Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10
Re: Una bella intervista per una paesana "impegnatissima" By: luigi


Perfavore guardiamo sensa paraocchi . . . si trova lavoro sei mesi poi o ti cacciano o stipuli un altro contratto per sei mesi poi ti mandano a casa o in cassa di intergrazione . . . e sui molti posti di lavoro avrei da ridire dato che molte aziende chiudono .....
Ma che la tua maestra di italiano è in sciopero?
Con questi errori di ortografia non ti assumono nemmeno con un contratto di 2/3 giorni!!!!
 
Re: Una bella intervista per una paesana "impegnatissima" By: Falco

  vero ma la fretta mi inganna 
Re: Una bella intervista per una paesana "impegnatissima" By: nullo

(se penso che uno a 70 anni potrebbe esser andato con un bella e giovane donna...e l'altro a 50/60 (non so precisamente quale sia l'età) con un trans....mi sa proprio che so per chi votare la prossima volta....)
Come mai  per il primo dici con una bella e giovane donna e non una prostituta? Siamo alle solite,voi della destra libertaria non riuscite a liberarvi delle razzismo sessuale di mussoliniana memoria per cui se un uomo va con una mignotta fosse anche minorenne tutto va bene, ma se è omosessuale o va con un trans allora è da condannare.A me della vita privata delle persone non interessa un fico secco, dico solo che Marrazzo ha sbagliato a non denunciare subito il ricatto da parte di agenti della Polizia e poi comunque si è dimesso, parola che nel vocabolario Berlusconi & co. non esiste.
I 60.000,00 € non sono stati mai incassati e comunque non erano soldi pubblici.
Ahh già dimenticavo di dirvi che è tutta colpa dei soliti  magistrati  comunisti.
Magari ce ne fossero ancora di comunisti veri,gli farebbero vedere i sorci verdi al vostro Padrone!!!!!!!!!!
 

Re: Una bella intervista per una paesana "impegnatissima" By: linpiao

   martedi sera a ballaro' ho visto il fratello del diavolo"la russa" e l'avvocato delle cause perse"alfano " per difendere avevano la bava alla bocca,qui nel forum a qualchuno per difende ancora si guarda allo specchio dalla parte della tavoletta
Re: Una bella intervista per una paesana "impegnatissima" By: nullo

Non mi guardo allo specchio dalla parte sbagliata, ma mi permetti di rimpiangere un UOMO come Berlinguer? o avete qualcosa da ridire anche su di lui?
Re: Una bella intervista per una paesana "impegnatissima" By: linpiao

  :smt021per "NULLO"" sicuramente mi avrai frainteso con la frase dello specchio dalla parte della , tavoletta. era rivolto al post di altre persone che si vuol dire che il "PADRONE A SEMPRE RAGIONE" poi su ENRICO BERLINGUER con me sfondi una porta aperta. un saluto
Re: Una bella intervista per una paesana "impegnatissima" By: DjBigio

Citazione
qui nel forum a qualchuno per difende ancora si guarda allo specchio dalla parte della tavoletta   
Caro limpiao,se con il fatto di specchiarsi dalla parte della tavoletta (ed è la seconda o terza volta che lo citi e finora sono stato zitto) pensi che tutti quelli che difendano Berlusconi siano degli STRONZI (lo dico io al posto tuo,dato che invece di dirlo esplicitamente ti nascondi dietro a metafore) preferirei lo dicessi in faccia ad ognuno (e in questo forum siamo tanti) che come me non difende,ma ammira e condivide Berlusconi perchè quando si passa dalla libera discussione di un libero forum alle offese personali allora non diventa più una questione pubblica,a meno che non vuoi continuare a nasconderti dietro un nick o continuare a fare lo "spiritosetto" pubblicamente....anche se capisco bene che se ti inquadri nella dottrina filo comunista,allora comportandoti così sei coerente con la tua filosofia politica di cui vigliaccheria e inettitudine sono i capostipiti.
E cortesemente prima di offendere chiunque sia sciaquati la bocca....
Re: Una bella intervista per una paesana "impegnatissima" By: DjBigio

