Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 29, 2024, 15:05:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: VALENTANO.NET PIU' VIVO CHE MAI  (Letto 3994 volte)
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« il: Gennaio 30, 2009, 17:52:37 »

Niente allarmismi il nostro forum è e rimarrà vivo. 
La differenza tra valentano.net e gli altri forum è che amministratori e forumisti sono persone toste (con le p…e),       persone che non hanno nessuna paura e non mancano di risorse (vedi Alfeuss, Piotr, 4rd ecc…, Kim, Tucano, Davidz 70, Ciocchetto, Luigi, Clarence 63, i nuovi iscritti, per esempio Velavictor e tutti gli altri nuovi e vecchi (cui chiedo scusa se non le cito) , persone che hanno fatto del forum il loro pane quotidiano e che faranno di tutto per continuare a ‘mangiare’ questo pane tutti i santi giorni.
Certo, Face book, è una moda, ma non può sostituire l’amicizia personale di noi forumisti, amicizia anche per vie traverse (non conoscendoci di persona, sai quello è…., io l’ho conosciuto…., è un amico di ….), amicizia che nasce quando un nuovo iscritto posta in modo educato e pertinente conquistando la stima degli altri forumisti.
In questo momento il forum sembra piangere ma non è così perché è un momento di riflessione e di ricarica delle batterie fintanto che si riprenderà con nuovi post ancora più interessanti di quelli precedenti. 
In fin dei conti le webcam sono sempre in tv  per cui come si può sostenere che il forum piange, vi sono nuovi iscritti quotidianamente e poi il forum era nato solo per il nostro paesello e se ha ottenuto un buon successo  è perché piace anche a persone che non hanno niente a che fare con Valentano.
Come ha detto mio ‘papi’ Bruce  nel film FBI Protezione Testimoni 2, il tulipano non ammoscisce mai, ma può avere solamente delle brevissime pause di riflessione. 
Rinnovo i complimenti a tutti e in primis ai nostri amministratori. 
Ciao a tutti. 
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2009, 18:47:53 »

...la mia affinità con willis...che peraltro non conosco...l'ho sentita a pelle già dai primi post!!! e in questo thread mi ci ritrovo tutto, anche se sono un "facebookiano"!!! Facebook è un'altra cosa..."people all over the world" ma impalpabili mentre il nostro valentano.net rappresenta tutto ciò che possiamo vivere e toccare...polemiche comprese!!!

A willis... qui tocca fà na cena e guardacce 'nell'occhie!!! 
perchè non fare una cena del forum???
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2009, 10:37:13 »

Abbelli! Certo che Valentano.net è vivo! E non è in competizione con faccialibro, semplicemente il mezzo FB effettivamente prende molto tempo a chi lo usa e così sembra che uno non segua il resto, ma così non è

Comunque non mi ritrovo nel vostro modo di vedere facebook, non è moda e non è impalpabile, almeno per come lo vivo io...
ho conosciuto e ritrovato già molte persone con cui ci sono pure incontri dal vivo.

Bacio internet a tutti 
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2009, 00:12:16 »

Certamente!! Il "nostro" forum è vivo e vegeto!!!
Ma alla cena, se si dovesse fare (appoggio in pieno la proposta di Davidz), verranno invitate anche le signore di una certa età?????
Ciao a tutti!!!!  
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2009, 15:23:16 »


A willis... qui tocca fà na cena e guardacce 'nell'occhie!!! 
perchè non fare una cena del forum???

ben felice, ottima idea.
grazie Davidz 70.
 
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 13, 2021, 22:39:47
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02184 secondi con 6 query