Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 03, 2024, 00:01:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 429533 volte)
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #630 il: Ottobre 12, 2007, 20:54:13 »

Bigissimo! Proprio perche' conosci il calcio non devi meravigliarti, un tiro sbagliato e vai dalle stelle alle stalle e viceversa...
basta che domenica segni la rete della vittoria e vedi come cambia la musica

Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #631 il: Ottobre 12, 2007, 21:34:40 »

grazie bertuccia,troppo generoso......effettivamente siamo tra i pochi a prendersela tanto a cuore la nostra squadra.....
domenica farò cose semplici e in fretta,tu però pensa a giocare come sai.....dai retta al mister fino ad un certo punto.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #632 il: Ottobre 14, 2007, 17:27:32 »

che ne dite di questo punticino ( 0-0 ) racimolato a Montalto?
Loro erano a punteggio pieno con sei reti fatte e uno solo subito...come risultato mi sembra cmq positivo!!!

L'unica notizia storta è il naso rotto di Leo...forza Leo, ti vogliamo abile e arruolato tra pochissimo!!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #633 il: Ottobre 14, 2007, 20:40:09 »

Mah..1 naso=1 punto...direi che ci può stare   
La notizia "storta" è stata raddrizzata,quindi "presto" sarò di nuovo con voi alla ricerca dei 3 punti..magari non di sutura!!! 

Ciaooooooo!!!!
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #634 il: Ottobre 15, 2007, 02:47:16 »

Mah..1 naso=1 punto...direi che ci può stare   
La notizia "storta" è stata raddrizzata,quindi "presto" sarò di nuovo con voi alla ricerca dei 3 punti..magari non di sutura!!! 

Ciaooooooo!!!!
a bbello.... e pensare che era il tuo esordio...SmileSmileSmile e se inizi cosi come ce arrivi alla fine??? mi hanno riferito dei movimenti di pato nella tua unica mezz'ora...Smile la prima mezz'ora io lo avevo detto... non c'è bisogno di un attaccante X il valentano... cè IL FENOMENO... mi raccomando...
rimettiti presto... ci servono i tuoi polmoni...SmileSmile I PIEDI INTANTO LE METTE DJ BIGIO...
P.S mi hanno riferito delle foto...per te il 9 ce pò pure stà
ma dj bigio con il numero 10 noooo... è la fine der carcio... a valentano...
GRANDE BIGIO...
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #635 il: Ottobre 15, 2007, 11:06:56 »

non lo voglio più quel numero,tranquillo.....non solo perchè non mi si addice,ma anche perchè mi ha fatto prendere di mira dagli avversari (ma che pensavano che ero davvero un fantasista?!....illusi!).nel primo quarto d'ora di partita mi hanno messo fuori uso 3-4 volte e oggi c'ho la caviglia che sembra un pallone!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #636 il: Ottobre 15, 2007, 11:37:59 »

Skyer questa te la potevi risparmiare!!! 

...beh....continuano ad arrivare i risultati positivi....e qulcuno non ci credeva...a buon intenditor....

...mi sa che quei 10 minuti al freddo e al gelo alle 5 di mattina mi fatto bene....

...mi hanno schiarito un po' le idee (...effettivamente erano piuttosto annebbiate... )...ed ho mantenuto la porta imbattuta.....

...forse dovrò anche ringraziare chi mi ha rubato quei 10 minuti di sonno....

che ne dite di questo punticino ( 0-0 ) racimolato a Montalto?
Loro erano a punteggio pieno con sei reti fatte e uno solo subito...come risultato mi sembra cmq positivo!!!

L'unica notizia storta è il naso rotto di Leo...forza Leo, ti vogliamo abile e arruolato tra pochissimo!!!!

...il punto a Montalto è un gran bel risultato...ce ne renderemo conto nel prosieguo del campionato...non dimenticate che questa squadra ne aveva fatti 4 al Civitella....da cui noi ne avevamo presi 5 la prima giornata.....ancora non riesco a capire come sia potuto succedere....prima o poi qualcuno mi racconterà la verità su quella partita!!!!! 

non lo voglio più quel numero,tranquillo.....non solo perchè non mi si addice,ma anche perchè mi ha fatto prendere di mira dagli avversari (ma che pensavano che ero davvero un fantasista?!....illusi!).nel primo quarto d'ora di partita mi hanno messo fuori uso 3-4 volte e oggi c'ho la caviglia che sembra un pallone!

...tranquillo non te lo diamo più.....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #637 il: Ottobre 15, 2007, 12:47:28 »

Volevo sapere delle condizioni di leo, ma mi avete anticipato, anzi mi ha anticipato l'interessato (che si preoccupava al momento della botta se il naso era dritto o storto).

Per quanto riguarda la partita... un punto buono che come dice skyer:


...il punto a Montalto è un gran bel risultato...ce ne renderemo conto nel prosieguo del campionato...non dimenticate che questa squadra ne aveva fatti 4 al Civitella....da cui noi ne avevamo presi 5 la prima giornata.....ancora non riesco a capire come sia potuto succedere....prima o poi qualcuno mi racconterà la verità su quella partita!!!!! 


partita brutta, gioco inesistente dove il vento l'ha fatta da padrone.

