Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3 4 5
Re: in piena campagna elettorale By: Fic@sciapa

Per Ciocchetto,Civico 66 e Skyer,
non mi sembra che al vostro primo post vi siete subito messi in mostra; non vedo cosa c'è di strano, il regolamento me lo permette.

A voi interessa il dibattito o sapere chi vi stà parlando ?

Da molto tempo frequento il forum ma non mi è mai servito di scrivere.

Sono anonima come lo sono quasi tutti gli iscritti a Valentano.net.

Vi siete chiesti perchè da 10 giorni circa come dice skyer siete sempre gli stessi a scrivere?

C'è gente che politicamente non vuole esporsi come fate voi,
oppure è proprio quello a cui mirate (vero Civico 66?), visto che ultimamente stai chiedendo l'identità a molti sul forum.

Questo è un pò come togliere la parola...cosa che tu non vuoi, visto il tuo intervento di sabato scorso alla sala conferenze...



Re: in piena campagna elettorale By: skyer

Per Ciocchetto,Civico 66 e Skyer,
non mi sembra che al vostro primo post vi siete subito messi in mostra; non vedo cosa c'è di strano, il regolamento me lo permette.

Resta sempre ben inteso che, indipendentemente dal regolamento, la buona educazione gradirebbe una sorta di "presentazione" (pur rimanendo nell'anonimato che nessuno ti vieta).
E' proprio per questo che esiste una sezione del forum titolata "benvenuti" e riservata ai nuovi iscritti.  
Ciò nonostante, il tuo intervento ha suscitato un certo tipo di reazione in quanto il suo tenore lascia presupporre che fra 10 giorni, ad elezioni passate, di te non si sentirà più parlare su questo forum. Evidentemente, il tuo scopo era un pò diverso dal discutere....
Il nick stesso, poi, è una spia non indifferente al proposito. E' mio parere personale che non prometta nulla di buono....almeno per quanto riguarda il comune senso del pudore.

A voi interessa il dibattito o sapere chi vi stà parlando ?

Interessa il dibattito....ne abbiamo avuti e fatti tanti.
Al contrario di te....intervenuta solamente in questo caso!

Da molto tempo frequento il forum ma non mi è mai servito di scrivere.

Sono anonima come lo sono quasi tutti gli iscritti a Valentano.net.

A parte il fatto che la maggior parte degli utenti iscritti qua sopra di anonimo hanno poco. Anche laddove volessi, giustamente, rimanere anonima, diciamo che la tua è stata un'entrata a piedi pari alquanto tendenziosa....
E poi dire che "non ti è mai servito di scrivere" è indice delle tue intenzioni.

Vi siete chiesti perchè da 10 giorni circa come dice skyer siete sempre gli stessi a scrivere?

C'è gente che politicamente non vuole esporsi come fate voi,
oppure è proprio quello a cui mirate (vero Civico 66?), visto che ultimamente stai chiedendo l'identità a molti sul forum.

In realtà non sono 10 giorni....ma qualche anno che scriviamo qua sopra....e non solo in merito alle elezioni o per sputar veleno su qualcuno e qualcosa.
Esporsi politicamente? Penso che stai prendendo una cantonata fuori dal normale. A meno che tu non mi conosca personalmente, dubito che da quel che ho scritto in questi giorni tu riesca ad indovinare.

Questo è un pò come togliere la parola...cosa che tu non vuoi, visto il tuo intervento di sabato scorso alla sala conferenze...

P.S.: conoscendo chi si cela dietro al nick "Civico66" dimostri tu per prima che qua sopra l'anonimato non regna poi così sovrano.
Re: in piena campagna elettorale By: ciocchetto

Per Ciocchetto,Civico 66 e Skyer,
non mi sembra che al vostro primo post vi siete subito messi in mostra; non vedo cosa c'è di strano, il regolamento me lo permette.

