Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 29, 2024, 16:10:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 42 43 [44] 45 46 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 429073 volte)
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #645 il: Ottobre 19, 2007, 16:04:44 »

Citazione
Il che significa che finalmente dovrai darti da fare un po' a centrocampo...invece di stare a guardare la partita da una posizione privilegiata.... 
Hai ragione ma mi attengo alle disposizioni tattiche del mister...è lui che comanda ed è giusto rispettare le sue scelte!!! Sono arrivato a questa conclusione!!

Le parole del tecnico della montaltese ci dovrebbero far riflettere molto...siamo in grado di giocare ad alti livelli in questa categoria e lo dobbiamo dimostrare subito domenica con la querciaiola!!!!

Daje ragà!!!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
marazico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #646 il: Ottobre 19, 2007, 18:36:53 »

Rispondo alla vostra richiesta sulla Querciaiola.
Noi del Vitorchiano li conosciamo bene, anche perchè la maggior parte dei componenti della squadra sono anche nostri amici.
Individualmente non c'è nessun giocatore, a mio parere, in grado di fare la differenza, visto che rispetto alla scorsa stagione, malgrado la retrocessione, hanno perso 2/3 giocatori piuttosto bravi.
C'è però da dire che è un gruppo che gioca insieme da parecchi anni e quest'anno hanno inserito nell'organico alcuni giocatori non eccezionali ma che non tirano mai indietro il piede.
Il reparto migliore è il centrocampo, ma alcune pedine fondamentali come Alberto Matarazzo e Felice Arriga sono ferme ai box; perciò stanno buttando dentro le seconde linee.
La difesa, con Augusto Fringuelli portiere di 41 anni, è la classica difesa "palla lunga e pedalare" che difficilmente fa partire l'azione palla a terra; se presa in velocità soffre.
In attacco hanno Andrea Pieracci, un centravanti di 1,90, discreto con i piedi ma capace di coprire il pallone e far salire la squadra; vede poco la porta ma se è in giornata di grazia è la classica "rogna".
Confidano molto nelle azioni su palla inattiva visto che hanno dei buoni colpitori di testa.
La loro dote migliore: NON MOLLANO MAI!!!
Ne sappiamo qualcosa noi: il primo tempo potevamo stare 4 a 0; poi nel secondo tempo ci è mancato poco che ci scopassero la partita. Alla fine pareggio giusto (1 a 1) e tutti a casa.
Posso sicuramente dirvi che troverete avversari tosti ma leali, a differenza di squadre presenti nel nostro girone (già si vocifera che il Monteromano sia una squadra composta da parecchi pezzi di m.....).
CHE VINCA IL MIGLIORE!!!!
Ciao belli, alla prossima.
Loggato
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #647 il: Ottobre 19, 2007, 19:39:32 »

Rispondo alla vostra richiesta sulla Querciaiola.
Noi del Vitorchiano li conosciamo bene, anche perchè la maggior parte dei componenti della squadra sono anche nostri amici.
Individualmente non c'è nessun giocatore, a mio parere, in grado di fare la differenza, visto che rispetto alla scorsa stagione, malgrado la retrocessione, hanno perso 2/3 giocatori piuttosto bravi.
C'è però da dire che è un gruppo che gioca insieme da parecchi anni e quest'anno hanno inserito nell'organico alcuni giocatori non eccezionali ma che non tirano mai indietro il piede.
Il reparto migliore è il centrocampo, ma alcune pedine fondamentali come Alberto Matarazzo e Felice Arriga sono ferme ai box; perciò stanno buttando dentro le seconde linee.
La difesa, con Augusto Fringuelli portiere di 41 anni, è la classica difesa "palla lunga e pedalare" che difficilmente fa partire l'azione palla a terra; se presa in velocità soffre.
In attacco hanno Andrea Pieracci, un centravanti di 1,90, discreto con i piedi ma capace di coprire il pallone e far salire la squadra; vede poco la porta ma se è in giornata di grazia è la classica "rogna".
Confidano molto nelle azioni su palla inattiva visto che hanno dei buoni colpitori di testa.
La loro dote migliore: NON MOLLANO MAI!!!
Ne sappiamo qualcosa noi: il primo tempo potevamo stare 4 a 0; poi nel secondo tempo ci è mancato poco che ci scopassero la partita. Alla fine pareggio giusto (1 a 1) e tutti a casa.
Posso sicuramente dirvi che troverete avversari tosti ma leali, a differenza di squadre presenti nel nostro girone (già si vocifera che il Monteromano sia una squadra composta da parecchi pezzi di m.....).
CHE VINCA IL MIGLIORE!!!!

