Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 03, 2024, 05:15:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Politiche 2008  (Letto 12361 volte)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2008, 09:04:46 »

Cerca di utilizzare meglio il quote, altrimenti non si capisce chi ha detto che cosa. Se vuoi mandami un pm che lo modifico io.


Poi non cerchiamo di mettere confusione mischiando argomenti diversi. Io non ho parlato di poveri e pensionati.

Ti ripeto quello che ho detto, andare in piazza non serve a niente e non è mai servito a niente. Qui non si parla di povera gente, che ha tutto il mio rispetto, ma di coloro che si presenteranno a manifestare con l'estrema sinistra dopo averli lasciati senza il becco di un seggio.
Loggato
gieffe
Visitatore
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2008, 09:57:38 »

Cerca di utilizzare meglio il quote, altrimenti non si capisce chi ha detto che cosa. Se vuoi mandami un pm che lo modifico io.


Poi non cerchiamo di mettere confusione mischiando argomenti diversi. Io non ho parlato di poveri e pensionati.

Ti ripeto quello che ho detto, andare in piazza non serve a niente e non è mai servito a niente. Qui non si parla di povera gente, che ha tutto il mio rispetto, ma di coloro che si presenteranno a manifestare con l'estrema sinistra dopo averli lasciati senza il becco di un seggio.

forse rappresentano anche la povera gente visto che chi ha governato finore (dx o sx poco importa) li hanno ridotti così. Non sono poi nemmeno tanto pochi, a giudicare da quello che si vede andando per strada. Piuttosto non c'è nessuno che li guidi in qualche modo verso una rivolta sociale, di cui ci sarebbero tutte le altre premesse (non che voglia la rivoluzione, ma ci stati disordini negli anni addietro per molto meno)
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2008, 11:39:38 »

La vittoria del PdL (di gran lunga maggiore delle aspettative) che riesce ad avere la maggioranza sia alla Camera che al Senato (34 seggi in più dell’opposizione a palazzo Madama e su oltre 60 seggi a Montecitorio) con circa 9 punti di differenza dice tutto!!!!
Vorrei solo fare qualche  considerazione:
1) il fatto che la sinistra arcobaleno non abbia nessun seggio è un fatto secondo me grave perchè non da voce alla vera sinistra di questo paese che non ha più un collegamento diretto con il parlamento


gravissimo, perché chi non ha rappresentanza in Parlamento finisce per andare in piazza e promuovere disordini se non addirittura sfociare nell'anarchia (e sarebbe anche comprensibile, direi, dato che sul sociale siamo scivolati 200 anni indietro nell'ultimo ventennio). Ora sono tutti contenti che si potrà governare coi numeri, ma sempre meno democrazia viene offerta per poter governare coi numeri. Viva i numeri, e quelli che avanzano finiscano in clandestinità, come mi aspetto che avvenga nel prossimo ventennio

Da Italia Oggi del 16 aprile 2008:

"Diaciannove anni dal crollo del muro di Berlino, questa (n.d.r. l'uscita della sinistra radicale dal Parlamento) è una conseguenza ovvia e, in ogni caso, in ritardo. Il Pc francese, per esempio, è al 2%. E la componente Verde, dopo le prodezze di Pecoraro Scanio con l'immondizia a Napoli ed il suo no a tutto, non poteva che finire nello smaltitore. C'è chi dice che i comunisti, non essendo in parlamento, adesso saranno sulle strade. Con Prodi erano al governo e sulle strade. Ora solo su queste ultime. Almeno c'è più chiarezza."

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 02, 2017, 18:46:21
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01781 secondi con 6 query