Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 05, 2024, 18:19:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: anche per quest'anno è terminata la caccia  (Letto 3288 volte)
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« il: Febbraio 09, 2007, 11:46:33 »

 il 31 gennaio 2007 si è conclusa la stagione venatoria 2006/2007 , lavorando nel campo ambientale sono al corrente di come è andata dal punto di vista delle catture, be che dire una vera carneficina ,  tra Valentano , Ischia e Farnese sono stati abbattuti quasi 350 cinghiali "ufficiali"qualche migliaio di migratori e i fagiani che la provincia aveva lanciato sono durati una settimana, per non parlare delle lepri arrivato a 150 ho perso il conto, ripeto quelli UFFICIALI . C'e da considerare anche l'aspetto del pionbo dei bossoli che è stato calcolato a fine stagine di caccia possa coprire una superficie grande come un campo da calcio tutto per la gioia delle falde di acqua che beviamo  
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
ducatodicastro
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 83


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2007, 13:43:36 »

Non sono in grado di valutare sei i dati da te esposti sono preoccupanti.Per esempio, quando parli di 350 cinghiali abbattuti...quanti ne restano. E così via. Se ne hai voglia, illustrami qual'è la situazione. Grazie.
Loggato
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2007, 16:03:18 »

  Dite quello che vi pare..ma a me a sentire queste cose (e questi dati) vengono i brividi...     Non sapevo poi che il piombo contenuto nei bossoli potesse avere oltretutto anche delle conseguenze negative x le nostre falde acquifere.. Vorrei che questa acqua "pesante" la bevessero solo gli appassionati di caccia...ma invece ci tocca pure a noi...mica mi va bene x niente...
  Da sempre sono contro la caccia...e confermo la mia opinione.    
Saluti a tutti 


  POVERI CINGHIALIIIIIIIIII  FAGIANIIIIIIIIII LEPRIIIIIIIIIIIIIIII BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 20, 2018, 03:16:11
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02065 secondi con 6 query