Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: clarence63

Che dire più che foto di atleti, mi sembrano foto segnaletiche per l' ingresso a Mammagialla ;comunque buona fortuna a tutti gli agonisti per la stagione 2011
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: davidz70

Che dire più che foto di atleti, mi sembrano foto segnaletiche per l' ingresso a Mammagialla

...beh...intanto "incutiamo" terrore ai nostri futuri avversari tennisti...  ...poi.... 
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

...beh...intanto "incutiamo" terrore ai nostri futuri avversari tennisti...  ...poi.... 

  Caro davidz70...........c'è chi tace da molto tempo ma........ non acconsente!!!!!

Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: Adriano

quello che mi spaventa di più è quello lì in fila al centro, secondo da sinistra nella foto segnaletica

Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: davidz70

l'allenamento: "poche chiacchiere e pedalare"!
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: davidz70

Della serie ”Quando lo sponsor diventa tecnologico!”   

Abbiamo notato con piacere che lo sponsor del Gruppo Ciclistico nel rinnovare l’insegna di esercizio ha voluto rendere un ulteriore servizio alla clientela e a tutti i passanti di via del Ritiro con un utilissimo “calendario/orologio/termometro”!!!   
Ringraziamo lo sponsor non senza un piccolo quanto piacevole dubbio...  ...avremo anche i nuovi completini con cardiofrequenzimetro incorporato???   

Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: falcao

va male sia il termometro che l'orologio per i completini aspetta e spera ciao tucano
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

  Ho saputo che la domenica mattina riparte con le MTB un folto gruppetto di vecchie glorie ( vedi clerence63 e sonny62 ) con dei novelli ciclisti compestri, diciamo così........  " di primo pelo " dei quali non specifico il colore.
Vorremmo sapere come si comportano sopra le due ruote e soprattutto se hanno imparato la tecnica giusta per non cadere nei tratti sterrati in salita   
 Fateci sapere !!!!! 
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: clarence63

Diciamo che per problemi di orario ,anche stamani non ci siamo incontrati con le "New Entry";spero che presto si possa uscire insieme e spero che qualche volta anche il Tucano possa aggiungersi a noi.Comunque stamani un bel giro con escursione al Parco di Turona,devo dire che la castagnata di ieri sera ha avuto i suoi effetti.
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: FiGe65

Ho saputo che la domenica mattina riparte con le MTB un folto gruppetto di vecchie glorie ( vedi clerence63 e sonny62 ) con dei novelli ciclisti compestri, diciamo così........  " di primo pelo " dei quali non specifico il colore.
Vorremmo sapere come si comportano sopra le due ruote e soprattutto se hanno imparato la tecnica giusta per non cadere nei tratti sterrati in salita   
 Fateci sapere !!!!! 



Ti riferivi a lui?

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!