Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 03, 2024, 02:45:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: TOTO Tribute Band  (Letto 15435 volte)
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« il: Novembre 16, 2007, 10:46:15 »

Finalmente dopo sudate prove siamo (QUASI) pronti per la nostra prima serata live Ai Cantieri Musicali
l'appuntamento è per mercoledì 21 novembre ore 21.30

VALENTANESI NON MANCATE
 
Loggato

Mi sento Berengo
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2007, 10:48:22 »

Locandina


* Toto Cantieri Musicali.jpg (227.38 KB, 508x1000 - visto 573 volte.)
Loggato

Mi sento Berengo
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2007, 11:41:21 »

ciao werty,
ci sarò sicuramente. Insieme a me ci sarà Carlo Panza che hai conosciuto in occasione della mostra fotografica di Giovanni Firmani. Anche Carlo  è un appassionato dei Toto
in bocca al lupo per la serata
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
lippe1976
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2007, 12:29:47 »

Ciao Walter, faccio a tutti voi (non sapendo il vostro nome...) un MUCCHIO di in bocca al lupo per la serata di Vetralla: certo però che di mercoledì, ma non potevano farvi suonare venerdì o sabato?
Purtroppo non potrò venire, causa importantissimo impegno lavorativo previsto per giovedì: mi dispiacfe davvero tanto, ci tenevo a riascoltarvi dopo Pratogiardino; sarò comunque con voi "spicologicamente", per dividere il vostro sudatissimo impegno (non da poco: i Toto!!!)...
Sperando che presto si possa calcare gli stessi stage - sia pur non suonando insieme - vi rinnovo i migliori auguri....
To BeeLive, naturalmente!!

Maestro maaaaxxa
Loggato
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2007, 10:45:17 »

Forse da domani sera ci chiamereno T- Line, purtroppo ci hanno messo di mercoledì lo sò, a noi stà bene anche così speriamo che ci confermino un'altra data magari di venerdì o sabato. Ma la cosa che ci ha fatto piacere, malgrado tutto,  è che ci sono arrivate molte telefonate e mail da parte dei loro fan sembra quasi un avvenimento quello di mercoledì MA!!.
La verità è che c'era veramente bisogno di un locale così. Ciaps
Loggato

Mi sento Berengo
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Novembre 22, 2007, 10:23:54 »

Ecco la foto di gruppo della serata


* T-LInedi.jpg (283.9 KB, 1152x768 - visto 594 volte.)
Loggato

Mi sento Berengo
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Novembre 22, 2007, 10:57:45 »

Ecco la foto di gruppo della serata

Wertyyyyy......insomma com'è andata?Raccontaci qualcosa della serata..siete stati bravi?C'era gente?Suonerete ancora?
Dì qualcosa x chi come me (rosicando tantissimo peraltro..) non è potuto venire....

W I T-LINE!!!! W I T-LINE!!! W I T-LINE!!!! W I T-LINE!!!! W I T-LINE!!! W I T-LINE!!! W I T-LINE!!!!


Saluti a tutti 
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Novembre 22, 2007, 14:44:42 »

ciao  walter,
ti ho fatto i complimanti di persona ma te li voglio ripetere anche sul forum. Ve la siete cavata alla grande malgrado i TOTO siano compliati da fare (specialmente cantarli  ).
Un complimento particolare va proprio a te che con la tua chitarra hai saputo interpretare in maniera eccellente tutti i pezzi. Peccato per il mercoledi. Tra le altre cose giocava l'italia e tu sai quanti seguono il calcio!! Spero che abbiate altre occasioni per esibirvi.
Ciao a presto
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 24, 2007, 12:22:59 »

T - line 
Loggato

Mi sento Berengo
Luigi
Visitatore
« Risposta #9 il: Novembre 24, 2007, 12:36:19 »

GRANDE!!!!!!!!!
Loggato
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Novembre 24, 2007, 17:53:11 »

Grazie davvero di cuore a tutti coloro che sono venuti ai Cantieri e per chi non è potuto venire vi ho messo un nuovo video ciaps
Loggato

Mi sento Berengo
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Novembre 25, 2007, 12:33:45 »

Complimenti! Quelli che conosco già non mi stupiscono

Impressionante il cantante con i capelli lunghi!