Mi scuso per aver fatto l'errore di aver dato il 10 a Bigio;
anche se i piedi del fantasista non gli mancano e come dice il mister:
Paolo, prova a far il pallonetto che ce l'hai!!!

Loggato
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #638 il: Ottobre 15, 2007, 14:45:15 »


a bbello.... e pensare che era il tuo esordio...SmileSmileSmile e se inizi cosi come ce arrivi alla fine??? mi hanno riferito dei movimenti di pato nella tua unica mezz'ora...Smile

Quale onore essere l'argomento del centesimo post del mitico Stoppins!!!Comuque hai ragione...di questo passo già arrivare alla fine del girone d'andata sarà un successo!ah,al limite i movimenti erano del miglior Oliveira  Shocked
In realtà l'infortunio era tutta una finta per far entrare in campo "il ragazzo dal kimono d'oro"...cioè non quello che m'ha dato il calcio,ma tuo cugino (vd. sabato scorso)...

non lo voglio più quel numero,tranquillo.....non solo perchè non mi si addice,ma anche perchè mi ha fatto prendere di mira dagli avversari (ma che pensavano che ero davvero un fantasista?!....illusi!).nel primo quarto d'ora di partita mi hanno messo fuori uso 3-4 volte e oggi c'ho la caviglia che sembra un pallone!
caro Bigio,anche gli avversari si sono ribellati alle maglie che ci hanno assegnato... 
Certo potevano farcelo capire un po' più gentilmente...

ciaooooooo

Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #639 il: Ottobre 15, 2007, 16:08:53 »

Citazione
caro Bigio,anche gli avversari si sono ribellati alle maglie che ci hanno assegnato...   
Certo potevano farcelo capire un po' più gentilmente...
Infatti potevano evitare tante entrate gratuite col solo scopo di intimorirci e farci male,perchè ad altro non sono servite.....vabbè l'importante è che non sia successo nulla di preoccupante.
Leo,ricomincerò a mandare qualche macumba a chi di dovere...
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
marazico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #640 il: Ottobre 18, 2007, 09:50:57 »

Complimenti per il bel pareggio colto in casa della capolista.
Mi pare di capire che gli avversari vi abbiano un pò maltrattato a Montalto, come d'altronde solitamente fanno le squadre di quelle zone quando giocano in casa; poi, magari, al ritorno diventano tutti "agnellini"........
In bocca al lupo per la prossima partita contro i nostri "cugini" della Querciaiola; almeno con loro, statene certi, si può giocare al calcio e non a calci.....
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #641 il: Ottobre 18, 2007, 10:06:52 »

Complimenti per il bel pareggio colto in casa della capolista.
Mi pare di capire che gli avversari vi abbiano un pò maltrattato a Montalto, come d'altronde solitamente fanno le squadre di quelle zone quando giocano in casa; poi, magari, al ritorno diventano tutti "agnellini"........
In bocca al lupo per la prossima partita contro i nostri "cugini" della Querciaiola; almeno con loro, statene certi, si può giocare al calcio e non a calci.....

Grazie per i complimenti...checchè se ne dica, secondo me è stata una buona partita...forse un pò avara di occasioni, ma sicuramente ben giocata dal punto di vista tattico...è le rare palle gol che hanno avuto soono la diretta conseguenza dell'ottima prestazione che abbiamo giocato...

Anzi...forse con un pò più di convinzione nei nostri mezzi, avremmo anche potuto vincere...ma mi rendo conto che dopo la mazzata di civitella, nei giocatori possa esser subentrata un pò di paura e qualche remora nel rischiare qualcosina in più...

Comunque va bene così....di questo punto ne riparleremo quando il campionato darà qualche indicazione maggiore...

Della querciaiola, invece, cosa puoi dirci?...che tipo di squadra è?...e che potenziale ha?

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #642 il: Ottobre 19, 2007, 11:58:57 »

Da quello che ho saputo la querciaiola gioca don un 4-5-1....un centrocampista davanti alla difesa e gli altri a rimorchio dell'unica punta!!!
Il reparto più fotre è il centrocampo...difesa e attacco non sono un granché!!
sarà difficile quindi fare la solita partita difensiva!!
ciao a tutti belli e brutti!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #643 il: Ottobre 19, 2007, 12:08:17 »

Da quello che ho saputo la querciaiola gioca don un 4-5-1....un centrocampista davanti alla difesa e gli altri a rimorchio dell'unica punta!!!
Il reparto più fotre è il centrocampo...difesa e attacco non sono un granché!!
sarà difficile quindi fare la solita partita difensiva!!
ciao a tutti belli e brutti!!!

Il che significa che finalmente dovrai darti da fare un po' a centrocampo...invece di stare a guardare la partita da una posizione privilegiata....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #644 il: Ottobre 19, 2007, 14:23:23 »

Le parole del tecnico della Montaltese Pera sulla partita di domenica scorsa (tratte dal messaggero di oggi):

"Il valentano si è dimostrato una compagine tosta che farà soffrire molti (...), mi ha sorpreso perchè si è dimostrato forte e duro da superare".

Che questo ci serva per acquisire un po' di fiducia nei nostri mezzi e "strapazzare" la Quesrciaiola domenica....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.075 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 05, 2021, 08:22:54
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02064 secondi con 6 query