Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 4 [5]
Re: in piena campagna elettorale By: PIPPI

Questo è ciò che pensi tu!!!! Personalmente, invece, credo che rimarrò qui a chiacchierare con voi anche dopo le elezioni!!! Effettivamente è parecchio che vi leggo e non mi sono mai iscritto solo perchè erano sempre e solo le stesse persone che parlavano fra loro. Adesso invece c'è + confronto!
Re: in piena campagna elettorale By: skyer

Questo è ciò che pensi tu!!!! Personalmente, invece, credo che rimarrò qui a chiacchierare con voi anche dopo le elezioni!!! Effettivamente è parecchio che vi leggo e non mi sono mai iscritto solo perchè erano sempre e solo le stesse persone che parlavano fra loro. Adesso invece c'è + confronto!

Si, è vero, questo è quello che penso io. Ma supportato dalle esperienze passate.
Se tu e gli altri due/tre nuovi utenti doveste smentirmi, sarò felice di fare il mea culpa....
E, comunque, considera che "tutte queste polemiche" non sono nate da un tuo intervento. Quindi, magari, sei la persona meno indiziata ad essere il destinatario delle successive risposte.
Per quanto riguarda, invece, l'utente che ha dato il via alle reazioni più piccate, potrei quasi scommetterci che non lo rileggeremo più fra qualche giorno....
Re: in piena campagna elettorale By: Fic@sciapa

Le persone che sono andate al comizio di Villa Fontane non avevano una maschera in faccia,penso che erano consapevoli di essere viste da tutti, io non ho accusato nessuno, andando l'ì si sono automaticamente esposte a critiche.

Penso che proprio queste persone,(che qualcun'altro ha chiamato voltagabbana), avrebbero dovuto avere più rispetto e educazione verso la passata amministrazione.

Per Skyer,

non sapevo che il forum era casa (cosa) vostra,

come ha detto qualcuno:

Bacio le mani...
Re: in piena campagna elettorale By: skyer

Le persone che sono andate al comizio di Villa Fontane non avevano una maschera in faccia,penso che erano consapevoli di essere viste da tutti, io non ho accusato nessuno, andando l'ì si sono automaticamente esposte a critiche.

Penso che proprio queste persone,(che qualcun'altro ha chiamato voltagabbana), avrebbero dovuto avere più rispetto e educazione verso la passata amministrazione.

Quindi, il tuo discorso vorrebbe sottindere che se io, nelle precedenti occasioni avessi dato il mio voto alla vecchia amministrazione e mi fossi accorto, nel tempo, che le promesse non fossero state rispettate....che avesse mal amministrato i soldi del paese.....che avesse dato vita ad azioni o comportamenti che non condivido, dovrei perpetrare nell'errore e continuare ad esprimere a loro la mia preferenza, altrimenti rischierei di esser tacciato di avere poco rispetto ed educazione?
Se così fosse non avrebbe senso votare ogni 5 anni. Si facesse un'unica elezione, una volta per tutte, e poi cristallizziamo i risultati vita natural durante.
La periodicità delle elezioni permette proprio di giudicare l'operato dell'amministrazione per la quale si è espressa la preferenza. Qualora questo non venga condiviso si è liberissimi di bocciarlo.

Per Skyer,

non sapevo che il forum era casa (cosa) vostra,

come ha detto qualcuno:

Bacio le mani...

Quando ho parlato di "casa d'altri" (nè "casa nostra" nè "cosa nostra"), intendevo sottolineare la circostanza di un primo intervento (laddove il forum esiste da anni) poco rispettoso.
Che questo forum sia pubblico non c'è dubbio.
Che questo forum sia a disposizione della popolazione valentanese (e non) non c'è dubbio.
Che nessuno, amministratori in primis, abbiano mai impedito a qualcuno di partecipare non c'è dubbio.
Che nessuno di coloro che abitualmente frequentano il forum si sia mai arrogato il diritto di dire che trattasi ci "cosa sua" non c'è dubbio.
Insomma....se ti sei risentita per due parole così semplici, tanto da darne un'accezione "mafiosa", evidentemente c'è qualcosa che non va.....
Re: in piena campagna elettorale By: Fic@sciapa


Quindi, il tuo discorso vorrebbe sottindere che se io, nelle precedenti occasioni avessi dato il mio voto alla vecchia amministrazione e mi fossi accorto, nel tempo, che le promesse non fossero state rispettate....che avesse mal amministrato i soldi del paese.....che avesse dato vita ad azioni o comportamenti che non condivido, dovrei perpetrare nell'errore e continuare ad esprimere a loro la mia preferenza, altrimenti rischierei di esser tacciato di avere poco rispetto ed educazione?






No,no! é esattamente il contrario!

Queste persone hanno dimostrato semplicemente di andare dove il vento tira e non mi sorprenderei infatti di vederle complimentarsi( in caso di vittoria), per prime,con i componenti del solco dritto.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!