Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Summer Fest

Pagine:  1 2 3 4 5 6 [7] 8 9
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: skyer

Eccoci qua...dopo 5 notti insonni passate a bere, ridere e ballare...ed altrettante giornate sotto il sole cocente a cercare di rendere tutto perfetto...siamo arrivati alla conclusione di questo fantastico SUMMER FEST 2007 

Il risultato???????.......eccezionale...grazie a tutti quelli che con spirito di sacrificio hanno contribuito alla sua organizzazione...ma soprattutto grazie a tutti quelli che ci hanno onorato della loro presenza durante tutte e cinque le serate!!

Da parte di tutto lo staff del SUMMER FEST , anche io, come Otto, volevo ringraziare calorosamente la popolazione valentanese che ci ha sopportato in questi 5 giorni (...anzi notti!!!) e che ha rinunciato a qualche ora di sonno, disturbata dai nostri schiamazzi tollerando qualche eccesso di troppo per favorirci nella riuscita della manifestazione...

Noi abbiamo cercato di fare il possibile...e forse anche qualcosa in più...e come dice un famoso detto...per i miracoli ci stiamo attrezzando 

Probabilmente qualcosa è ancora migliorabile e, se ce ne sarà la possibilità, lo faremo...per ora ci godiamo il nostro meritato successo e vi diamo appuntamento al SUMMER FEST 2008

GRAZIE  ...
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: Piotr

Mi aggiungo a Skyer per ringraziare le forze dell'ordine, che ci hanno aiutato a far rimanere il Summer Fest un bel posto per tutti.

Un grazie particolare anche a tutte quelle persone che sebbene esterne non ci hanno mai fatto mancare il loro aiuto e supporto.

Al 2008!
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: evox

GRAZIE GRAZIE GRAZIE...............


  LA POPOLAZIONE......CHE DIRE MITICI!!!!!
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: ricciolidoro

Eccezionale Summer Fest 2007 e mitici tutti i ragazzi dell'organizzazione!
E' stata un festa davvero bella...ormai il SUMMER FEST è un evento dell'estate della provincia!
A proposito quanti litri di birra sono stati consumati?E le foto quando saranno messe sul sito?
Bhè allora al SUMMER FEST 2008!!

Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: gabbiano

Bella festa complimenti a tutti.
Non vi sto prendendo in giro.
Ho sentito i BEE LIVE di cui tanto avete parlato e mi sono piaciuti molto.
I fratelli sberlicchio facevano vomitare (molto).
Come mai l'ultima sera c'era la Blasco e non i Suzi Q?
Comunque bravi anche loro.

Per evox:
dove ce la prendiamo sta pizza alla Ci...la?

Non tiposso dare la certezza al 100% ma ho saputo che il cantante dei Suzi Q ha avuto un colica tipo venerdì, o comunque sia problemi di salute, e si è provveduto alla sostituzione al volo, comunque a me i fratelli Sberlicchio non mi sono dispiaciuti, hanno si suonato poco, un'ora e dieci circa, ma sono stati bravi, e vorrei aggiungere, senza polemiche, che il service e sopratutto i loro tecnici.., non erano all'altezza di una festa come il " SUMMER FEST ".... per il resto tutti  veramente bravi, dalle cucine alle casse un suono si espande, summer fest sei grande......!

P.S. un plauso perticolare al Bamby per il suo ottimo lavoro, preciso e pulito.
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: Alfeuss

E le foto quando saranno messe sul sito?
Bhè allora al SUMMER FEST 2008!!


Le stò catalogando...(sono un bottooo    ) Nel giro di max 2 gg saranno tutte online! 

Nell'attesa vedete il video che ho uppato su YouTube


Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: otto

che spettacolo vedere tutta quella gente divertirsi da matti , riempie veramente il cuore 
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: skyer

Grande Alfeuss.....

...a vederlo da dentro non ci si rende conto di quanta gente ci sia e di quanto si stia divertendo...con l'obiettività di un video invece si rimane a dir poco esterefatti....

...ragazzi...questa è la conferma che anche quest'anno abbiamo fatto un lavoro magnifico...
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: beeboy

.... il service e sopratutto i loro tecnici.., non erano all'altezza di una festa come il " SUMMER FEST ".... per il resto tutti  veramente bravi, dalle cucine alle casse un suono si espande, summer fest sei grande......!
[/quote]
Buongiorno a tutti, i BeeLive hanno evitato di intervenire prima per non creare tensioni e non penallizzare in alcun modo il gran lavoro dello staff valentanese, encomiabile per impegno, dedizione e resistenza fisica...
Però bisogna precisare che purtroppo il service (e soprattutto il fonico che ha curato il nostro check ) non ha assolutamente lavorato con serietà, facendoci un sound test frenetico e basato ESCLUSIVAMENTE sui volumi - tra l'altro, regolati approssimativamente ed in tempi improponibili per la loro brevità -, e sbizzarrendosi durante la serata a tastoni nel tentativo di trovare la quadratura del cerchio, con volumi ballerini (tremendi i volumi della tastiera di Word Up in spia), effetti a manetta sulle voci in spia (un Delay alla voce solista sulle canzoni di Vasco e degli Europe che era una vera sfida alla sorte ed a noi musicisti ad andare a tempo)...
Se si aggiungono simpatiche chicche, anche legate alla sfortuna  - tipo la tastiera che si spegne su una canzone dove non serve molto (CARRIE), o i cori che si nascondono improvvisamente su canzoni dove sono poco importanti (FAT BOTTOMED GIRL), o le aste dei microfoni della batteria che cadono e costringono ad improvvisazioni estemporanee -, non si può che concordare in pieno - almeno per la nostra esperienza di gruppo "di casa" - con quanto citato sopra: ed è un peccato, perchè possiamo assicurarvi che, pur mettendocela tutta, questo atteggiamento ci ha notevolmente ostacolato nel dare veramente il massimo sul palco, cosa che una splendida manifestazione quale il SF meritava, vuoi per il già menzionato impegno dei ragazzi tutti (ripeto, straordinari), vuoi per la affollata platea che ci ascoltava..
Tant'è, l'importante è essere piaciuti ed aver contribuito alla riuscita di una splendida realtà quale il SF è ormai diventata; appuntmento al 2008, sempre che i BeeLive ritornino sul palco, e grazie comunque allo staff del SF per l'opportunità di suonare in una simile occasione...   
Complimenti a tutti i ragazzi di Valentano, ed il video non è che la conferma visiva di un lavoro curato e meritevole da ogni punto di vista, che non può non riscuotere apprezzamento..                

To BeeLive


Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: skyer

A proposito quanti litri di birra sono stati consumati?

...a questo posso darti una risposta io...ad occhio e croce sono stati consumati circa 3.000 litri di birra....

...un tank è stato "abbattuto" già nella serata di venerdi....e l'altro nelle prime ore del sabato....dopodichè siamo stati "costretti" (....  ) a richiedere altri fusti aggiuntivi...

...non c'è che dire....siete proprio alcolizzati 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!