Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  1 [2] 3 4 5 6 7
Re: AFFANCUOLO A...... By: fabio

DI CANIO NAPOLETANOgiusto invidia e rosura de culo, poracci.
Quagliette!

ciao Bardino 
Re: AFFANCUOLO A...... By: Victoria

Allora PAOLO DI CANIO non si tocca proprio!!!!!!!!!!!Lo dovete lascià sta perchè è troppo forte!!!E' il mio idolo 
 
Grande PAOLO e sempre FORZA LAZIO!!!!!
Re: AFFANCUOLO A...... By: skyer

Finalmente trovo qualcuno che supporta le mie tesi....grande VICTORIA....la coerenza è sempre positiva...qualunque siano le idee supportate...è una qualità rara nel mondo di oggi...fatto solamnte di voltagabbana...e poi non è assolutamente vero che in Inghilterra avesse altri comportamenti...il problema è che qui in Italia si mettono in luce solamente i suoi sbagli,senza elogiarne i meriti...un comportamento del tipo "sbatti il mostro in prima pagina"...pronti a criminalizzare cose inutili anzichè quelle serie...ma qualunque cosa possa dire il mondo intero...è e sarà sempre l'UNICO VERO IMPERATORE DI ROMA!
Grande PAOLETTO....AVANTI LAZIO!

A DIFESA DI UNA FEDE!!!!
Re: AFFANCUOLO A...... By: fabio

E Liverani sorpreso a festeggiare lo scudetto della ROMA in piazza?
w la coernza
fabio
Re: AFFANCUOLO A...... By: fabio

minimo
Re: AFFANCUOLO A...... By: fabio

ve lo ricordate?
Re: AFFANCUOLO A...... By: Piotr

mmm, che la coerenza sia positiva è opinabile, come ho già detto... ma questi sono punti di vista. Invece è un fatto che il caro Di Canio non lo sia. Innanzittutto ha cambiato tutte le squadre di vertice, tanto perchè è una bandiera. Poi dall'Inghilterra professava il ritrovato amore per la legalità. In una intervista disse di quanto amava i bobbies, per la loro attenzione maniacale contro episodi di rissa negli stadi, e come adorasse il Sun ed il dolce clima britannico. Primo segno di incredibile incoerenza, dato che ha tatuato un bel DUX sull'avambraccio, e non è che fascisti e inglesi si siano mai amati(tanto per usare un eufemismo). Allora uno pensa, ok, è rinsavito, ha capito che la società civile è meglio di quattro slogan fascistoidi buttati la... Invece torna in Italia e ci delizia con gesti e dichiarazioni al megafono che manco nel ventennio. é un gran paraculo, come hanno già detto, che aizza le folle in base a quello che le folle vogliono...
Re: AFFANCUOLO A...... By: skyer

Si avvicina il Natale e l'Epifania....consigli per i regali....
Re: AFFANCUOLO A...... By: skyer

Caro Piotr....cosa vogliamo dire con il fatto che abbia cambiato le maglie di molte tra le società piu' importanti....solamente che è un campion,altrimenti non lo avrebbero ingaggiato....oppure basterebbe citare un esempio da tutti amato...Roberto Baggio...dalla Fiorentina alla Juve...dall'Inter al Milan....!!!!
E poi....non esiste alcuna legge scritta che prevede un nesso tra l'ammirazione per la cultura sportiva inglese ed  l'odio per un'idea politica di destra!!!
Infine...il tatuaggio che porta ha lo stesso valore di quello del CHE fatto da Veron...ed il suo saluto romano del pugno chiuso di Lucarelli...ma non mi pare che in questi casi si sia gridato allo scandalo o si si criminalizzato l'utore di ciò....esistono forse due pesi e due misure....da te un discorso del genere non me lo aspetto di certo...è troppo superficiale e scontato.....!!!!!
Re: AFFANCUOLO A...... By: Piotr

Dunque, Dunque... Se si dice che Paoletto è il simbolo della coerenza, allora lo si giudichi per quella. Non mi sembra che qui si stia disquisendo sulle sue doti tecniche, ma sulle sue esternazioni fuori dal rettangolo verde. Stessa cosa per il fatto di apprezzare a momenti alterni la cultura inglese. La destra che ha tanto a cuore Paoletto è quella del ventennio, e prova a parlare ad un inglese dell'asse Roma Berlino poi mi dici come la prende. Come ho detto in tutti i miei post, non mi piace chi mette la politica nel calcio, e chi assurge a simbolo con slogan populisti e poco seri che siano di destra o di sinistra. Sono d'accordo sul discorso che i tatuaggi hanno lo stesso valore, ma non mi sembra che Veron dopo un gol dica Hasta la Victoria. Per quanto riguarda Lucarelli ma scherzi?? Non si è parlato d'altro per le sue dichiarizioni pro Che ecc ecc, ed il suo libro sta facendo migliaia di copie. Si gridò eccome allo scandalo, e rischiò pure di essere deferito, come è giusto che sia. 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!