Grazie mille per le informazioni richieste da Skyer,
descrizione dettagliata e precisa che fa intendere una buona squadra anche se non ci sono fenomeni;
domenica pomeriggio potremmo dire chi si è comportato meglio,
anche perche ogni partita è una storia a se,
puoi essere la squadra più forte del mondo ma se incappi nella giornata storta prendi tre goal e vai a casa senza fiatare
come,
puoi farne cinque in 10 minuti,
il calcio ha una scienza tutta sua,
difficile da spiegare ma in fondo è bello così;
siamo andati a prendere cinque gol a Civitella (ancora devo capire come s'è fatto), lo stesso Civitella che ha preso 4 gol dal Montalto con cui noi abbiamo pareggiato e...

Per quanto riguarda i pezzi di m.... ,
ogni anno è uguale,
c'è sempre qualche squadra composto da qualche giocatore più "vivace",
al momento di incontrarla/e sapremo dire...
per il momento noi annoveriamo in tre partite 4 punti di sutura e un naso rotto;
cmq giocare a Montalto non è piacevole,
partita molto maschia "palla o piede"...

Per quanto rigurda Skyer, mi stupisci!
che ti importa di come sono gli avversari se riporti questa frase:
al peggio sono abituato è il meglio che mi spaventa!!!
dal momento che il mejo c'è lo hai in casa, pensa:
ai fratelli Karamatoz (non so come si scrive), a Valerio, Bigio, Leo e...

Se non sbaglio la partito con il Vitorchiano è l'Ultima giornata!!!

Ciao belli, alla prossima.

Non so a chi è riferito quel "ciao belli",
spero non a Skyer,
perche è la brutta copia di Torricelli 
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #648 il: Ottobre 20, 2007, 13:04:00 »

Citazione
Per quanto riguarda i pezzi di m.... ,
ogni anno è uguale,
c'è sempre qualche squadra composto da qualche giocatore più "vivace",
I pezzi di m... sono sempre quelli...i soliti galeotti di Civitavecchia che quando sono fuori giocano a calcio!!! Ma la colpa è delle società che li fa giocare!!!

Grazie marazico per le informazioni...sicuramente voi dimostrate una sportività che va oltre al risultato finale di una partita!!! in bocca al lupo per domani
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #649 il: Ottobre 21, 2007, 15:07:14 »

