Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 17:53:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 48 49 [50]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 428019 volte)
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #735 il: Aprile 02, 2008, 17:30:39 »

Vi dirò...per quanto poco ha dormito ha giocato bene!!!
è vero è andato fuori tempo sulla palla che ha scaturito il rigore, ma il rigore non c'era!!
io più che altro dovevo rimanere un po' più calmo, ma quando vai per separare e un pischello ti mette le mani in faccia non è facile controllare le emozioni!!scusatemi!

per il discorso salvezza diciamo che siamo quasi arrivati all'obiettivo...un'altra vittoria e ci togliamo il pensiero!!
chissà poi se si riuscirà a spostare la partita con il Gradoli...speriamo perchè vorrei rifarmi della partita di andata!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #736 il: Aprile 02, 2008, 17:59:13 »

Vi dirò...per quanto poco ha dormito ha giocato bene!!!
è vero è andato fuori tempo sulla palla che ha scaturito il rigore, ma il rigore non c'era!!
io più che altro dovevo rimanere un po' più calmo, ma quando vai per separare e un pischello ti mette le mani in faccia non è facile controllare le emozioni!!scusatemi!

per il discorso salvezza diciamo che siamo quasi arrivati all'obiettivo...un'altra vittoria e ci togliamo il pensiero!!
chissà poi se si riuscirà a spostare la partita con il Gradoli...speriamo perchè vorrei rifarmi della partita di andata!!

Insomma...Bigio sembrava uno zombi....tu hai perso la brocca....per l'ennesima volta nella stagione ho dovuto salvarvi da una figuraccia e fare gli straordinari per portarvi alla vittoria!!!!
Troppo facile così.....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #737 il: Aprile 15, 2008, 11:45:40 »

ciao ragazzi dopo l'orrenda partita di domenica qualcuno sa in che zona della classifica siamo e le altre squadre cosa hanno fatto?!

Cmq dico solo che una partita del genere (vittoria=salvezza) doveva essere interpretata in un modo diverso...cioè aggredendo gli avversari con un gioco più offensivo anziché giocare per un pareggio!!
E' difficile imbastire azioni di gioco se stiamo tutti dietro alla palla...
...vabbè ciao a tutti belli e brutti!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #738 il: Aprile 16, 2008, 08:53:23 »

Fortunatamente, nonostante la rovinosa debàcle....siamo ancora in una botte di ferro! 
A 4 giornate dalla fine, sotto di noi ci sono, in ordine di clssifica: Marta, Querciaiola, Bagnaia, Barco Muriadina, Vitorchiano e Etruria, con la terz'ultima (Barco) che sta a -8.
Comunque....speiamo che finisca presto questo calvario e che, magari il prossimo si cambi un po' registro....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #739 il: Aprile 20, 2008, 16:28:17 »

Citazione
magari il prossimo si cambi un po' registro....

grazie anche a skyer per il bell'esempio dato stamattina non presentandosi per niente alla partita....
in trasferta in 11,senza potiere....gente come me ha dormito 3 ore pur di presentarsi in orario,ma ormai è appurato che la serietà e il senso di organizzazione non sono parte di questa società (si intenda che per SOCIETA' intendo in primis i giocatori e a seguire tutto il resto....)
Pazienza,tanto la figura di merd@ l'abbiamo fatta noi che eravamo presenti!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #740 il: Aprile 21, 2008, 09:28:45 »

Citazione
magari il prossimo si cambi un po' registro....

grazie anche a skyer per il bell'esempio dato stamattina non presentandosi per niente alla partita....
in trasferta in 11,senza potiere....gente come me ha dormito 3 ore pur di presentarsi in orario,ma ormai è appurato che la serietà e il senso di organizzazione non sono parte di questa società (si intenda che per SOCIETA' intendo in primis i giocatori e a seguire tutto il resto....)
Pazienza,tanto la figura di merd@ l'abbiamo fatta noi che eravamo presenti!!!

Da te non me lo aspettavo proprio!!!!! 
Credi davvero che io mi sarei comportato in questo modo????....eppure sono 25 anni che gioco ed un cosa del genere non l'ho mi fatta!!!!! 
Se poi, qualcuno deve o vuole giustificare il fatto che eravate in 11 contati e senza portiere raccontando frottole....lo faccia pure....ma almeno speravo che chi mi conoscesse avrebbe avuto qualche dubbio a crederci!!!
Il sottoscritto aveva avvertito con circa 10 giorni di anticipo, che quel giorno non sarebbbe stato presente....e direttamente chi di dovere (cioè l'allenatore!!!). Se poi gli altri due portieri che avrebbero dovuto (o potuto) sostituirmi sono entrambi completamente inaffidabili e non si sono presentati....non venite a cercare me per avere un caprio espiatorio...!!!!
Le figure di merda di cui tu parli, quest'anno le ho fatte anche io più di una volta, e me ne sono sempre lamentato....non mi sognerei mai di esserne direttamente la causa verso i miei compagni.
Quindi certe volte la verità è meglio andarsela a cercare, piuttosto che lasciarsela raccontare dalle parti in causa.....difficilmente obiettive!!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #741 il: Aprile 21, 2008, 09:43:36 »

Sciocchino,il mio messaggio era ironico tra le righe.....non dovevi prendertela!
Poi puoi informarti che ieri forse sono stato l'unico a difenderti perchè la colpa non era di certo solamente tua....anzi!!!
....certo che però quando dormi per svegliarti tocca spararti!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #742 il: Aprile 21, 2008, 11:12:58 »

Sciocchino,il mio messaggio era ironico tra le righe.....non dovevi prendertela!

Vabbè...mettiamola così...è stato il pretesto per sfogarmi, visto che ieri ne ho sentite tante di stronzate su questa faccenda...

Poi puoi informarti che ieri forse sono stato l'unico a difenderti perchè la colpa non era di certo solamente tua....anzi!!!

Diciamo pure che la colpa non era "affatto" mia......

....certo che però quando dormi per svegliarti tocca spararti!

Se ti riferisci al fatto che sono venuti a cercarmi a casa, mi spiace deluderti....ma non stavo dormendo...semplicemente....non c'ero!!!! 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #743 il: Aprile 23, 2008, 11:18:01 »

La cosa strana è che sono stati tenuti a casa giocatori (me compreso) che erano diffidati...magari ci potevano chiamare visto che eravamo contati!! Si può giocare lo stesso stando attenti a non prendere ammonizioni...soprattutto in una aprtita dove già inizi col presupposto di dover perdere!!!
vabbè l'ultima occasione per fare bella figura sarà sabato contro il gradoli...speriamo bene!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Pagine: 1 ... 48 49 [50]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2019, 15:47:36
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02269 secondi con 6 query