Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

  Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi e Pasquetta in bicicletta

Infatti demoralizzato dal maltempo dei giorni scorsi, appena visto lo spiraglio di sole di questa mattina    ho approfittato per uscire a fare una pedalata in bicicletta ed ho avuto il piacere di incontrare un ex campione che tutti noi conosciamo, pluri vittorioso nonchè premiato che tante soddisfazioni ci ha regalato. NANDO 
La cosa che mi ha stupito ancora di più è che non era in sella ad una MTB (come di solito si vedeva ultimamente) ma bensì su una nuova e fiammante WHISTLE da strada

Ragazzi se Nando ricomincia a pedalare sul serio saranno veramente....... c@zzi amari per tutti 

P.S. se andate sulla Galleria foto Gruppo Ciclistico ci sarà una chicca                                                           continua...............................
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: davidz70

    Grande Nando !!!

Ora quando i ciclisti della zona si vedranno sverniciare per le strade della Tuscia e si chiederanno:"Oh...ma de do' è 'sto fregno???", noi dal fondo del gruppo, con una vocina strozzata dall'immane fatica, potremo dire:"...è...è...de Valentano!!!"  Wink

F O R Z A  N A N D O !!!!
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

Salve amici  guardate questa novità!!!

E' incredibile come, anche nel ciclismo, l'elettronica stia per spodestare la meccanica proprio nelle parti piu' importanti della bicicletta, i cambi anteriore e posteriore.

Ecco il sito  http://triridedotcom.wordpress.com/2008/02/22/cambio-shimano-dura-ace-elettronico/
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: sonny62

Quello che non riusciranno a spoderstare di certo sono le gambe di chi pedala a meno che tra qualche tempo non aggiungano un piccolo motore a scoppio. Chissa forse eviterebbe a tanti dilettanti di ingozzarsi di porcherie per tirare di più
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: davidz70

Cari amici cilcisti la regola è una sola: P E D A L A R E !!! 

In bicicletta non si inventa niente....(a parte Rasmussen...)  perciò eccovi l'ultimo allenamento del sottoscritto...non so se si riesce a leggere tutto...

 
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: sonny62

Cari amici cilcisti la regola è una sola: P E D A L A R E !!! 

In bicicletta non si inventa niente....(a parte Rasmussen...)  perciò eccovi l'ultimo allenamento del sottoscritto...non so se si riesce a leggere tutto...

 
ma il grafico continua o finisce li?  io quei km li faccio in 4 uscite!!!:smt005
sei un mostro dav
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: davidz70

ma il grafico continua o finisce li?  io quei km li faccio in 4 uscite!!!:smt005
sei un mostro dav

per fortuna finisce lì...altri 10 Km e crepavo!!! 
colgo l'occasione per consigliarvi l'utilizzo di un gps per i vostri tour in bici, road o mtb...poi il nostro Alfeuss provvederà ad associare i percorsi alle mappe di Google Earth...  

P.S. Capitan Clarence sostiene che sonny62 è un osso duro...e ci credo!!! 
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

A raga'............davidz70 quel tracciato l'ha disegnato con la penna verde 
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

Amici delle due ruote  il Gruppo Ciclistico S.S.D. Valentano, si è ufficialmente iscritto all'edizione 2008 della Gran Fondo Città di Chianciano Terme che si svolgerà il prossimo 25 Aprile.
Infatti prenderanno il via alla gara ben 7 moschettieri della nostra squadra che cercheranno di portare in alto i colori del nostro paesello all'insegna dello sport e del " puro e sano " divertimento.
Il percorso scelto da tutti i componenti è quello medio per cercare di sparare  al meglio tutte le cartucce a loro disposizione.
Per maggiori dettagli sulla manifestazione vi allego il sito ufficialehttp://www.chianciano.com/granfondo/


P.S.    Anche nell'edizione del 2007 dello scorso anno, parteciparono alla gara 5 avventurieri come potrete vedere nella foto della gallery...............
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: davidz70

Amici delle due ruote, il Gruppo Ciclistico S.S.D. Valentano, si è ufficialmente iscritto all'edizione 2008 della Gran Fondo Città di Chianciano Terme che si svolgerà il prossimo 25 Aprile.

...e per questo motivo continuano gli allenamenti in vista dell'evento!!!  Oggi è stato svolto un buon allenamento per le strade impervie di San Casciano e Trevinano... 



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!