Valentano-Querciaiola  2-0
Finalmente sono arrivati i 3 punti  e i gol su azione.
Che dire!!!
Partita ben disputata, un primo tempo giocato controvento (che a tratti si faceva sentire) con alcune (non molte, un paio) palle gol sbagliate clamorosamente e un rigore fallito dal capitano (dopo aver trasformato i due cncessi contro il Montalto,palo interno e la palla esce) che avrebbero potuto spianare la strada verso un'agevole vittoria; invece c'è da segnalare un gol annullato per fuorigioco e una palla calciata al lato dopo un bello slalom da un centrocampista ospite.
Ripresa giocata all'attacco,
apre Banchetto che tira alto da buona posizione,
Enrico dopo il primo tempo si ripete calciando al lato una palla a tu per tu con il portiere,
continui tiri e calci d'angolo che non hanno alcun esito,
ed è proprio Enrico che dopo una buona azione sulla linea che delimitata la rimessa dal fondo, crossa al centro e aiutato dal vento e dal portiere avvarsario (a sua volta ingannato), incappa in un errore dello stesso che si trascina la palla in porta per l' 1 a 0.
Il secondo è concesso alcuni minuti dopo da tiro dalla bandierina, palla lunga sul secondo palo (allungata ulteriormente dal vento) giocata da Carlo che stoppa e appoggia per Momi che sopraggiunge e batte il portiere con un tiro che va ad infilarsi alla destra dell'estremo difensore della Querciaiola: 2-0.
I restanti minuti sono dedicati all'arrembaggio ospite cercando di raddrizzare il risultato (e da annoverare una bella parata con i piedi da tiro ravvicinato da parte di Alessandro) facilmente controllato dalla squadra di casa aiutati anche dal vento;
da ricordare anche una bella punizione calciata dal sinistro di Daniele ben sventata dal portiere e..............
....... mi dispiace per l'infortunio capitato al portiere ma, il calcio è anche questo,
una vittoria tuttosommato meritata,
ed ora la Murialdina alla ricerca di risultati utili che possano smuovere la classifica che ci vede con:
4 partite giocate, 5 punti, 1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta.


Daje ragà!!!!!
Loggato
marazico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #650 il: Ottobre 22, 2007, 11:14:52 »

Complimenti per la vittoria.
Spero che i miei consigli, in piccolissima parte, siano stati utili.
Noi in compenso abbiamo beccato una sonora (e meritata) batosta dal Celleno che come era prevedibile non meritava i 2 punti in classifica racimolati fino a domenica.
Per aggiornare la classifica marcatori oltre a Momi, autore del secondo gol, mi potreste far sapere anche il nome del vostro primo marcatore?
Ciao a tutti.
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #651 il: Ottobre 22, 2007, 11:49:34 »

Devo dire che è un campionato un po' strano...

...la Montaltese va a vincere ad Acquapendente contro la formazione piu' blasonata del girone e poi pareggia due partite apparentemente "semplici" con noi e con il Barco Murialdina...

...noi prendiamo una lezione che non ha mai fine a Civitella (5-0!!!!) e poi inanelliamo tre risultati utili tra cui il pareggio a Montalto....

...il celleno perde in casa con il Gradoli (...che per quanto ho potuto vedere nella partita con il Tuscania non è uno squadrone) e poi va a vincere a Vitorchiano....

Mi sa tato che le gerarchie del campionato e la vere potenzialità delle squadre non siano ancora state delineate...

Per quanto riguarda la nostra partita...buona prestazione...sarebbe stata ottima se fossimo riusciti a concretizzare quanto creato (...purtroppo credo sarà il nostro tallone d'achille per tutta la stagione!!!)

L'incontro avrebbe tranquillamente potuto chiudersi sul 6 a 2....è questa la proporzione delle occasioni create dalle due compagini...stavolta è andata bene, ma non sempre gli avversari sbaglierano (Montalto docet...2 occasioni...due gol!).

Per il tabellino...ha aperto le segnature Pacchiarelli ed ha chiuso la pratica Momi F.

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #652 il: Ottobre 22, 2007, 12:21:18 »

Buona prestazione della squarda anche se siamo stati un po' troppo sciuponi davanti alla porta!!!
Magari qualche tiro in porta durante gli allenamenti potrà tornarci utile...perchè quando sei in partita le cose devono venire in automatico...specialmente sotto porta!!!

