Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 29, 2024, 10:22:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Organizzazione Summer Fest  (Letto 7255 volte)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« il: Marzo 09, 2006, 15:39:29 »

Detto fatto, la nuova board del summer fest. Io farò di tutto per convincervi a togliere il numero dallo slogan, e lasciare solo il Summer Fest. Da buon topino ho girato tutta la rete, e stranamente non è un nome così diffuso. Almeno non in Italia. Si può pensare seriamente di creare un logo e farci una associazione...


Cmq questa sezione è aperta per lasciare tutti i messaggi di servizio, le riunioni e chi più ne ha più ne metta. Con il carnvele è stato utilissimo avere uno spazio per stare in contatto così tutti sanno quando ci sono le riunioni.

Forza Ragazzi!
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 09, 2006, 18:11:20 »


Cmq questa sezione è aperta per lasciare tutti i messaggi di servizio, le riunioni e chi più ne ha più ne metta. Con il carnvele è stato utilissimo avere uno spazio per stare in contatto così tutti sanno quando ci sono le riunioni.

Forza Ragazzi!

Secondo me lasciare questa sezione visibile a tutti non è una cosa giusta....come si dice.... "i panni sporchi è mejo lavarli in casa"...andrebbe ristretta solo a quelli dell'organizzazione...

Che ne dite?
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 09, 2006, 18:13:19 »

Sono d'accordissimo...cosi' potremmo anche parlare e discutere di eventuali novità...o argomenti un po' piu' riservati...sarebbe possibile?

...per tutto il resto ci sarebbe poi il topic creato da evox...dove lasciare commenti...consigli esterni ed altro...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2006, 18:56:31 »

DIAMO IL VIA ALL'ASSOCIAZIONE PIù FICA DI TUTT'ITALIA


VAI VAI VAI VAI VAI  VAI


GRANDE PIOTR


W LE DONNE
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2006, 20:13:16 »

Ci avevo pensato subito, ma non so come questo sia realizzabile, a meno di creare qualche gruppo utenti diverso... Insomma qualche idea mi sta venendo, Boss tu hai già pensato? Credo sia fattibile ma non semplicissimo...
Vediamo che si può fare!

Skyer e tutti i Valentanesi di Roma, ma quanti grazie ci dovete fare con questo spazio che vi tiene sempre informati come se foste in piazza a Valentano????

P.s. Domani vengo anche io nella capitale, se mi perdo mi raccomando rendetevi reperibili...
precisamente devo andare in Via Principe Amedeo... Avete qualche automobilistica da darmi??? la mia amata Torpedo Blu la riporto a casa o mi tocca già contattare l'assicurazione per il furto incendio????????
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 09, 2006, 20:42:11 »

Skyer e tutti i Valentanesi di Roma, ma quanti grazie ci dovete fare con questo spazio che vi tiene sempre informati come se foste in piazza a Valentano????

...l'ho già detto piu' di una volta e lo confermo...non finiro' mai di ringraziarvi...sia per la compagnia sia per l'utilità di questo portale...sembra davvero di continuare a vivere a valentano...certe volte le notizie le conosco prima io che chi vive li'...perchè chiunque ha una novità la prima cosa che gli viene in mente e scriverla qui e metterne tutti a conoscenza....GRAZIE

P.s. Domani vengo anche io nella capitale, se mi perdo mi raccomando rendetevi reperibili...
precisamente devo andare in Via Principe Amedeo... Avete qualche automobilistica da darmi??? la mia amata Torpedo Blu la riporto a casa o mi tocca già contattare l'assicurazione per il furto incendio????????

Via Principe Amedeo sta proprio dietro la stazione termini...li' in quella via ci abita Andrea Virtuoso.

Io ti consiglierei, se vieni in macchina, di uscire a saxa rubra e proseguire fino a tor di quinto...qui imbocchi la tangenziale ed arrivi fino all'uscita di porta maggiore...ti trovi a poche centiaia di metri da via Principe Amedeo....

L'unico inconveniente potrebbe essere la difficoltà nel parcheggio...li' le auto sono in tripla o quadrupla fila.....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 23, 2020, 10:42:09
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02094 secondi con 6 query