Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Summer Fest

Pagine:  1 [2] 3 4 5 6 7 8 9
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: stoppins

Non ti scaldare per cosi poco io ho solo chiesto penso che sia lecito domandare... Io ho solo chiesto tu invece ci hai messo del tuo per creare tensioni io non ci penso proprio... se sai chi sono non sono il tipo anzi... Sono il primo che "potrebbe" lamentarsi dato che la MIGLIOR FESTA DELL'ANNO e non lo dico x retorica ma è la verità si svolge davanti casa mia. 
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: skyer

Infatti.....non alimentiamo polemiche visto che già ce ne sono state abbastanza....e forse anche qualcuna più del dovuto da parte di chi ha la testa solo perchè va di moda e non gli hanno ancora detto che ad usarla non si paga nulla!!!!!!!!! 

Ai ragazzi di Valentano Fotografia va un ringraziamneto particolare per la sensibilità dimostrata in occasione dei nostri incontri per trovare un compromesso che potesse soddisfare le esigenze di tutti....

Purtroppo il SUMMER FEST avrebbe dovuto svolgersi la settimana precedente, ma vista la concomitanza con la "notte bianca" a Viterbo e con un evento a dir poco eccezionale che sembra doversi tenere a Cellere nelle stesse date (...si parla di una mega lotteria e della presenza di personaggi ultra famosi....), è stato posticipato ai giorni dal 25 al 29 luglio cercando di farlo collimare con Valenetano Fotografia attraverso una serie di accorgimenti ed accordi....

Quindi non preoccupatevi....entrambe le manifestazioni contribueranno a dar vita alla settimana più bella dell'estate della provincia....

...non ci spaventa ne l'A.M.A. ad Ischia nè SANTA MARTA..... ....noi abbiamo i SUSI Q....i FRATELLI SBERLICCHIO..... e soprattutto il fantastico STAFF valentanese.....


 

Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: stoppins

GRAZIE SKYER PER LE INFORMAZIONE RICEVUTE...
VEDI KIM COME SI RISPONDE? GRAZIE ANCORA.
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: winnie

Citazione
Infatti.....non alimentiamo polemiche visto che già ce ne sono state abbastanza....e forse anche qualcuna più del dovuto da parte di chi ha la testa solo perchè va di moda e non gli hanno ancora detto che ad usarla non si paga nulla!!!!!!!!!

PAROLONE!!!!!!!!!!
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: skyer

Citazione
Infatti.....non alimentiamo polemiche visto che già ce ne sono state abbastanza....e forse anche qualcuna più del dovuto da parte di chi ha la testa solo perchè va di moda e non gli hanno ancora detto che ad usarla non si paga nulla!!!!!!!!!

PAROLONE!!!!!!!!!!

.....SPIRITOSONA....!!!!!!!!
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: kim

VEDI KIM COME SI RISPONDE? GRAZIE ANCORA.

Dico...ma scherziamo??ora ti metti anche a dare lezioni??   
Piuttosto piantala TU di porre come al solito inutili e retoriche domande finto-innocenti solo x alimentare polemiche..ormai è vecchio il tuo giochetto.

Per me comunque la questione finisce qui.

  saluti a tutti

p.s. e non mandarmi più p.m.
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: stoppins

ORMAI E' VECCHIO IL MIO GIOCHETTO??? MAH DOPO QUESTA INSINUAZIONE NON POTEVO CERTO ASPETTARMI ALTRO DA TE.
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: Sunrise

Ciao a tutti,
ho sentito che non ci saranno i gruppi valentanesi nelle serate del summer fest...
Inoltre ho sentito i gruppi demenziali che suoneranno quest'anno... Fanno veramente sorridere 

La domanda è questa:
"Ma non si vergognano per niente gli organizzatori a dare tutti quei soldi a gruppi demenziali e infantili con neanche un minimo di talento musicale (visto che hanno basi registrate) piuttosto che dare la possibilità ai gruppi di Valentano di suonare e farsi sentire?" :

La società musicale di Valentano avrebbe voluto 3 volte di meno (in quanto a soldi) per fare una serata, offrendo un grande spettacolo e molti più gruppi da sentire, per lo più ragazzi e compaesani.