Citazione
qui nel forum a qualchuno per difende ancora si guarda allo specchio dalla parte della tavoletta   
Ah,naturalmente ignorante quale sono nella conoscenza dei proverbi e metafore per un profano come me la tavoletta è quella del cesso....se poi la tavoletta è quella dello specchio allora non saremo degli stronzi noi che difendiamo Berlusconi,ma dei dementi (non conosco altri aggettivi per descrivere uno che si specchia su una tavoletta di legno)....mah,magari Limpiao può darci un'esplicazione delle sue perle di saggezza....in Italiano però,senza usare metafore!....che comunque risultano sempre offensive.
Re: Una bella intervista per una paesana "impegnatissima" By: linpiao

  lungi da me la piu' pallida idea di offendere  le mie sono costazioneni personali la tavoletta e quella dello specchio non quella del cesso. poi se c'e' qualcuno che offende rileggiti i tuoi topic  ciao
Re: Una bella intervista per una paesana "impegnatissima" By: skyer

(se penso che uno a 70 anni potrebbe esser andato con un bella e giovane donna...e l'altro a 50/60 (non so precisamente quale sia l'età) con un trans....mi sa proprio che so per chi votare la prossima volta....)
Come mai  per il primo dici con una bella e giovane donna e non una prostituta?

La citazione non ti è venuta molto bene, ma la battuta riportata è stata estrapolata dal mio discorso.
Eh si...perchè di battuta trattavasi!!!! 
Se poi vogliamo entrare nel merito, ti dico due cosine.
Non ho usato il termine prostituta nè nel primo nè nel secondo caso (perchè di questo si tratterebbe in entrambi i casi), ma ho fatto solo una distinzione di sesso. E, se permetti, posso avere i miei gusti senza che nessuno si possa permettere di giudicarli.
Se poi tu preferisci un trans, sono affari che non mi toccano affatto, visto che "giochi" con le tue cose e non con le mie (tanto per non esser scurrile!).

Siamo alle solite,voi della destra libertaria non riuscite a liberarvi delle razzismo sessuale di mussoliniana memoria per cui se un uomo va con una mignotta fosse anche minorenne tutto va bene, ma se è omosessuale o va con un trans allora è da condannare.

Quello che tu chiami "razzismo sessuale di mussoliniana memoria", in realtà è solamente un libero gusto personale ed uno dei tanti principi su cui si fonda la mia vita, che nulla ha a che vedere con il colore politico o con i personaggi del passato.
Non sto qui a dirti su quali ideali devi basare la tua esistenza, ma non tollero che tu etichetti me solo perchè posso pensarla diversamente.
Probabilmente, se stessimo un'ora a parlare dell'argomento, ti renderesti conto che le mie convinzioni in merito traggono origine da tutto meno che da retaggi mussoliniani!!

A me della vita privata delle persone non interessa un fico secco, dico solo che Marrazzo ha sbagliato a non denunciare subito il ricatto da parte di agenti della Polizia e poi comunque si è dimesso, parola che nel vocabolario Berlusconi & co. non esiste.
I 60.000,00 € non sono stati mai incassati e comunque non erano soldi pubblici.

