le mie idee riguardo a tale argomento non sono delle migliori, non sono pensieri da poter esprimere ai quattro venti su un sito visibile a tutti,
Le frasi sopra elencate erano delle frasi di circostanza, buttate là per scherzare su un argomento, ma se la metti così ti dò anche la risposta alle domande:
ma è stato dimostrato che questi nomadi portano solo malumore???
Si, senza mezzi termini 
potrebbero portare anche un incentivo economico alla popolazione, tutto per un solo campo!!!
l' unico incentivo economico lo possono portare in meno nella busta paga alla persone a cui svaligiano casa,
e se vogliono un campo, glielo posso rimediare io se mi danno il tempo di metterci le dovute bombe


Re: Arrivano gli zingari!!! By: otto

 PER VIKI : A PARTE IL FATTO CHE RAUSS SI SCRIVE CON UNA S SOLA, POI MOLTA ATTENZIONE A USARE QUESTI TERMINI NAZISTI BANDITI DALLA NOSTRA COSTITUZIONE C'E IL RISCHIO DI SPIACEVOLI CONSEGUENZE 
 tornando calmi, sono daccordo con le proccupazione degli abitanti dei paesi limitrofi e degli acquesiani , tra l'altro noi non siamo cosi lontani circa venti minuti dei loro mercedes 6000 rubati,ma non bisogna creare allarmirmismi inutili vediamo prima l'evolversi della situazione      
Re: Arrivano gli zingari!!! By: piccoletta06

Una domandina che vorrei rivolgere a Bambini:...... dove caspita li metterà sti 4000 nomadi , che Campomorino è tutto lottizzato? 
Re: Arrivano gli zingari!!! By: cammello

bravo avantasia per un volta mi trovi d accordo con te..............
Re: Arrivano gli zingari!!! By: avantasia

bravo avantasia per un volta mi trovi d accordo con te..............
Il mio pensiero riguardo queste persone non è delle migliori come ho gia detto,
Una domandina che vorrei rivolgere a Bambini:...... dove caspita li metterà sti 4000 nomadi , che Campomorino è tutto lottizzato? 
innanzi tutto anche io mi chiederei dove diavolo il mette???
apparte il fatto che Campomorino come ha già detto piccoletta per la gran parte se non tutto è lottizzato,
poi per quanto possono stiparsi, mettersi l'uno sopra l'altro, son sempre 4000, cioè quasi 2 volte Piansano, non penso che occupino solamente uno "staro" di terra.

Si fanno tutte queste previsioni, ipotesi... ma è sicuro l'arrivo di questi nomadi o sono solo previsioni???
chiedo in quanto non ho letto nulla riguardo i rom ad Acquapendente!!!!!!!!!!

Cmq malgrado il mio ideale, appoggio in pieno l'idea di Otto:
  tornando calmi, sono daccordo con le proccupazione degli abitanti dei paesi limitrofi e degli acquesiani , tra l'altro noi non siamo cosi lontani circa venti minuti dei loro mercedes 6000 rubati,ma non bisogna creare allarmirmismi inutili vediamo prima l'evolversi della situazione
sperando che il dopo non sia troppo tardi!!!cmq sia non si può far nulla, bisogna aspettare l'evolversi della situazione.
Re: Arrivano gli zingari!!! By: viki

PER VIKI : A PARTE IL FATTO CHE RAUSS SI SCRIVE CON UNA S SOLA, POI MOLTA ATTENZIONE A USARE QUESTI TERMINI NAZISTI BANDITI DALLA NOSTRA COSTITUZIONE C'E IL RISCHIO DI SPIACEVOLI CONSEGUENZE 
 tornando calmi, sono daccordo con le proccupazione degli abitanti dei paesi limitrofi e degli acquesiani , tra l'altro noi non siamo cosi lontani circa venti minuti dei loro mercedes 6000 rubati,ma non bisogna creare allarmirmismi inutili vediamo prima l'evolversi della situazione     
Allora, per la "s", e' stato errore di battitura, per il resto dico basta con questo buonismo stupido e inutile.
Ancora che dobbiamo essere tolleranti, ma con chi??'
Dobbiamo stare attenti a cio' che diciamo senno' ci dicono razzisti!!!
E allora?
Le piu' potenti nazioni del mondo sono basate sul razzismo, gli inglesi sono l'esempio e gli Americani li seguono a ruota, pero' noi.....per carita' non si dice, poi ci dicono razzisti e ci dobbiamo scusare UUUUUHHHHHH, che vergogna.
E' proprio per questa mentalita' che abbiamo che chi ci governa ci mangia in testa e tutto il mondo ci prende per il culo (oops, volevo dire fondelli).
La nostra costituzione????
Fatta da partigiani che inneggiano alla pace, che criticano l'uccisione di saddam hussein e che in passato hanno fucilato uno statista nostrano senza neanche un processo.
Vergognamoci di meno ragazzi perche' gli altri non se ne preoccupano affatto, solo noi abbiamo ancora il complesso di colpa, di che cosa poi......MAH.
FOrza Lazio comunque!!! 

 
Re: Arrivano gli zingari!!! By: Bardino

Ciao a tutti ragazzi!!!
E' un pò che manco e volevo salutare vecchi e nuovi utenti!

Intervenendo sulla questione mi unisco ad Otto, vediamo l'evolversi degli eventi...anche se come da nomina queste popolazioni non sono poi così..."civili"!
Di sicuro bisognerà stare con gli occhi ben aperti...
Cmq visto che in Italia osanniamo tanto la nostra cristianità non vedo perchè non ospitare...!
Mi raccomando fate i bravi altrimenti verremo tutti scomunicati e finiremo sulla prima pagina dell'osservatore romano.

Per quanto riguarda lo statista "no comment"  ...

Ciao ciao
Re: Arrivano gli zingari!!! By: viki

Come no!!!!!!
Ospitiamo ospitiamo, venghino signori venghino al paese dei balocchi.
Per quanto riguarda lo statista
Ho detto tutto!!!

Re: Arrivano gli zingari!!! By: otto

perche in italia tutti i più grandi ladri e criminali vengono riabilitati definendoli "grandi statisti" ? se io fossi uno statista onesto mi arrabbierei
comunque tornando all'argomento , ormai sono passati dei giorni e non si è sentito più parlare di questi zingari, che sia stato solo un falso allarme ?
ad una cosa però è servito a confermare quanta paura c'è in giro, che molto spesso sfocia nella rabbia razziale, riproponendo temi che una società che si definisce moderna dovrebbe aver superato


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!