Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 29, 2024, 01:16:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 17   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Barzellette...veloci veloci!!!  (Letto 265940 volte)
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Gennaio 19, 2006, 11:30:05 »

IL PISELLO DOPO UN RAPPORTO SESSUALE........"SONO FUORI DAL TUNNEL.....DEL DIVERTIMENTO......OH....OH....OH......"
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Gennaio 19, 2006, 13:40:38 »

Un ragazzo citofona al laboratorio del proprio dentista.
Il Dott. rispondendogli domanda: "Apparecchio?"
e lui replica:"No grazie ho già mangiato!"
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Gennaio 19, 2006, 14:39:59 »

"IL DADO E' TRATTO".....................COME DISSE IL SIG.KNORR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Gennaio 19, 2006, 16:42:54 »

"Pronto, casa Iscariota? C'è Giuda?"
"No è fuori per una cena!"
"Di nuovo?"
"Si ma dice che è l'ultima!!!"

 

Ciaoooooooo
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Gennaio 21, 2006, 11:54:02 »

Un bambino al parco con suo babbo vede due cagnolini nel mentre del loro amplesso a domanda incuriosito:
"Babbo cosa fanno quei due cagnolini?"
E lui: "Vedi, al cagnolino sopra gli si sono rotte le zampe anteriori e così quello sotto gli da un passaggio per ritornare a casa..."
E il bimbo: " Bell'amico davvero...non gli si può chiedere un favore che te lo butta subito nel culo!"
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Gennaio 22, 2006, 14:56:33 »

Ultima cena , tra gli apostoli si sparge la voce che uno di loro tradirà Gesu.
Si avvicina matteo a Gesù e gli domanda "Gesù saro mica io che ti tradirò?"
e Gesu risponde"no matteo non sarai tu" allora si avvicina Pietro e domanda al Cristo "Gesu saro mica io che ti tradirò?" e Gesù risponde "no Pietro non saraitu"
alla fine si avvicina Giuda e domanda a Gesu"Gesù saro mica io che ti tradiro?" e Gesù risponde"eeeeeeeeeee saro mica io , saro mica io!"
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Gennaio 23, 2006, 13:56:22 »

Due mutande si incontrano in lavatrice e una dice all'altra:
Wow come mai cosi abbronzata?Cosa sei stata in vacanza?
L'altra mutanda risponde: Ma stai zitta è stata solo un'altra giornata di merda! 
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Gennaio 23, 2006, 16:54:49 »

Questa me la sparo sempre fin dal militare

Ci stà uno che va da un indovino e bussa
e l'indovino,  chi è
e lui,  a ncominciamo bene!!!

Loggato

Mi sento Berengo
Panteron
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 15


Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Gennaio 23, 2006, 21:44:50 »

L'amore è cieco , ecco perchè è meglio sempre avere un cane!!!

Baciava con gli occhi chiusi , niente di male , il problema è che russava!!!

Loggato
fabio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 51



Guarda Profilo WWW
« Risposta #99 il: Gennaio 23, 2006, 22:37:21 »

E' lunga ma credetemi meritaaaaaaaaaaaaa:

perdo per questo 10 minuti per scriverla, per voi a leggerla sono solo una manciata di secondi.

Un carabiniere, un polizziotto e un fianziere tutti i giorni pranzano assieme nel parco.
il primo giorno il polizziotto tira fuori una panino col prosciutto e dice: "mmazza bono, mi ci andava proprio oggi" e se lo mangia.

Il finanziere tira fuori un panino col prosiutto e dice "che culo pure io il panino col prosciutto" e se lo sbrana.

Il carabiniere tira fuori un panino col prosiutto e dice "grandi! anche il mio è col prosciutto" e se lo mangia.

il giorno dopo stessa ora solita scena.
il polizziotto tira fuori un panino col prosciutto e dice " che culo anche oggi prossiutto" e se lo mangia.

il finanizere tira fuori un panino col prosciutto e dice "buono, lo rimangio volentieri anche oggi" e lo mangia.

il carabiniere tira fuori un panino col prosciutto e dice " se lo mangiate voi lo mangio anch'io" e se lo mangia.

terzo giorno stessa scena.

il polizziotto tira fuori un panino col prosciutto e dice "CHE PALLE, è il terzo giorno di fila. ARI PROSCIUTO. ma ormai è tardi per andare al bar, me lo mangio" e così fà.

Il finanizere tira fuori un panino col prosciutto e dice " anche io, che nervi, ormai questo è e questo manigo, ma oggi è l'ultimo giorno!" sconfortato se lo mangia.
il carabiniere tira fuori un panino col prosciutto e dice " anche a me prosiutto, ma se lo mangiate voi lo mangio anche io.

