Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6 7
AFFANCUOLO A...... By: fabio

PAOLO DI CANIO.
Re: AFFANCUOLO A...... By: Tafy5

E' un grande......

Forza Paolino
Re: AFFANCUOLO A...... By: Bardino

Eccoci...
Sono ritornato!
Cerco subito di catapultarmi di nuovo nelle vostre discussioni...
Ops cosa vedo...un bel Vaff... a Paolo Di Canio...
Bè con tutto rispetto x le squadre di calcio (che ormai cominciano a stufarmi), mi unisco al coro che sfancula il sopracitato!
Credo che sia uno dei più coatti giocatori mai visti... E' riuscito perfino a farmi star simpatico Totti!
Perciò...caro Paoletto quando esci non ti togliere la maglia x far vedere quei totoo da italiano mediocre  e...vattene a giocare in qualche borgata...ci staresti a pennello!!! 

 


Re: AFFANCUOLO A...... By: fabio

Grazie Bardino,
è bello sapere che al mondo ci sono ancora persone savie.
BEVI SIEDI E SII LIETO.
Re: AFFANCUOLO A...... By: Piotr

A me DiCanio è piaciuto soprattutto quando ha detto "Basta con la politica nel calcio, certi atteggiamenti non fanno altro che istigare la violenza..."
Re: AFFANCUOLO A...... By: Bardino

...mmmmh strano che il Tafy non si sia ancora mosso in difesa del Di "CRanio" vuoto!
Yuuuuuuuu  muoviti Tafy!!!!

Un saluto a Fabio...
Fabio non so se sai chi sono, ci conosciamo bene...brutto romanista! 
Ci vediamo in giro !!!
Re: AFFANCUOLO A...... By: trap

Ma si, mandiamocelo pure il caro Paoletto, che tanto burino e poco elegante lo è di sicuro ma sotto sotto secondo me è un gran para@.lo!!!
Se non facesse il coattone con gli occhi sgarrati in campo non sarebbe osannato dai lazialotti e dove si ritroverebbe oggi a giocare?
Forse ai Felceti in squadra con Manetti e Fronio allenato da Sfilatino....
Quindi, secondo il mio modesto parere parliamo di un ex buon giocatore, ormai uomo di marketing in pantaloncini....
(tiè Aquilotto, beccati questaaaaa)
Re: AFFANCUOLO A...... By: Tafy5

Bravi bravi….
Il vostro discutere su un giocatore come il MITICO come paoletto è dettato solo dall’invidia del caso e tu caro Fabio che sei un romanista credo che ancora ti bruci il fortunoso gollonzo rifilatovi 

Piotr te lo ricorda….

E piantatela con queste maldicenze…

P.S. Caro bardino pensa all’inter che è meglio, oddio scusa, fai bene a non pensarci     
Re: AFFANCUOLO A...... By: skyer

Ragazzi...non siate sacrileghi...offendere PAOLETTO è come offendere il Messia...forse brucia un pò la sua coerenza e la sua ostinazione a non aggregarsi alla massa e difendere le sue ide...giuste o sbagliate che siano..... 


Re: AFFANCUOLO A...... By: Piotr

Mah, dipende cosa si intende per massa... La coerenza con idee stupide non è che debba essere elogiata, e poi, come già scritto dagli altri, se non fosse per la sua valenza di icona,  non lo avrebbe mai chiamato nessuno. Tra l'altro quanto era al West Ham si è distinto per tutti altri credi. In Inghilterra si adatta alla mentalita anglosassone, poi torna in Italia e ricomincia a fare il piccolo balilla...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!