Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3 4 5
Re: Arrivano gli zingari!!! By: DjBigio

Spero a campomorino li mettano tutti dentro una fossa comune........
Re: Arrivano gli zingari!!! By: piccoletta06

La festa ci sarebbe da farla si , ma al sindaco BAMBINI!!! 
Re: Arrivano gli zingari!!! By: tramontana

ma siete proprio sicuri di questa notizia??!!! o sono solo voci di popolo?!
io questa mattina sono stato ad Acquapendente e sembra che questi nomadi non arrivino ,almeno cosi sanno gli aquesiani e me lo ha detto anche un assessore (mi sembra dei beni culturali ma non sono sicuro).
comunque se avrò notizie più certe vi farò sapere.
Addio tranquillità!!! speriamo bene!
Re: Arrivano gli zingari!!! By: avantasia

ma siete proprio sicuri di questa notizia??!!!

non sono sicuro e non ci metterei nemmeno le mani sul fuoco,
ma se arrivassero questi nomadi devono occupare quale parte della zona di acquapendente???

Perche, ripeto non sono sicuro,
ma una bella parte di Camporino è di proprietà di Iacarelli e non penso che la dia ad uso e consumo di queste persone,
non so nemmeno se il comune è in possesso di qualche appezzamento..............

cmq sui giornali non ho letto nulla riguardo a dei nomadi ad Acquapendente!!!!
Re: Arrivano gli zingari!!! By: gieffe

ma è stato dimostrato che questi nomadi portano solo malumore???
potrebbero portare anche un incentivo economico alla popolazione,

Sì, come no. Rubano ai ricchi per dare ai poveri (loro). In pratica contribuiscono a ridistribuire il reddito. Quasi come un prodino 
Re: Arrivano gli zingari!!! By: avantasia

Rubano ai ricchi per dare ai poveri (loro).

Robin Hood ha fatto la sua fortuna nel cinema mettendo in pratica la frase: Rubo ai ricchi per dare ai poveri!!!!!! chissa se anche loro sotto non siano dei maestri del cinema  .

In pratica contribuiscono a ridistribuire il reddito. Quasi come un prodino 
Non andiamo a finire sempre sull'argomento politico,
lo (abbiamo) (?) votato, comanda e faccia bene o male la sua politica ormai bisogna accetterla per quello che è, se sbaglia la prox volta ci si pensa 2 volte prima di eleggerlo!!!
Re: Arrivano gli zingari!!! By: gieffe


lo (abbiamo) (?) votato, comanda e faccia bene o male la sua politica ormai bisogna accetterla per quello che è, se sbaglia la prox volta ci si pensa 2 volte prima di eleggerlo!!!

dove si casca si casca male
Re: Arrivano gli zingari!!! By: DjBigio

La sua politica è inaccettabile.....qui non solo si è cascati,si è sprofondati nel baratro!
Avanti immigrati,rubateci anche l'anima!!!
Re: Arrivano gli zingari!!! By: skyer

La sua politica è inaccettabile.....qui non solo si è cascati,si è sprofondati nel baratro!
Avanti immigrati,rubateci anche l'anima!!!

....mi mancavi.... ....il tuo colore nell'esprimere le tue idee è a dir poco sensazionale....

....e come spesso accade su queste cose....mi trova d'accordo!!!!
Re: Arrivano gli zingari!!! By: viki

Certo che quando faceva.....er pizzettaro se magnava bene al borgo e se rideva tanto.
Cmq a parte gli scherzi per me la soluzione e' una sola FUORI DALL'ITALIA!!!!
Lo dico senza mezzi termini e senza peli sulla lingua, sta' gente me fa' schifo, me fa' schifo il loro stile di vita, la loro cultura il loro modo di fare, pensare e agire.
Non mi importa di essere considerato intollerante perche' ammetto gia' io di esserlo. tutta sta' gente senza ne arte ne parte farebbe meglio a starsene alla larga da chi vive (a che serve poi) nel rispetto delle regole e della altrui persona.
il 70% degli stupri, dei furti e delle aggressioni sono opera di stranieri per la maggior parte proveniente dall'est europeo, ma allora che se stamo a di'????
Rauss ora e sempre!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!