Ragazzi potete scrivere la classifica? grazie mille!!!

ciaoooooooooooooo
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #653 il: Ottobre 22, 2007, 12:43:49 »

Complimenti per la vittoria.
Spero che i miei consigli, in piccolissima parte, siano stati utili.
Noi in compenso abbiamo beccato una sonora (e meritata) batosta dal Celleno che come era prevedibile non meritava i 2 punti in classifica racimolati fino a domenica.
Per aggiornare la classifica marcatori oltre a Momi, autore del secondo gol, mi potreste far sapere anche il nome del vostro primo marcatore?
Ciao a tutti.
Mi dispiace per la sconfitta,
3 gol sono un bel bottino, ma se come dici è meritata (non so da che possa essere dipesa, da scarsa concentrazione, poco impegno...) non c'è che da rimboccarsi le maniche e ripartire, una partita non può decidere un campionato;
5 gol a Civitella alla prima non sono facili da mandar giù, ma ormai è passato e si riparte con una classifica dopo la quarta giornata che ci vede a 5 punti in compagnia di Celleno e Querciaiola seguono a 4 punti: Civitella, Etruria, Tuscania, Marta, La Quercia e Vitorchiano chiudono a 2 punti Bagnaia e Barco;
ci precede ad una lunghezza di distanza il Montalto, Montaltese a 8 punti, 9 per Gradoli e Vigor a 10 la copolista Monte Romano.

Risultati 4° giornata:

Barco - Montaltese  0-0
Etruria - Vigor      0-1
Gradoli - la Quercia  3-1
Montalto - Tuscania  1-1
Bagnaia - Monte R.  1-2
Valentano - Querciaiola  2-0
Marta - Civitella  2-1
Vitorchiano - Celleno  0-3


L'incontro avrebbe tranquillamente potuto chiudersi sul 6 a 2....è questa la proporzione delle occasioni create dalle due compagini...stavolta è andata bene, ma non sempre gli avversari sbaglierano (Montalto docet...2 occasioni...due gol!).

Per il tabellino...ha aperto le segnature Pacchiarelli ed ha chiuso la pratica Momi F.

 

La Murialdina, nostro prossimo avversario non ha vinto nessuna partita pareggiandole 2 e perdendole 2;
lo so che noi siamo di cuore gentile e tendiamo a far regali agli avversari (vedi i campionati passati), ma siccome manca ancora 2 mesi a Natale,
adesso facciamo punti in attesa di quei regali che come tradizione faremo...
andiamo a Murialdo in cerca di fare bottino, magari i tre punti, non sarebbero male.

prossimo turno:
 
Civitella-Etruria, Monte R.-Gradoli, Celleno-Montalto, Vigor-Bagnaia, Tuscania-Querciaiola, Murialdina-Valentano, Montaltese-Marta, La Quercia-Vitorchiano.
 
Loggato
giullino
Cecco

Offline Offline

Posts: 3



Guarda Profilo
« Risposta #654 il: Ottobre 25, 2007, 19:16:24 »

Bravi veramente bravi!!!!!! sono veramente contento per voi!!!!.......certo bisogna avere maggior controllo vicino alla porta, comunque siete andati  bene.....speriamo non sia solo un'eccezione!!!!...........ci vediamo domenica!!!!
Loggato
marazico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #655 il: Ottobre 26, 2007, 13:18:03 »

Ciao ragazzi come ve la passate?
Noi siamo ancora un pò abbacchiati dopo le tre sberle di domenica scorsa ma tutto sommato cercheremo di affrontare al meglio la trasferta-derby contro La Quercia.
Voi ve la vedrete contro il Barco Murialdina, squadra che conosco molto bene (ci ho giocato per 13 anni).
Inoltre con i viterbesi giocano alcuni ragazzi che hanno disputato vari campionati nella nostra squadra.
Non vi fate ingannare dalla classifica perchè il Barco non ha un organico da buttare via; tra loro giocano Sandro Lucchi, Angelo Passamonti, Riccardo Marzoli e Roberto Baldini (che domenica salterà per squalifica) che sino allo scorso anno erano con noi e vi garantisco che sono dei buoni giocatori.
In più hanno un bravo portiere (Bisti, mio ex compagno di qualche anno fa) e parecchi giovani di valore, cresciuti nel settore giovanile.
Il loro punto di forza è il centrocampo con Marco Falaschi in regia (bravo giocatore) ed una linea di mediani tosti.
In avanti hanno due punte piccole e veloci che se sono in giornata creano problemi (Lamanda e Salvatelli); ma, soprattutto hanno un centravanti polacco di 17 anni, Dominik Gaska, su cui puntano molto, essendo indubbiamente bravo e per la sua età fisicamente molto potente (inoltre "vede" bene la porta).
La difesa è discreta anche se non eccezionale.
Sicuramente domenica giocheranno con il veleno in corpo vista la loro situazione di classifica e potete giurarci che andare a giocare sul loro campo non sarà una passeggiata.
Anche qui vi assicuro che troverete degli avversari decisi ma corretti e sono altrettanto certo che verrà fuori una bella partita.
Visto che ho portato bene la prima volta mi auguro, per voi, di potermi ripetere (almeno rimarranno sotto di noi).
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #656 il: Ottobre 26, 2007, 14:17:41 »

