Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 09, 2024, 00:23:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ADSL Messaggio per tutti  (Letto 32086 volte)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Febbraio 23, 2006, 18:38:08 »

Sai fare altro a parte la polemica? E soprattutto, hai imparato a leggere?
Credo di no. Allora prima di tutto impara a leggere. Così ti rendi conto che io non ho mai parlato di residenza. Secondo impara ad utilizzare il forum ed a chiamare le cose con il loro nome. Quali sarebbero gli altri forum? Ma lo sai cosa è un forum? E la tua residenza chi la ha mai citata? Di certo non io, forse qualche altro utente.


In calce ti lascio un paio delle regole di stile del corso nazionale per la stampa, se serve ti posto l'intera dispensa:

I nomi comuni entrati nell'uso italiano non mutano al plurale: gli sport, gli stock, i referendum, tre cow‑boy, i manager, i bar, 20 peseta .....

Se invece NON si tratta di nomi comuni, SI SEGUONO LE REGOLE DELLA GRAFIA ORIGINALE, ma vanno riportati tra virgolette
Loggato
pilar
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Febbraio 24, 2006, 12:14:32 »

non meriti commento!......

cmq il corso per la stampa non è certo l'accademia della crusca.

mi chiedo quali titoli hai per ergerti così maestro....... il noto leone nel gregge piccolo.......
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Febbraio 24, 2006, 12:33:28 »

mi chiedo quali titoli hai per ergerti così maestro....... il noto leone nel gregge piccolo.......

Mi chiedo...nel gragge piccolo saremmo ricompresi noi?????
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Febbraio 24, 2006, 12:51:08 »

Allora, se non sai usare né l'italiano né i forum, ti consiglio di cambiare aria. Siamo qui da mesi, ho scritto tantissimi post, ho discusso con tutti sempre nel pieno rispetto e parlando con tranquillità. Io non ho nessun gregge, e tantomeno piccolo. Siamo una grande comunità affiatata che quotidianamente si scambia opinioni.
Prima di partire con queste tue esternazioni avresti dovuto leggere i miei post e soprattutto il regolamento.
Se non merito commento, non parlare. Non scrivere. Ci sono in questo forum 169 persone che la pensano diversamente da te. Con Skyer abbiamo discusso tanto su DiCanio, sempre parlando dell'argomento e mai in questo  modo. Ti meritavi un ban per aver infranto con un post almeno 3 regole, ma non l'ho fatto perchè speravo in un tuo messaggio di scuse e di rettifiche, ma vedo che al peggio non c'è mai fine. Hai fatto un messaggio personale in una board contro di me, invece di usare i p.m. come fanno tutti. Hai confuso le persone e te la sei presa con me per delle frasi che ti aveva scritto qualcun'altro. Chiami piccolo gregge un forum di 170 persone, insultando la loro intelligenza e le persone che lo hanno creato. Complimenti, ci hai resi tutti felici, soprattutto Alfeuss che ha avuto l'idea di questo spazio.
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Febbraio 24, 2006, 12:58:39 »

Bè...non poteva esserci risposta migliore per evidenziare lo scarso rispetto mostrato nei confronti di chi popola questo portale....

...e poi siamo poi cosi' sicuri che puoi ritenerti superiore a chi scrive su questi topic????...con quale diritto ci appelli come "piccolo gregge"??

...innanzitutto già il termine "gregge" è dispregiativo di per sè...allude ad un gruppo senza idee e senza personalità che segue un "pastore" senza cognizione di causa;

...in secondo luogo non mi sembra che questa "popolazione" sia poi cosi' tanto "piccola"...considerando che, come detto da Piotr, ci sono circa 170 componenti;

...infine penso che se giri un po' fra i post di persone che ragionano...si comportano e scrivono all'altezza della situazione (forse ancor di piu' di come hai dimostrato di fare tu!) ce ne sono in buon numero!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Febbraio 24, 2006, 13:35:49 »

Pilar stai passando ogni limite,
Non ci si comporta in questo modo,se sei venuta qui per mettere confusione hai sbagliato posto, o se ti piace fare tanto la provocatrice e dare perle di disinformazione (perchè quella che stai facendo te non si può chiamare in altro modo), crearti un tuo spazio personale.


Citazione
..... il noto leone nel gregge piccolo.......

Questa è proprio un'infelice risposta,se sei una persona civile e corretta dovresti chiedere scusa  a TUTTA LA COMMUNITY.

