Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: clarence63

Ciao Momy hai visto che sono ricomparso,invito tutti coloro che hanno una mtb a partecipare alla passeggiata di Marta ;il tracciato dovrebbe essere alla portata di tutti e poi se viene pure Alfeuss può veramente partecipare  chiunque
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: Momy72

Ciao!!! grande clarence63....
Come stai???Sempre a giocare a tennis???quand'è che mi inviti???
E' un piacere sentirti di nuovo!!Se domani ci sei a Marta allora ci vediamo!!!
Quelli di Tuscania mi hanno convinto a partire con loro...verrò all'incontro a Marta ma poi preseguo la mia corsa!!!!....purtroppo ancora non posso fare strade sterrate!!!

Un saluto anche al Tucanoooooooo....ma che fai!??!Non mi riconosci????Allora sei proprio tu!!!
Guarda che ero io quella che hai incontrato oggi in bici!!!
Sono così brutta da non essere riconoscibile???

Un saluto a tutti!!!
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

Un saluto anche al Tucanoooooooo....ma che fai!??!Non mi riconosci????Allora sei proprio tu!!!
Guarda che ero io quella che hai incontrato oggi in bici!!!
Sono così brutta da non essere riconoscibile???

Un saluto a tutti!!!

   Certo che ti ho riconosciuta, andavo di fretta per rientrare ed andare al lavoro, ti ho anche chiamato MOMYYYYYYYYYYY!!!!!!!!..........quindi tanto brutta non sei
Appppppproposito chi ti ha consigliato di comperare quel completino LIQUIGAS
l'amico davidz70 o l'illustre Scassalamii  Question Question Question Question
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: Momy72

Rimanga tra me e te..... consigli da Davidz70....forse si può fare....forse....ma da Scassalamiii....no! ...è così insopportabile!!!! ....vero Davidz70???

Comunque non mi hai visto bene....il mio completino non è della Liquigas!!! :smt018E' molto simile ma non è quello!!

Non ti ho sentito chiamare....sennò mi sarei fermata!!!Pensa che per un attimo ho avuto qualche dubbio anch'io....andavi così forte!!!....e si ragazzi andava forte!!!!
Voi invece???
Ho sentito dire che quest'anno quelli da "strada" si stanno impegnando molto!!!
Infatti proprio ieri ho incontrato un BEL TRIO.....
Com'è???Qualcuno vi sta dando sotto!!!!Magari qualche mtb????

Ciao...ciao...a presto!!!

Mi chiedevo se è stata fatta la mia iscrizione!!Tucano, ne sai qualcosa???
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: Momy72

Ragazzi....ci siete???

Per gli MTB.....vi state preparando per l'isola d'Elba???

Dai che si parte....e ci divertiremo un mondo!!!!

Il posto è una favola e il mangiare........mmmmmhhh....è divino!!!

Un saluto!!!A presto!!!
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: antonio77

  Cari amici mie nonchè amanti delle due ruote, non vi dimenticate che "nando" non è il classico ciclista della domenica..................come almeno lo sono io...........
Peccato che non riusciamo ad estrapolare la sua "ESPERIANZA"......
????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????
N.B. per gli amici dell SSD Valantano, sono stato travolto da una forma influenzale che mi ha impedito di
pedalare a modo mio qui nella mia terra di origine.............. speriamo passi subito.....


FORSE DOVRO' CAMBIAR MEDICO?...........:-)
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

  Ragazzi non prendete impegni per il 9 di Maggio c'è qualcosa che bolle in pentola per i Bikers, ci aggiorniamo nei prossimi giorni.
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: falcao

A Tucano il 9 maggio c'è la comunione cambia data, la domenica dopo considera che c'è la fiera 
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: Il Pirata

  cari amici ciclisti non so se ridere o piangere!!!! sarebbe il caso che certa gente prima di scrivere certe caz..te vada a farsi un giro per le strade (o mulattiere) della tuscia con i suoi 0 km di piste ciclabili a disposizione!!!
SENZA PAROLE!!!!
http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/ottobre/4_1ciclista.htm
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

  Anche per il 2011 è iniziata la stagione delle due ruote ed il Gruppo Ciclistico SSD Valentano, ormai al suo 5° anno consecutivo di attività, si è iscritto al comitato provinciale UDACE per svolgere le proprie attività amatoriali, anche a livello agonistico.
Il gruppo è composto da 18 iscritti di cui 15 tesserati effettivi UDACE che potranno così battagliare per tutta la stagione in un clima di sano e goliardico agonismo, soprattutto fra di noi.
Il primo appuntamento dovrebbe essere il 3 aprile alla Granfondo di Grosseto http://www.granfondocittadigrosseto.com/ sperando di arrivarci con un minimo di preparazione, e soprattutto senza strafare approfittando della manifestazione per fare solo un buon allenamento.
Ecco i 15 spavaldi condottieri che, anche se hanno delle facce poco raccomandabili,  sono dei bravi ed appassionati "ciclisti stradini" 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!