Ero sicuro che Skyert avrebbe preso la palla al balzo su questo argomento...
lamentarsi degli arbitri e di complotti vari fa parte un po' del vostro dna ma come ho già chiarito noi abbiamo le spalle larghe, le polemiche ce le facciamo scivolare adosso mentre voi avete il diario aggiornato dei torti arbitrali subiti e + lo leggete, + rosicate!!!
Quanto al diluvio di Perugia, nessuno può obiettare che la ripresa della partita è stato un fatto mooolto insolito...
Comunque io sono dell'avviso che chi è sorpreso a fare il furbo debba pagare, il sistema lo deve innanzitutto ai tifosi.
Il doping è una piaga che va estirpata senza pietà, come va estirpato il doping amministrativo e il calcio scommesse.
Invece purtroppo tutti i lestofanti che si sono macchiati di queste colpe sono ancora in libertà, i calciatori continuano a giocare e a guadagnare, gli amministratori continuano ad amministrare, i medici continuano a prescrivere farmaci + o - leciti.
Gli investitori del gruppo Cirio e Parmalat sono rovinati, i presidenti accusano stress vari e non vengono condannati, le sentenze durano un'eternità e nessuno paga, tantomeno il caro Sergio che fa tanto la vittima!!! Nel gioco delle plusvalenze un portiere della Viterbese viene valutato 20 milioni di euro e i bilanci si aggiustano! Ogni estate ci sono i vari scandali e il campionato non inizia mai in tempo perchè non si sa quali squadre possano partecipare...
E' vero, la Juve è stata attaccata per la faccenda doping da Guarinello ed è stato tutto sistemato con la crocifissione del dott. Agricola, ma come mai nessuna altra squadra è stata indagata? Non posso credere che noi siamo stati i lupi cattivi in un mondo di agnellini, o no?
Il presidente del Bologna ha osato dire che mentre lui paga regolarmente le tasse e quindi non può fare acquisti faraonici ci sono società che evadono sistematicamente il fisco e lottano per lo scudetto. La sua squadra è retrocessa in B e lui è stato emarginato e ha dovuto lasciare...
Allora crediamo ancora nella giustizia sportiva e la smettiamo con i complotti, i favoreggiamenti, i Rolex agli arbitri, le sudditanze varie oppure decidiamo che è tutto uno schifo e la smettiamo di guardare le partite.
Io la mia scelta l'ho fatta, voi cosa decidete???
Ciao ciao a tutto il Bar dello Sport.