Bravi Bravi

 
Loggato
Talimur
Cecco

Offline Offline

Posts: 3



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Novembre 26, 2007, 09:42:17 »

Addirittura su youtube... allora siamo proprio famosi!!!

Ci vediamo domenica.
Loggato
lippe1976
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Novembre 26, 2007, 13:05:42 »

Buongiorno a tutti, finalmente sono riuscito ad ascoltare le songs dei T-Line..
Premesso che anche io ho i miei grossi limiti, tecnici e musicali (che chi era presente quest'estate a Valentano ha potuto ascoltare ben bene, purtroppo  ), e rinnovando comunque la stima a tutti i componenti dei T-Line (sia chi non conosco personalmente - vedi l'ottimo batterista -, che chi conosco ed ho ampiamente praticato musicalmente - leggi Bitty -), esulando dal coro di lodi orgiastiche mi permetto un piccolo consiglio da pseudomusicista dilettante, che ama non poco i Toto..
I suddetti, in base alla mia modesta esperienza musicale, costituiscono uno scoglio tecnico assoluto per chiunque si avvicini con intenzioni dilettantesche alla musica cosiddetta "leggera": ciò premesso, credo ed ho sempre creduto che non basti studiarli sic et simpliciter, renderli tecnicamente per restituire tutto il feeling funky-rock della band, e che un'importanza basilare riveste l'aspetto musicale, tutte quelle sfumature, i dettagli, i "colori" dell'esecuzione, i cori (che nei Toto sono come l'impasto per la pizza: assolutamente fondamentali!); se non altro per fare in modo che anche chi si trova sotto al palco, e magari ascolta distrattamente o da non competente musicale (la maggior parte delle persone, peraltro), non resti indifferente davanti all'impegno dei musicisti nell'affrontare capolavori del calibro di Rosanna, Africa, e così via...
Insomma, quello che - al mio ascolto, perlomeno - manca principalmente secondo me è un po di groove (di bittiana memoria ), quel qualcosa che rende il sound coinvolgente al di là delle stecche e/o imprecisioni tecniche (in cui tutti incappano, anche professionisti di levatura mondiale: ho sentito sbagliare persino un grandissimo artista come Giovanni Allevi!!) e che fa rimanere in testa un'esecuzione anche oltre il concerto...
Quindi ben vengano le coraggiose scelte di "litigare" con un repertorio estremamente ostico che costituisce la storia della musica rock (e che quindi apre la strada a facili paragoni, e soprattutto ingenera aspettative molto elevate nei numerosi fans), e congratulazioni ancora per il modo in cui, comunque, un gruppo formatosi da poco tempo riesce a figurare sopra il palcoscenico: però, con la massima onestà ed anche forse un minimo di sfrontatezza, credo che le canzoni debbano maturare non poco prima di poter esprimere appieno tutto il potenziale loro, ed anche quello dei T-Line...
Bene, questa è la mia opinione spassionata, personale e puramente soggettiva: ora potete mandarmi a fan...o in tutta tranquillità     
In ogni caso, la prossima volta verrò ad ascoltarvi e sono sicuro che vi troverò già migliorati, più in sintonia; vi auguro decine di serate e, soprattutto, tanto divertimento e tante soddisfazioni...
A presto

L76
Loggato
VALE
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Novembre 26, 2007, 13:29:31 »

BRAVISSIMI! la prossima volta spero di esserci!

GRANDE WERTY!! 
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.086 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 01, 2017, 06:23:18
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02537 secondi con 6 query