Quarto giorno idem:

il polizziotto tira fuori un panino col prosciutto e dice  "BASTAAAAAA, ari prosciutto, ma giuro: oggi lo mangio ma se domani è lo stesso panino giuro mi AMMAZZO!" e se lo mangia.
il finanziere tira fuori un panino col prosciutto e dice :"ZIO CANE anche oggi sta palla de prosciutto. ma anche io lo giuro se domani è di nuovo prosciutto mi sparo con la pistola di ordinanza" e mangia il panino.

il carabiniere tira fuori un panino col prosciutto e dice " anche io panino con prosciutto, ma giuro che se domani la sorfa non cambia anche io mi ammazzo!!!" e se lo mangia.

Quinto giorno:

solita scena il polizziotto tira fuori un panino col prosciutto e .......BOOM! si ammazza
(non vi dico gli altri due!!)
il finanziere tira fuori un panino col prosciutto e ARI BOOM si ammazza.
il carabinire incredulo tira fuori un panino col prosciutto e BOOMMMMMMM, morto anche lui!.

tre giorni dopo ai funerali di stato in cattredale le tre bare sono al centro della chiesa.
la vedova del polizziotto distrutta:  bastardo ma se me lo avevi detto te lo preparavo con la LONZA,  con la MORTADELLA, con la PROCHETTA  e piange a fiumi.

a fianco la vedova del finanziere:  :smt010MANNAGGIA A TE ME HAI LASCIATO COL MUTUO DA PAGARE; ma se me lo avevi detto, per pranzo ti preparavo l'insalata di riso, la pasta fredda, la caprese.

A fianco a loro la vedova del carabinire sconsolata:
 IO CAPISCO LE ALTRE DUE, MA TU CHE IL PANINO TE LO PREPARAVI DA SOLO............
 


PIACIUTA?
Loggato

che capocce............
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Gennaio 23, 2006, 23:43:36 »

Forte Fabbiè! é stato un felice ritorno il tuo! Mi raccomando però non sparire un'altra volta per mesi eh!
Loggato
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Febbraio 16, 2006, 10:39:14 »

Anno 1981 - Si sposa il principe Carlo di Inghilterra, il Liverpool diventa campione in Champions League, il Papa viene gravemente ferito in un attentato...
Anno 2005 - Si sposa il príncipe Carlo di Inghilterra, il Liverpool diventa campione in Champions League, il Papa muore...

L'ultima enciclica papale: "Vi prego: se quest'anno, o in uno dei prossimi anni, a quel cretino del Principe Carlo venisse in mente di risposarsi e al Liverpool di giocare la finale della Champions League, che almeno qualcuno mi avverta... Grazie ! Benedetto XVI".

Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Febbraio 16, 2006, 10:45:44 »

Tre negozianti discutono su chi fra loro sia il più bravo nelle vendite...
"Pensate !" dice il primo "Io ho venduto uno stereo a un sordo !".
Il secondo ribatte: "Roba da niente ! Io ho venduto una racchetta da tennis a un monco !"
Il terzo sorride, con aria da vincitore: "Beh, lasciamo perdere... Io ho venduto un orologio a cucù a un carabiniere !"
"E che c'è di strano ?!?!" dicono insieme gli altri due
"Che gli ho venduto anche un quintale di becchime per l'uccello !!!".
 
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Febbraio 16, 2006, 10:57:08 »

Veloce veloce...

Tra due cannibali..."non ne posso più di mia moglie"....
e l'altro: "finisci almeno le patate"!!!


 
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Febbraio 16, 2006, 11:01:38 »

Buongiorno signor parroco, mi vorrei  confessare !"
"Certo figliolo, qual è il tuo nome ?"
"Silvio Berlusconi, Padre"
"Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi  pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia  meglio che tu ti rechi dal Vescovo...".
Berlusconi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo puo' confessare.
"Certo figliolo, come ti  chiami ?"
"Silvio Berlusconi, Eminenza"
"Il Presidente del Consiglio ? No caro  mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio  che tu vada in Vaticano..."
Berlusconi va dal Papa.
"Santità, voglio confessarmi"
"Caro figliolo mio, come ti chiami ?"
"Silvio  Berlusconi, Santità"
"Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce: il Signore ti potrà ascoltare !".
Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce.
"Signore, vengo a confessarmi !"
"Certo figlio mio, come ti  chiami ?"
"Silvio Berlusconi, Signore"
"Ma chi ? Il Presidente del  Consiglio ? Il Presidente del Milan ? Il Presidente di Mediaset ? L'amico  di Craxi, Previti e dell'Utri ? Quello condannato a 28 mesi di carcere per  finanziamento illecito ai partiti e mai andato in galera perchè il reato andrà in prescrizione ? Quello con il fratello che se la cava grazie al  patteggiamento ? Quello che va in chiesa ma è divorziato ? Quello con dei processi in corso per  concussione, associazione a delinquere, corruzione, falso in bilancio,  abigeato?"
"Ehm... Sono sempre io, Signore"
"Figlio mio, non hai bisogno  di confessione, tu devi solamente ringraziare !"
"Ringraziare ? E chi ?"
"I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così !!!"
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 17   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.092 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 01, 2022, 21:48:37
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02753 secondi con 6 query