Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 [3] 4 5
Re: in piena campagna elettorale By: velavictor

  l'hanno sempre saputo pure li cani chi sono sempre stato

approposito manco a farlo apposta una mia prof dell'epoca si chiamava Fic@@ecca  era alta bella secca e simpatica...........
Re: in piena campagna elettorale By: ciocchetto


Ma che finezze!!!

Il tuo vocabolario ci arriva alla p di prosaica?
Re: in piena campagna elettorale By: Fic@sciapa


Ma che finezze!!!

Il tuo vocabolario ci arriva alla p di prosaica?


sempre schifezze sò.
Re: in piena campagna elettorale By: ciocchetto


sempre schifezze sò.

...no, evidentemente non ci arriva... 
Re: in piena campagna elettorale By: Lucullo II


vuol dire che avevano solo 3 cartucce da sparare :-)



Scusa,ho sparato più di 3 "cartucce".

Bravo/a. Non so chi sei e per me non è importante saperlo. Tant'è vero che all'inizio pensavo (o speravo) trattarsi un forum goliardico e scelsi appunto un nick godereccio (considero Internet un modo per giocare). Poi mi accorsi che qui non funziona così e allora ci misi la foto (la faccia vale più di una firma per me). In periodo di campagna elettorale mi sono accorto di riconoscere più i volti che i nomi. Ad es. non capivo dal nome chi fossero gli aspiranti sindaco, mentre vedendoli in foto (grazie a Vittorio) li ho riconosicuti (non li conosco lo stesso, però ricordo almeno di averli visti in giro e la cosa mi sa di familiare... non votando qui poi potrei anche astenermi dal partecipare alle discussioni, ma parlare ogni tanto penso che non possa fare male)
Re: in piena campagna elettorale By: ciocchetto


Ma che finezze!!!

La sera ho meno idee, e spesso rispondo d'istinto: ma ti rendi conto della poca coerenza che mostri nel riprovermi la scarza finezza per aver citato delle flautolenze, tu che ti firmi Fic@Sciapa? 
Re: in piena campagna elettorale By: Piotr

Premetto che parlo a nome di utente semplice del forum.
A Fic@sciapa, PIPPI, oldred e tutti gli altri che si celano dietro l'anonimato vorrei chiarire un paio di aspetti.
Il regolamento lo conosco bene, dato che lo scrissi io.

l'art 1 cita:
Sono vietati attacchi personali, insulti, offese a qualunque istituzione. Criticare le idee, non le persone.

Se questo fosse stato applicato con severità metà utenti sarebbero stati cancellati.

Nei vostri post avete fatto riferimento a persone specifiche e quando si chiamano in causa persone singole bisognerebbe avere il coraggio di firmarsi.

IL forum che nasce per
Citazione
far parlare chi in genere (volente o nolente) non può!!!!


è una vigliaccata, non un servizio.

I vari Skyer, Ciocchetto, Civico 66 ecc. si sono palesati dopo tanti post, perchè a lungo si è parlato qui di idee e non di persone, caso nel quale non esiste la necessità di dire la propria identità. L'hanno fatto perchè sono persone serie e quando rispondono direttamente a qualcuno lo fanno mettendoci la faccia. Tanti altri non hanno proprio bisogno di farlo, dato che hanno messo nome o soprannome nel nick.
Pochi sono quelli che fanno di tutto per rimanere anonimi, ma a questi ricordo che esiste una bella cosa chiamata "indirizzo email valido" e "IP address".
Queste due cose danno chiara e precisa indicazione della persona, che viene fornita alle autorità competenti in caso di querele o cause varie.
E' già successo, quindi, sempre da semplice utente vi dico
Non pensate che nascosti dietro un nick possiate dire o fare ciò che volete.
Re: in piena campagna elettorale By: ciocchetto

La sera ho meno idee, e spesso rispondo d'istinto: ma ti rendi conto della poca coerenza che mostri nel riprovermi la scarza finezza per aver citato delle flautolenze, tu che ti firmi Fic@Sciapa? 

La mattina, invece, ho il correttore ortografico scarico... 
Re: in piena campagna elettorale By: Fic@sciapa

Premetto che parlo a nome di utente semplice del forum.
A Fic@sciapa, PIPPI, oldred e tutti gli altri che si celano dietro l'anonimato vorrei chiarire un paio di aspetti.
Il regolamento lo conosco bene, dato che lo scrissi io.

l'art 1 cita:
Sono vietati attacchi personali, insulti, offese a qualunque istituzione. Criticare le idee, non le persone.

Se questo fosse stato applicato con severità metà utenti sarebbero stati cancellati.

Nei vostri post avete fatto riferimento a persone specifiche e quando si chiamano in causa persone singole bisognerebbe avere il coraggio di firmarsi.

IL forum che nasce per
Citazione
far parlare chi in genere (volente o nolente) non può!!!!


è una vigliaccata, non un servizio.

I vari Skyer, Ciocchetto, Civico 66 ecc. si sono palesati dopo tanti post, perchè a lungo si è parlato qui di idee e non di persone, caso nel quale non esiste la necessità di dire la propria identità. L'hanno fatto perchè sono persone serie e quando rispondono direttamente a qualcuno lo fanno mettendoci la faccia. Tanti altri non hanno proprio bisogno di farlo, dato che hanno messo nome o soprannome nel nick.
Pochi sono quelli che fanno di tutto per rimanere anonimi, ma a questi ricordo che esiste una bella cosa chiamata "indirizzo email valido" e "IP address".
Queste due cose danno chiara e precisa indicazione della persona, che viene fornita alle autorità competenti in caso di querele o cause varie.
E' già successo, quindi, sempre da semplice utente vi dico
Non pensate che nascosti dietro un nick possiate dire o fare ciò che volete.

Mi spieghi che cosa avrei postato di offensivo?

Perchè se applicando con severità il regolamento, dovresti cancellare metà degli utenti,nomini solo a noi tre?
 
Re: in piena campagna elettorale By: Fic@sciapa


Ma che finezze!!!

La sera ho meno idee, e spesso rispondo d'istinto: ma ti rendi conto della poca coerenza che mostri nel riprovermi la scarza finezza per aver citato delle flautolenze, tu che ti firmi Fic@Sciapa? 

Hai ragione di mattina e dall'ufficio si scrive meglio.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!