Non hai menzionato Paride......quello che calcia bene le punizioni e porta "avanti" il Barco.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #657 il: Ottobre 26, 2007, 14:28:17 »

Effettivamente, credo che ogni trasferta che affronteremo, o per un motivo o per un altro, sarà comunque dura e impegnativa.
Bisognerà tirar fuori la voglia di vincere e lo spirito di sacrificio che ci hanno contraddistinto in queste ultime due giornate.

Ma in relatà non mi preoccupo molto...a livello comportamentale e di dedizione alla causa, ultimamente mi sembra di aver visto notevoli passi avanti rispetto all'inizio dell'avventura....speriamo di non esser smentito....
Forse qualcuno aveva bisogno di capire e di essere spronato...ma pare che adesso le cose vadano uun po' meglio.
Certo...gran merito è anche dei risultati...ti aiutano ad andare avanti senza disunirti e ti fanno mettere quel qualcosa in più che puo' fare la differenza.

Giochiamocela...e poi accettiamo quel che arriva dal campo....sperando che sia qualcosa di buono...
Quest'anno non abbiamo obiettivi imperativi da raggiungere...e questa potrebbe essere un'arma in più per riuscire a fare risultato su qualsiasi campo, come è successo a Montalto.

Non hai menzionato Paride......quello che calcia bene le punizioni e porta "avanti" il Barco.....

Non fare lo spiritoso....almeno a lui le punizioni gliele fanno tirare...noi a te non ci pensiamo nemmeno lontanamente....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
marazico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #658 il: Ottobre 26, 2007, 15:13:30 »

Il mio grande amico Paride (alias=PIOPPO nomignolo coniato tanti anni fa da alcuni tifosi del Caprarola durante una partita di 3a categoria) ha ormai appeso, come il sottoscritto, le scarpe al chiodo.
Per anni siamo stati la coppia centrale difensiva del Barco; eravamo con il "Gillette Bilama".... lui alzava l'avversario e io.......... lo tagliavo.
Bei tempi!!!!!!!!!
Perciò non vi dovrete preoccupare delle sue magistrali punizioni (anche perchè la sua percentuale di realizzazione, allenamenti inclusi, era di 1:1.000.000!).
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #659 il: Ottobre 26, 2007, 17:43:33 »

sono d'accordo con skyer...ho visto che la situazione è migliorata in squadra!! Sicuramente i risultati ci hanno aiutato...speriamo di continuare così e magari un'altro risultato utile fuori casa lo potremmo aggiungere a quello di Montalto!!
Anzi vi dirò.....no non dico niente per scaramanzia!!!

Grazie marazico per le tue preziose e puntuali informazioni...speriamo di poter ricambiare!!In bocca al lupo anche a voi...e non vi abbattete, anche noi l'inizio storto a Civitella con 5 goal incassati ci ha buttato giù il morale, ma poi le cose migliorano vedrai!!!

ciao a tutti belli e brutti
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Pagine: 1 ... 42 43 [44] 45 46 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 12, 2017, 18:31:21
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01865 secondi con 6 query