Nemmeno a me interessa un fico secco di ciò che fanno Marrazzo o Berlusconi (o chicchessia) nella loro sfera privata. Anzi, se vogliamo dirla tutta (visto che ti piace tanto parlare del dualismo mussoliniani/comunisti), è proprio la sinistra che da 20 anni a questa parte non fa altro che far le pulci alla vita privata di Berlusconi, puntando a screditare la persona per colpire il politico.
Ma nella loro ottusità non si rendono conto che gli italiani son probabilmente più intelligenti di quel che pensano (e qui si che ritroviamo un vecchio retaggio comunista che considera il popolo come stupido strumento di arricchimento di una piccola minoranza al potere) e di quel che fa Berlusconi nella sua vita privata non gliene frega proprio nulla...prefersiscono giudicare l'operato politico.
E se il signor Berlusconi è giunto ormai al suo terzo mandato....un motivo ci sarà??????
E tanto per precisare, il signor Marrazzo non si è dimesso perchè è andato con un trans...bensì perchè, non denunciando un'estorsione si è reso complice di un reato....che è ben diverso dall'andar a prostitute (che, eventualmente, non cosituisce alcun reato!)....non facciamolo passar per un santo che si è immolato sull'altare della moralità!!!

Ahh già dimenticavo di dirvi che è tutta colpa dei soliti  magistrati  comunisti.

Se, magari, invece di ironizzare su tale reale circostanza, leggeste i fatti in maniera un pò più oggettiva (difficile da parte vostra...me ne rendo conto), probabilmente vi rendereste conto che è effettivamente così.
A ben vedere, il signor Berlusconi è entrato in politica circa 20 anni fa, all'età di oltre 50 anni, e con alle spalle almeno una trentina di anni da imprenditore, nel corso dei quali aveva costruito il suo mondo.
Ebbene, fino alla sua entrata in politica non era mai stato oggetto di rilievi, contestazioni ed accuse da parte della magistratura...il suo operato non era mai stato messo in discussione nè dal punto di vista legislativo nè da quello etico e morale.
Per "pura coincidenza", dal momento della sua scesa in campo, tutti gli occhi dei magistrati sono stati puntati su di lui (per altri scopi??????) e, di colpo, tutto ciò che aveva fatto prima (e non dopo....è bene precisarlo) veniva considerato in maniera totalmente opposta ed era diventato oggetto di reati ed immoralità.
Strani i casi della vita vero??????!!!!!!!!
E mi volete far credere che dietro ad un simile comportamento non c'è un disegno preciso ed una manovrabilità della magistratura da parte della sinistra???...non stiamo mica raccontanto favole ai bambini!!!!!

Magari ce ne fossero ancora di comunisti veri,gli farebbero vedere i sorci verdi al vostro Padrone!!!!!!!!!!

Qui ti sei superato....con una sola frase sei riuscito a dire due "baggianate" grosse come una casa!!!
Primo...io ti ci farei vivere davvero in una dittatura (perchè di questo si tratta) comunista...ti vorrei veder soggiocato e schiavo del potere di pochi...senza diritti e senza possibilità di uscita....chissà se poi non modificheresti le tue idee!
E poi vedi quale è la differenza...sono pochi oggi a destra che rimpiangono il "fascimo" (termine ormai inspiegabilmente ed ingiustificatamente abusato per etichettare tutto ciò che è di destra, ma che in realtà poco ha a che vedere con i principi della destra attuale), mentre a sinistra tutti ad esaltare il "comunismo", senza rendersi conto che trattasi di una piaga e di una sciagura sventata alla stessa stregua!!
Secondo....ciò che ancora non riuscite a capire è che qui nesuno è "schiavo" del "padrone" (come amate pensare voi). Se qualcuno (e, purtroppo per voi, sono tanti e crescono grazie a voi) vota Berlusconi non è perchè è costretto a farlo, ma semplicemente perchè lo ritiene vantaggioso (se vogliamo dirla così).
Gli "schiavi" ed i "padroni" esistono nel vostro mondo e modo di pensare...non in quello della "destra libertaria" (tanto per usare una tua espressione).
Il problema reale (per voi) è che la destra ha un leader (concetto diverso da quello di padrone) nel vero senso della parola, che sa governare e riesce ad ottenere consensi con il suo operato...cosa che vi riesce difficile da rintracciare nelle vostre schiere...vedi i vari avvicendamenti (prima Prodi...poi Veltroni....poi Franceschini....avanti il prossimo....le candidature sono aperte!!!!).



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!