Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: sonny62

Il problema è che per unirsi a voi servono doti atletiche moooooolto proibitiveee!!!!!!

Quando fate un giro per principianti vengo volentieri!

Guarda che siamo tutti passeggiatori della domenica ed i nostri obiettivi sono quelli citati da quella cariatide di clarence. Se vuoi iniziare noi ti aspettiamo. Ci fa solo che piacere se ti unisci a noi. Coraggio Piotr lancia i dadi!!
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: davidz70

...siamo tutti passeggiatori della domenica ed i nostri obiettivi sono quelli citati da quella cariatide di clarence...

  ...è meglio non fidarsi delle parole!!! Qui c'è gente che si allena, arriva a casa stanca...  ma con molte soddisfazioni anche agonistiche!!! Quella "cariatide" di clarence63 addirittura ha vinto il campionato provinciale Udace cadetti 
solo che...  ...è partito nel 2004 ed è arrivato adesso!!! 
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: Birillo63

Grazie dell'informazione Davidz....ora che hai svelato il mistero siamo tutti più tranquilli, visto che ormai da tempo ci chiedevamo dove fosse finito il nostro Clarence  e la sua bici!!!!
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: clarence63

Come sempre mi sono prestato ai tiri mancini di Davidz70,sarà pure vero che son partito nel 2004 ,ma almeno non ho sbagliato strada .....a buon intenditor.....
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: Momy72

Io lo dico sempre....prima o poi bisogna fare un bello scherzetto a quel simpaticone di Davidz70!!!
....io c'ho provato ma devo ammettere che è molto furbo.....ma sono pronta ad una coalizione....Clarence che ne dici??? Lo facciamo questo scherzetto??....by...by...
Ah...dimenticavo....ma non mi avete invitato alle Dolomiti??...se non sbaglio mi sono segnata nel vostro gruppo o i soldini hanno fatto una brutta fine?????....che cattivoni che siete....queste cose non si fanno!!!
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: clarence63

Per te e gli amici del Tippe toppe la porta è sempre aperta,si è liberato minimo un posto che se qualcuno vuol partecipare lo faccia sapere a me o ad Alfeuss
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: sonny62

Il grande Tucano si è ferito gravemente un'ala. Operato ieri, tornerà a svolazzare speriamo presto più in alto che mai.... nel frattempo non gli resta che guardare il giro d'Italia in televisione. Forza Tucano ti aspettiamo!
 
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

Il grande Tucano si è ferito gravemente un'ala. Operato ieri, tornerà a svolazzare speriamo presto più in alto che mai.... nel frattempo non gli resta che guardare il giro d'Italia in televisione. Forza Tucano ti aspettiamo!
 

  Ciao "MARINES"
L' ala è stata ricucita ( speriamo bene ) e non vedo l' ora di risalire in sella. 
Dopo la grande paura, che ti assicuro non fa 90 ma bensì 3500, trascorrerò ovviamente la mia convalescenza guardando il Giro d'Italia e come avrai potuto sicuramente vedere la mia assenza ha lasciato le porte aperte a Petacchi che senza di me non ha molti antagonisti in volata
 

Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: Adriano

Tucà!!! Ma che combinasti all'ala?  come te la sfasciasti? vabbè...rimettiti al più presto
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

  Ciao ciclisti!!!!!!!!
Si può sapere che fine avete fatto???
Mi sembra proprio che vi siate un pò rammollioti e soprattuto ammutoliti.
Guardate che quando risalirò in sella saranno C....Z.....I vostri per cui datevi da fare. 
Io nel frattempo vorrei arganizzarmi con una Spin Bike, mi sono annoiato di stare solamente a "guardare" il Giro d' Italia

Tucà!!! Ma che combinasti all'ala?  come te la sfasciasti? vabbè...rimettiti al più presto

Ciao fotoreporter, ferita da lama rotante fu' e rischiai motto anzi mottissimo!!!!
Baciamo le mani 


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!