Usi male ed impropriamente questo forum,se devi dire qualche cosa di personale ad un utente,comunica con lui tramite  P.M. altrimenti su "ADSL MESSAGGIO X TUTTI " ci ritroviamo a discutere di tutt'altra cosa 

Nei tuoi vari post hai prima  lanciato il sasso e poi nascosto la mano... Quindi ti invito a rispondere costruttivamente ed in modo preciso  a TUTTE le domande  che ti sono state chieste,per esempio non puoi dire  che  il Comune di Valentano è pieno di "buchi" solo x sentito dire o chissà per quale motivo,mentre se veramente conosci queste cose per lavoro,fornisci dati più  tangibili !Questo è informazione,l'altra è puro SPARLARE!
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Febbraio 24, 2006, 16:13:46 »

Ragazzi, come in ogni forum che si rispetti c'è sempre qlc1 che sbaglia "BIVIO" secondo me non bisogna fare altro che creare un altro FORUM
Loggato
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Febbraio 24, 2006, 16:23:23 »

Ragazzi, come in ogni forum che si rispetti c'è sempre qlc1 che sbaglia "BIVIO" secondo me non bisogna fare altro che creare un altro FORUM x quel qualcuno ke ha dei pregiudizi verso altri, così si sfogano e non offendono la COMUNITA'!

A parte questo spiacevole post, chiedo a ke punto siamo con le firme? quante sono? io nel frattempo ho attivato TELECONOMY INTERNET  DIAL-UP su linea isdn a soli  €24,00 al mese 24h su 24h, 

grazie WERTY!

CIAO GI@
Loggato
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Marzo 01, 2006, 15:30:55 »

Gi@, questa cosa di teleconomy mi interessa...
ancora non ho neppure il telefono a Valentano, ma devo fare il contratto al piu' presto, mi sai dire di piu'?

Poi quando si spera....che ci sara' l'ADSL cambiero'
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 01, 2006, 15:52:40 »

Caro Adriano, all'interno del forum c'è proprio una discussione su questa promozione, con link e commenti.

la trovi cliccando qui sotto.


http://www.valentano.net/forum/index.php?topic=168.0


 
Loggato
gieffe
Visitatore
« Risposta #40 il: Marzo 16, 2006, 16:59:42 »

Messaggio per tutti e passiamo parola;
anche quest'anno proveremo ancora a fare una raccolta firme da portare alla telecom

Internet lento è un punto di democrazia in meno rispetto a chi ce l'ha veloce, una sorta di barriera tra paesi e città. Le amministrazioni locali non si sentono di dire la loro in materia, prima dei cittadini, le cui firme sembra che lascino il tempo che trovano? Ecco che (mi aggancio ad altro tread) degli amministratori giovani avrebbero qualcosa da dire mentre i meno giovani non sono neppure sfiorati dal problema. Non dimenticate che Internet è democrazia. Le vere strade ora stanno in Internet, sono quelle dell'informazione (quelle vere fanno solo perdere punti alla patente!). Preoccupatevi più di questi nuovi mezzi di comunicazione che delle strade asfaltate. raccogliete firme, ma pretendete anche che i vostri amministratori si prendano a cuore il problema. Un paese con minore accesso all'informazione è un paese che perde i colpi rispetto al resto del mondo.
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Marzo 16, 2006, 20:33:31 »

Ecco...su questo sono perfettamente daccordo...bisognerebbe far valere queste ragioni e queste necessità di fronte a chi davvero puo' muoversi per ottenere quello di cui abbiamo necessità.
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Aprile 03, 2006, 19:55:06 »

ne ho una nuova sull'ADSL...

entro due o tre mesi il servizio TELEDUE coprirà la zona di VALENTANO

di conseguenza (chi vorrà) potremo staccarCi DEFINITIVAMENTE  dalla

stramaledetta TELECOM 

se avrò altre notizie ve le comunicherò...

Ciao Gi@
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Aprile 03, 2006, 20:05:57 »

Ciao Gi@,

coma hai ricevuto questa notizia?

Xchè 4/5 mesi fà,sempre la stessa azienda prometteva,telefonando casa x casa la stessa cosa...

Ma poi......Solo CHIACCHIERE :-((


Ciaoo
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Aprile 03, 2006, 20:17:22 »

da un amico che infuriato su un disservizio della TELECOM, ha immediatamente chiamato TELEDUE...

x avere informazioni su come attivare i loro servizi....

gli hanno risposto che entro due o tre mesi cableranno la nostra zona....

Speriamo sia VERO 

Ciao Gi@
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 10, 2017, 08:00:19
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0191 secondi con 6 query