Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 4 [5]
Re: Valentano,connessione a banda larga WiFi proposta da Eutelia SKypho By: calippo

Cari ragazzi..... devo purtroppo ricredermi sulla serietà di Eutelia. Chi ha letto i miei post precedenti si sarà accorto che ero veramente convinto che a breve si sarebbe fatto il "salto" per una banda larga degna di tale nome. Ebbene, è da Giugno 2006 che ho fatto domanda ma, a tutt'oggi, Eutelia si è limitata ad installare solo 5 account con un solo spot. Tutte le informazioni tecniche che vi ho dato sono ancora valide, nel senso che quei 5 che hanno l'account viaggiano effettivamente a quel regime. Ma sono veramente deluso da come Eutelia tratta i possibili futuri clienti: non se li caga minimamente, e non potete sapere quante richieste e solleciti abbiamo fatto tutti noi (e saremo una 40ina almeno) che siamo rimasti a bocca asciutta. Il bello è che ci prendono anche per i fondelli dicendo "...non vi preoccupate, arriviamo..."; fin ora non si è visto nessuno se non ogni tanto qualcuno (sempre lo stesso poveraccio tecnico di zona che ha effettuato le 5 installazioni DA SOLO !) che ripara i guasti (eh sì, sono pochi e si guastano pure !) e poi sparisce per settimane intere. 
A questo punto vi invito seriamente a prendere in considerazione che Eutelia, pur sembrando pioniera, si comporta come tutte le aziende telefoniche e quindi occhio a ciò che vi viene promesso... Oltretutto è anche stupido da parte loro ritardare in questo modo: fra 3 o 4 mesi partirà ufficialmente la tecnologia WiMax, che è, sulla carta, veramente tutta un'altra storia. 
Credo che non tornerò più su questo forum perchè mi è passata la voglia di parlare di tali teste di c***o che non sono altro. 
Vi saluto e vi auguro di non deludervi come abbiamo fatto noi. 

Saluti a tutti e in bocca al lupo. 

P.s. per chi volesse contattarmi, c'è la mail sempre attiva ma mi raccomando di farvi "vedere" scrivendo a chiare lettere EUTELIA nel soggetto: questo perchè sennò finite nell'anti-spam di yahoo.
Re: Valentano,connessione a banda larga WiFi proposta da Eutelia SKypho By: nexus

io lo sospettavo che qualcosa non andava. gia dalle tariffe...     

a questo punto aspettiamo l'ADSL che dovrebbe essere da noi verso giugno. ma non ci metto la mano sul fuoco. staremo a vedere. per esempio a piansano, da quello che so, sono interessati cica 4 o 5 persone...

in bocca al lupo e occhio a non cascarci gente  Neutral

 
Re: Valentano,connessione a banda larga WiFi proposta da Eutelia SKypho By: FABY

Un saluto al forum di Valentano, stavo leggendo gli ultimi post inviati, ma non sono pienamente d’accordo in quanto nel paese di Capodimonte Eutelia sta funzionando da due settimane e gli utenti collegati sino ad ora sono 7 e vanno alla grande sia con il telefono sia con internet.
Ci sono ora due punti d’approdo e stiamo per installare il terzo, per quello che concerne nella zona di Calippo non sono informato su le problematiche tecniche che anno fatto ritardare il servizio. Nel nostro caso Valentano non e ancora raggiungibile dal servizio per un semplice problema di visibilità con Grotte di castro dove abbiamo il nodo di distribuzione, ma è in via di risoluzione.
I clienti installati su Capodimonte stanno navigando 4/8 Mbps e scaricano ha 400/600 Kbps con punte che arrivano anche ad 1,2 Mbps e con Emule funziona benissimo tanto che un cliente a scaricato 80 Gb in un sabato e una domenica.
Se volete provare, un hot spot si trova vicino al ristorante la bisentina, oppure nel parcheggio grande situato su Strada Piansano basta avere un portatile con il wifi ed è possibile navigare all’interno del sito d’eutelia.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!