Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 26, 2024, 22:34:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [UFFICIALE] ADSL a Valentano entro settembre 2007  (Letto 20425 volte)
gieffe
Visitatore
« Risposta #15 il: Agosto 09, 2007, 17:52:33 »

by Tusciaweb:

Niente Adsl a Canepina: Addio Telecom.
Un Comitato di utenti di Canepina, costituitosi ieri, ha avviato una inizativa per disdire tutti gli abbonamenti Telecom fissi e mobili. Già raccolte 100 adesioni.

"Puntiamo ad inviare a Telecom 800 disdette entro settembre - afferma il presidente del comitato Emilio Ciula -. Chiederemo ai canepinesi di consegnarci almeno 500 schede Tim prepagate, che saranno custodite dal Comitato, così i proprietari, non effettueranno più ricariche. La linea veloce è arrivata in paesi con meno abitanti di Canepina, distanti solo 3 o 4 km, non si capisce quindi perché qui non ci debba essere".

Secondo il comitato, il contratto di servizio obbliga la Telecom a portare l'Adsl in tutti i comuni, ma Canepina è rimasto escluso.

Il sindaco Maurizio Palozzi ha inviato numerosi solleciti a Telecom ma non c'è stata nessuna risposta positiva del'azienda.
Loggato
madbop
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44


tuning is love.....


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Agosto 09, 2007, 19:49:34 »

RAGAZZI SUL SITO DI ALICE PER VERIFICARE LA COPERTURA DELLA ADSL MI DA CHE IL MIO NUMERO E' RAGGIUNTO DAL SERVIZIO ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .
MI DICE CHE ALICE 20Mega ANCORA NON SI PUO' ATTIVARE MA L'OPSIONE 4 MEGA E' DISPONIBILE.....................

RAGAZZI CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Loggato

VICE PRESIDENTE TUNINGLAND
                      WWW.TUNINGLAND.IT
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Agosto 09, 2007, 20:39:40 »

Ottimo, vedo che hanno fatto prima del previsto a renderlo "vendibile": forse l'ok dell'Agicom va aspettato solo per i servizi che non possono essere venduti wholesale, cioé resi disponibili anche alla concorrenza (Infostrada, ecc...) come il 20 Mbit/s. Allora, ragazzi, potete anche telefonare al 187 (o chi vi pare)... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Agosto 10, 2007, 03:10:53 »

Ho provato ad attivare il tutto  con alice...ma x la terza volta al momento della conferma mi dice che la  sessione che stavo utilizzando è scaduta e che devo rifare tutto da capo   

Stizzito ho carcato nuove offerte  e con grande stupore ho trovato che  gia si può attivara il servizio  adsl anche con  :

Libero  (Libero Mini 4 mega in download e 256 Kbps in upload ) al costo di 19,95 € mese + 3 euro nel caso di modem in comodato d'uso.I primi 2 mesi sono gratuiti.


Tiscali  (ADSL 2 Mb Flat ) al costo di 19.95 € + 3 € noleggio modem ed anche qui 2 mesi gratuiti.

Praticamete 3 offerte molto simili..se non  IDENTICHE   

Ciocchetto a parte (x conflitto d'interessi) qlc sà come si comportano i 3 gestori?

Qualche  consiglio? 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Agosto 10, 2007, 07:20:28 »

Ho provato ad attivare il tutto  con alice...ma x la terza volta al momento della conferma mi dice che la  sessione che stavo utilizzando è scaduta e che devo rifare tutto da capo   

Stizzito ho carcato nuove offerte  e con grande stupore ho trovato che  gia si può attivara il servizio  adsl anche con  :

Libero  (Libero Mini 4 mega in download e 256 Kbps in upload ) al costo di 19,95 € mese + 3 euro nel caso di modem in comodato d'uso.I primi 2 mesi sono gratuiti.

Infostrada ora è Wind, e tu già sai... 


Tiscali  (ADSL 2 Mb Flat ) al costo di 19.95 € + 3 € noleggio modem ed anche qui 2 mesi gratuiti.

Praticamete 3 offerte molto simili..se non  IDENTICHE   

Ciocchetto a parte (x conflitto d'interessi) qlc sà come si comportano i 3 gestori?

Qualche  consiglio? 

A mio avviso, e non per questioni di parte, conviene scegliere un'offerta completa voce+adsl con lo stesso operatore, altrimenti in caso di guasto si rischia di finire a fare la parte della palla nel palleggio di responsabilità...
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Agosto 10, 2007, 09:13:04 »

Ho appena sottoscritto l' abbonamento con alice.
Non mi resta che aspettare 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Agosto 10, 2007, 13:58:57 »

Anche io ho sottoscritto l'abbonamento....l'operatore dice che entro 10 giorni potrò usufruire dell'ADSL......Speriamo sia così......
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Agosto 10, 2007, 14:39:05 »

Complimenti, neanche mezza giornata e già ci sono 7 richieste in evasione (delle quali la prima è quella di Alfeuss...  ), e di certo 2 sono state scartate perché il 20 Mbit/s non è ancora attivabile...   
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
anna83
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 8



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 10, 2007, 19:34:33 »

A me telecom ha offerto l'ADSl 2 mega + chiamate urbane ed interurbane + attivazione seconda linea + un modem per pc portatile in regalo a 33,95€ al mese iva inclusa. che ne pensate? io non ci capisco nulla!!!!
Ciao....
Loggato
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Agosto 10, 2007, 20:57:17 »

E' la stessa offerta che ho sottoscritto io. Comunque mi hanno anche detto che i primi due mesi sono gratis e se al termine di questo periodo non ritenessi soddisfacente il servizio, posso recedere senza problemi.... Aspettiamo e vediamo......
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
cammello
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Agosto 12, 2007, 17:26:00 »

ma alice e libero mi dice ke è disponibile sulla mio tel e tiscali no perke?
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 22, 2024, 19:04:00
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01998 secondi con 6 query