Peccato, sarebbe stato bello vedere la gioventù valentanese sul palco, MAH...

Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: Alfeuss

La domanda è questa:
"Ma non si vergognano per niente gli organizzatori a dare tutti quei soldi a gruppi demenziali e infantili con neanche un minimo di talento musicale (visto che hanno basi registrate) piuttosto che dare la possibilità ai gruppi di Valentano di suonare e farsi sentire?" :


La risposta è questa:

"Ma non ti vergogni a sparare sentenze sugli organizzatori e sui gruppi che suoneranno al Summer?Infantile e demenziale è la tua domanda!

Ti porto a conoscenza del fatto che i gruppi che suoneranno nel week-end sono conosciuti a livello Nazionale, altro che principianti!

E' stata data la priorità e  l’opportunità di suonare all'associazione musicale ,ma questa non ha  accettato!
In quanto ai soldi il tuo discorso non ha senso...Vuoi mettere sullo stessa bilancia un gruppo composto da 11 persone conosciuto in tutta Italia  con un gruppo  locale che suona da 2 mesi?

Ti ricordo che gli organizzatori del Summer Fest sono ANCHE  loro valentanesi e NON PERCEPISCONO NEMMENO  1 eurocent per tutta la mole di lavoro che svolgono!E se facessi parte di un gruppo di Valentano mi vergognerei a chiedere i soldi per suonare, se non altro per rispetto dello staff.

I gruppi sono stati scelti nell'ottica della buona riuscita della festa, con band in grado di intrattenere e far divertire il pubblico.Il Summer è una festa e non un concorso canoro ! "

Poi basta con le critiche!

Allenate i Vs fegati...Il Summer Fest sta  per tornare! 

Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: skyer

Ciao a tutti,
ho sentito che non ci saranno i gruppi valentanesi nelle serate del summer fest...
Inoltre ho sentito i gruppi demenziali che suoneranno quest'anno... Fanno veramente sorridere 

La domanda è questa:
"Ma non si vergognano per niente gli organizzatori a dare tutti quei soldi a gruppi demenziali e infantili con neanche un minimo di talento musicale (visto che hanno basi registrate) piuttosto che dare la possibilità ai gruppi di Valentano di suonare e farsi sentire?" :

La società musicale di Valentano avrebbe voluto 3 volte di meno (in quanto a soldi) per fare una serata, offrendo un grande spettacolo e molti più gruppi da sentire, per lo più ragazzi e compaesani.

Peccato, sarebbe stato bello vedere la gioventù valentanese sul palco, MAH...



Su quali basi ti arroghi il diritto di giudicare le scelte che sono state fatte senza aver la ben che minima cognizione di quella che realmente è la situazione??????

Forse non sai che dietro la selezione delle band per le 5 serate ci sono una serie di riunioni....ore trascorse a discutere.....valutazioni...decine di euro spese al telefono...ecc....

Non so chi tu sia....ma probabilmente non hai la minima esperienza di come si organizzano le cose...almeno da come ragioni....invece di criticare, il prossimo anno unisciti a noi e facci vedere cosa sai fare....anche se dubito che esporsi in prima persona sia il tuo forte!!!!!!!!

C'è gente che spreca le sue ferie per questa manifestazione....che non dorme per giorni per poter dare una mano....e in qualche caso ci rimette anche economicamente...e tutto questo perchè???.....non per avere un ritorno, ma solamente per poter dire "anche quest'anno abbiamo contribuito a rendere più bella l'estate valentanese"....!!!!

E tu....ti permetti di screditare quello che fa???????.......NON SIA MAI!!!!!!!!!

Infine....l'ha già sottileanato Alfeuss...è stata l'Associazione Musicale di Valentano a tirarsi indietro all'ultimo minuto...noi la nostra disponibilità l'avevamo data....anzi...ti dirò di più...proprio dopo questo voltafaccia ci siamo trovati in gravi difficoltà a reperire qualcuno che li sostituisse!!!!!!!!!!

Preparatevi....il SUMMER FEST s'avvicina!!!!!!!!

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!