Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Summer Fest

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6 7 8 9
SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: skyer

Beh...che dire...finalmente ci risiamo...giunto ormai alla quarta edizione, è stato finalmente ufficializzato l'appuntamento con il SUMMER FEST 2007...

Eh si, nonostante tutti i problemi...gli imprevisti...ed i cambiamenti...anche quest'anno si svolgerà la festa più pazza della provincia...

Innanzitutto una novità: a grande richiesta, la manifestazione è stata allungata di 1 serata e quest'anno si terrà per ben 5 giorni dal 25 al 29 luglio...

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che nelle ultime settimane si sono fatti in 4, sdoppiandosi tra lavoro ed impegni vari, per far si che tutti i problemi organizzativi che si sono proposti venissero superati e che, con rinnovato entusiasmo e la stessa passione che ci ha sempre contraddistinto, si mettesse in piedi un evento sensazionale...

Un piccolo rimprovero a chi, di contro, a provato a metterci i bastoni fra le ruote ed accampare futili motivazioni per rovinare quella che ormai non è più una semplice festa....ma la festa per antonomasia...

Sfortunatamente per loro...non sapevano con chi avevano a che fare....

A nome di tutto il Direttivo organizzatore (...a questo proposito un arrivederci a chi si è preso una pausa e un caloroso benvenuto ai nuovi entrati... Wink Wink), volevo preannunciarvi che quest'anno faremo il botto....

La crem de la crem della musica salirà sul fatidico palco del Summer Fest per farci cantare...ballare e divertire....

Spettacoli di vario genere e di indiscutibile attrazione animeranno le nostre serate....

La migliore birra in circolazione scorrerà a fiumi, inondando la ormai celebre "cava di Valentano" fino a che non avrete voglia di dire basta....e sarà molto...ma molto....difficile....

Lo spettacolo sarà imponente ed accrescerà ancora di più il prestigio valentanese e (se mai ce ne fosse bisogno... ) contribuirà ad aumentare la fama dell'evento più atteso dell'estate...

E poi...come sempre...il nostro unico...inimitabile...infinito entusiasmo che non troverete in altre feste...la nostra contaggiosa passione che ci porterà a non dormire per 6 giorni...a sudare e faticare perchè tutto riesca per il meglio, ma sempre con il sorriso sulle labbra...la voglia di divertirsi e di scherzare...di star bene insieme e di regalare al meraviglioso pubblico, valentanese e non, 5 notti memorabili...

Che altro aggiungere...cominciate ad organizzarvi...ferie...vacanze....iniziate a far scorta di sonno...e, se mai ci riuscite, evitate l'alcool per un mesetto...perchè in durante quelle sere non vogliamo scuse....sarà necessario essere in ottima forma per far fuori tutto quel liquido che sarà contenuto negli enormi tank che vi metteremo a disposizione....

Quindi cominciate a far girare la voce...a far circolare la notizia...date fiato alle trombe...perchè più saremo e meglio staremo....

...è il preludio alla battaglia....

...chi sarà il migliore questa volta?????

 
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: Alfeuss

E non dimentichiamoci che sabato e domenica avremo due band eccezionali,da far PAURA!
Sabato suoneranno i Fratelli sberlicchio (bastard pop) e domenica invece ci saranno nuovamente come l'anno passato  i mitici Suzi Q

Per qualche anticipazione vi linko siti &  Myspace dei due gruppi:

Fratelli Sberlicchio web site e Fratelli Sberlicchio Myspace


Suzy Q  web site e Suzy Q Myspace


L'intera programmazione dei 5 giorni ora mi sfugge...    ma appena avrò qlc info in + non mancherò a comunicarla 

Tank avete i giorni contati




Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: piccoletta06

Ma io sono invitata quest'anno?

ormai sono stata adottata dai miei amici valentanesei!!.......

Ovviamente voglio l'invito ufficiale in carta bollata!!!  ....... Scherzo , quest'anno non mancherò!!! 
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: werty

Io alla basimania preferisco di molto la musica live.

E sono sicuro che la bella figura la faranno il gruppo di Tiziano, Reginaldo e Marcus Bitty.








Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: skyer

Chiunque salirà su quel palco farà un figurone....e non solo perchè significa che è stato scelto fra una lunga lista di alternative e, quindi, possiede sicuramente capacità sublimi...ma anche per lo scenario che metteremo a disposizione...basti pensare a ciò che ha affermato l ditta che ci fornirà il service luci/audio..."per la notte bianca a Viterbo abbiamo impiegato la metà del materiale che ci avete chiesto voi"...
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: TARKUS

Ho saputo che dovrebbero suonare anche altri gruppi di Valentano che fanno parte dell'Associazione Musicale "Valentano Underground".
Chi ha il programma completo ?

Fateci sapere.
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: Alfeuss

Io alla basimania preferisco di molto la musica live.
E sono sicuro che la bella figura la faranno il gruppo di Tiziano, Reginaldo e Marcus Bitty.
Premetto che non me ne intendo di musica,ma per un evento come il Summer Fest credo che siano più indicate band che riescano a coinvolgere la gente.Non ci dimentichiamo che è una festa, e non un concerto-live!
Mi ricordo che l’anno scorso con i SuziQ fu un gran successo, non c’era una persona “disinteressata” ai loro show !
Poi non credo che i fratelli sberlicchio e i SuziQ siano proprio dei “BasOmani”

Ho saputo che dovrebbero suonare anche altri gruppi di Valentano che fanno parte dell'Associazione Musicale "Valentano Underground".
Chi ha il programma completo ?
Fateci sapere.

Il volantino con il programma è in lavorazione,appena terminato verrà IMMEDIATAMENTE pubblicato da Piotr (è lui che se ne occupa) su Valentano.net ;-)

Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: Piotr

Direi che è sia una festa sia un concerto live!

Proprio per questo sono state chiamate band dello spessore dei FRATELLI SBERLICCHIO e dei SUZIQ


Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: stoppins

ma non mi dite!!!!come mai 2 eventi a valentano di cosi gran spessore come valentano fotografia ed il summer festi gli stessi giorni???  P.S PER NON PARLARE DELL'A.M.A AD ISCHIA E SANTA MARTA CON I RELATIVI FUOCHI D'ARTIFICIO???
NON SAREBBE MEGLIO DIFFERENZIARE LE DATE?anche sapendo le feste degli altri paesi?
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: kim

ma non mi dite!!!!come mai 2 eventi a valentano di cosi gran spessore come valentano fotografia ed il summer festi gli stessi giorni???  P.S PER NON PARLARE DELL'A.M.A AD ISCHIA E SANTA MARTA CON I RELATIVI FUOCHI D'ARTIFICIO???
NON SAREBBE MEGLIO DIFFERENZIARE LE DATE?anche sapendo le feste degli altri paesi?

Ma va?????davvero????che acuto osservatore..nessuno ci aveva fatto caso  Fammi capire..tu pensi VERAMENTE che ci sia stata una mente diabolica che abbia deciso CON PROPOSITO di far coincidere Valentano Fotografia ed il Summer Fest??    Che non siano state fatte una marea di riunioni interne e in collaborazione tra le varie associazioni per cercare di distribuire nel modo più omogeneo possibile durante tutta l'estate le varie feste in programma..ossia: Valentano Fotografia, Summer Fest, Sagra della Salsiccia, Palio delle Contrade, Festa nella Contrada Poggio delle Forche, Corsa del Palio, Ceniamo Insieme, Raduno Ippico "Cavalieri di Don Chisciotte", S. Giustino, senza contare varie serate culturali al Museo, rappresentazioni teatrali e cinema all'aperto...??? Se sono state decise alla fine queste date..è perchè di meglio non si è riusciti a fare no???NON CREDI??? 
E' ovvio poi che se dobbiamo mettere nel conto anche le feste degli altri paesi...allora ciao..
Quindi, prima di sparare sentenze..è meglio informarsi. Voglio pensare che avevi 'sti 30 secondi liberi (xchè di + non c'hai messo di sicuro..) ed hai pensato di fare 'sto post del cavolo...così tanto x creare tensione ed offendere chi cerca di fare ogni anno qualcosa per il paese. C'è gente che dall'estate dell'anno scorso non ha perso tempo e ha passato l'inverno ad organizzare quella del 2007...e tu che facevi?

Facciamo così...l'anno prossimo ti metti a capo e vediamo cosa riesci a fare ok? 
Tutto il paese aspetta ansioso le tue "mirabili congetture" per non far coincidere le date!!!  (non è una parolaccia...tranquillo..)
Ti prego....illuminaci tu!


CRITICHE COSTRUTTIVE...PLEASE...NON PAROLE ....MA FATTIIIIIIIIIIIII 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!