Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4 5
Arrivano gli zingari!!! By: piccoletta06

Ciao a tutti , non so se avete sentito o letto , che nei prossimi giorni nella zona artigianale di Acquapendente (Campomorino) , arriveranno 4.000 nomadi.....!!....

Sono stati cacciati dal comune di Roma e visto che nessun comune li ha voluti , il buon sindaco di Acquapendente BAMBINI , sentendosi un pò come la caritas , ha messo a disposizione di questi nomadi un terreno!

Ora io non voglio fare la razzista o la cattiva di turno , ma conoscendo queste persone che fanno solo danni , io proporrei un bel linciaggio al sindaco Bambini ,( che era molto meglio quando faceva er pizzettaro!!) 

Che dire?.... a voi i commenti!!

Ciao ciao

Re: Arrivano gli zingari!!! By: Adriano

http://it.wikipedia.org/wiki/Acquapendente

5771 abitanti contro 4000 nomadi...
allora a breve, la popolazione del posto sara' sopraffatta...

diciamo che piu' che linciaggio, proporrei al sindaco se ne ospita un centinaio a casa sua...
d'altronde se ne entrano 4000 in un paese di 5771 abitanti, anche lui avra' una casa grande...

senza offesa eh! Solo una questione di carita'...;-PPP.


Re: Arrivano gli zingari!!! By: avantasia

ma è stato dimostrato che questi nomadi portano solo malumore???
potrebbero portare anche un incentivo economico alla popolazione, tutto per un solo campo!!!
Poi è inutile starsi tanto a lamentare,
pensate di essere nelle loro condizioni,
come vi comportereste???
Certo, con il loro arrivo aumenteranno i furti nelle case, anche perche tutte le colpe verranno riversate su di loro, che siano colpevoli o no.

Prima di criticare attendiamo lo svolgersi della questione,
tanto io una mia personale idea l'avrei, ma è di difficile applicazione, difficile non impossibile!!!!!!!
Re: Arrivano gli zingari!!! By: piccoletta06

Avantasia , ma secondo te perchè nessun comune del Lazio e altre regioni li hanno voluti?.....

Io non sto criticando loro , io sto criticando la decisione del sindaco Bambini , e ti posso dire che lo conosco abbastanza bene , ripeto era meglio se continuava a fare il ristoratore!!

E poi non so , se conosci la zona industriale di Campomorino!.... Pensi che la gente che ha sia i campi , sia le fabbriche o rimesse che siano abbiano piacere della situazione che si verrà a creare?......

Prova a sentire anche i pareri degli acquesiani , san lorenzani e altri grottani come me....!!

 
Re: Arrivano gli zingari!!! By: avantasia

Prima di criticare attendiamo lo svolgersi della questione,
tanto io una mia personale idea l'avrei, ma è di difficile applicazione, difficile non impossibile!!!!!!!
Avantasia , ma secondo te perchè nessun comune del Lazio e altre regioni li hanno voluti?.....

C'è da chiederselo il PERCHE'!!?!!

La storia è simile alla vicenda del crocifisso nelle aule, simile non uguale, vediamo come risolvere il problema, anche perche se non sbaglio prima dovevano essere spostati a Bassano Romano ma, un insurrezione della popolazione non gli ha voluti e eccoci qua......................

Re: Arrivano gli zingari!!! By: piccoletta06

...... e penso che anche qui ci sarà una bella insurrezione di comuni!!!

Staremo a vedere come si evolveranno le cose , ma la vedo parecchio buia!!
Re: Arrivano gli zingari!!! By: lady

CIAO A TUTTI...STAVO LEGGENDO LE VOSTRE OPINIONI IN MERITO ALL'ARRIVO DEI ROM.BE' ANCHE IL COMUNE DI ISCHIA HA OSPITATO ,SE PUR PER QUALCHE GIORNO ,GLI ZINGARI E SAPETE COME E' ANDATA A FINIRE? HANNO LASCIATO SPORCIZIA ED ESCREMENTI UMANI NEL LUOGO DOVE SOSTAVANO (PRECISO CHE E' UNA ZONA ASFALTATA) E HANNO ROTTO LE ILLUMINAZIONI DEI GIARDINETTI PUBBLICI PER PRENDERE LE LAMPADINE,NONOSTANTE IL COMUNE AVEVA MESSO A LORO DISPOSIZIONE ACQUA E ILLUMINAZIONE.NON SONO UNA PERSONA RAZZISTA,PERO' NON TOLLERO CERTI COMPORTAMENTI,SPECIALMENTE SE UNA POPOLAZIONE DA MASSIMA ACCOGLIENZA ED OSPITALITA'. 
Re: Arrivano gli zingari!!! By: piccoletta06

Sono pienamente d'accordo con te lady!...... Anche una 10 d'anni fa , tutte le estati venivano alla spiaggia di Grotte , e mi ricordo che non era possibile andare a lago! 

Non siamo noi razzisti , sono loro che non portano rispetto , e la cosa è ben diversa!

Re: Arrivano gli zingari!!! By: gabbiano

Tanto per cominciare, caro Avantasia, la settimana scorsa i tuoi amichetti, hanno rubato a casa di mio fratello, e quei vigliacchi ci hanno mandato due regazzini che per la loro "tenera" età non sono perseguibili, quindi scusa ma io si sono Razzista, e proprio non li posso vedere !!
Vorrei anche dire che i carabinieri di Valentano sono accorsi prontamente, ma ormai gli zingarelli erano fuggiti, hanno comunque detto che la popolazione se mai dovesse vedere delle persone sospette girare x valentano, è tenuta come impegno civico a fare una cavolo di telefonata alle forze dell'ordine, PREVENIRE é SEMPRE MEGLIO CHE CURARE, dico questo perchè diverse persone hanno visto questi tipetti, che giravano attorno a casa di mio fratello e nessuno ha fatto niente !!! Però poi tutti a lamentarci perchè nessuno ci protegge! Fare una telefonata non costa nulla...
Carabinieri di Valentano 0761/422602
Re: Arrivano gli zingari!!! By: avantasia

caro Avantasia
Grazie 1000 per il caro!!!
caro Avantasia, la settimana scorsa i tuoi amichetti,
Miei amici non penso proprio, forse hanno qualche parentela strana con te: cuginetti, trisavori, pezzi di c***a..........
quindi scusa ma io si sono Razzista, e proprio non li posso vedere !!
No, non ti scuso affatto...........,
Vorrei anche dire che i carabinieri di Valentano sono accorsi prontamente, ma ormai gli zingarelli erano fuggiti, hanno comunque detto che la popolazione se mai dovesse vedere delle persone sospette girare x valentano, è tenuta come impegno civico a fare una cavolo di telefonata alle forze dell'ordine, PREVENIRE é SEMPRE MEGLIO CHE CURARE, dico questo perchè diverse persone hanno visto questi tipetti, che giravano attorno a casa di mio fratello e nessuno ha fatto niente !!! Però poi tutti a lamentarci perchè nessuno ci protegge! Fare una telefonata non costa nulla...
Carabinieri di Valentano 0761/422602
tanto io una mia personale idea l'avrei, ma è di difficile applicazione, difficile non impossibile!!!!!!!
I carabinieri fanno il massimo che gli è concesso in questi casi,
regolamenti, cavilli burocratici, limitano in qualche modo la loro azione......
invece di impugnare il telefono per fare una telefonata,
che ne dite di fare una festa !!!
solamenta se tu infrangi la legge vieni perseguito per largo e per lungo,
se son loro a commettere reato:
-o non vengono identificati
-o con l'indulto son subito liberi
Italia di m****a!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!