Parla per te, dal mio primo post nella mia firma c'è il link al mio sito web che, benché ancora in costruzione, ha SEMPRE riportato nome e cognome per esteso. Nè tantomeno ho mai cercato di nascondermi, perché forse a differenza di altri non ho nulla da nascondere o di che vergognarmi.

A voi interessa il dibattito o sapere chi vi stà parlando ?

Da molto tempo frequento il forum ma non mi è mai servito di scrivere.

Sono anonima come lo sono quasi tutti gli iscritti a Valentano.net.

T'è servito solo per mettere in evidenza che alla presentazione di una delle due liste qualcuno ha mangiato un panino? Complimenti, potevi fare di meglio per animare il dibattito.

Maurizio Firmani

Re: in piena campagna elettorale By: ciocchetto

Questo è un pò come togliere la parola...cosa che tu non vuoi, visto il tuo intervento di sabato scorso alla sala conferenze...

P.S.: conoscendo chi si cela dietro al nick "Civico66" dimostri tu per prima che qua sopra l'anonimato non regna poi così sovrano.

 
Re: in piena campagna elettorale By: velavictor

    sono sempre piu' convinto che anche nel ns piccolo,e politica.non voglio entrare in polemica con nessuno,ma due parole per fic@sciapa le voglio spendere. dall'alto della tua cattedra speri di dare lezioni,fa' un po' te. ,. secondo la mia modesta opinione la discussione politica si fa' guardandosi nelle palle degli occhi. quando due schieramenti si scontrano e politica. se e vero che giri da tanto tempo sul forum,mi co@@@oni che non ai mai trovato un argomento che era degno di un tuo onorevole post. e vieni fuori in piena campagna elettorale!!!!!!! chiamarsi con nome e cognome in certe circostanze e anche onorevole

v.sorbera
Re: in piena campagna elettorale By: Fic@sciapa




A voi interessa il dibattito o sapere chi vi stà parlando ?

Interessa il dibattito....ne abbiamo avuti e fatti tanti.





E allora perchè volete sapere la mia identità


A parte il fatto che la maggior parte degli utenti iscritti qua sopra di anonimo hanno poco.

Io ne conosco ben pochi che hanno rivelato la loro identità  sul forum,evidentemente tu li conosci per altri motivi.


P.S.: conoscendo chi si cela dietro al nick "Civico66" dimostri tu per prima che qua sopra l'anonimato non regna poi così sovrano.
Civico 66 si è rivelato solo dopo molti post e comunque è uno dei pochi.


T'è servito solo per mettere in evidenza che alla presentazione di una delle due liste qualcuno ha mangiato un panino? Complimenti, potevi fare di meglio per animare il dibattito.

Maurizio Firmani


Supponiamo che al mio primo post avessi detto." Bella festa sono intervenute molte persone e tutti hanno mangiato e bevuto a volontà".

Scommetto che nessuno avrebbe voluto sapere chi sono....

Grazie per i complimenti perchè vedo che sono riuscita benissimo ad animare il dibattito
Re: in piena campagna elettorale By: Fic@sciapa

  sono sempre piu' convinto che anche nel ns piccolo,e politica.non voglio entrare in polemica con nessuno,ma due parole per fic@sciapa le voglio spendere. dall'alto della tua cattedra speri di dare lezioni,fa' un po' te. ,. secondo la mia modesta opinione la discussione politica si fa' guardandosi nelle palle degli occhi. quando due schieramenti si scontrano e politica. se e vero che giri da tanto tempo sul forum,mi co@@@oni che non ai mai trovato un argomento che era degno di un tuo onorevole post. e vieni fuori in piena campagna elettorale!!!!!!! chiamarsi con nome e cognome in certe circostanze e anche onorevole

v.sorbera

Vedi anche tu ti sei cominciato a firmare al 113 post!
Re: in piena campagna elettorale By: ciocchetto

T'è servito solo per mettere in evidenza che alla presentazione di una delle due liste qualcuno ha mangiato un panino? Complimenti, potevi fare di meglio per animare il dibattito.

Maurizio Firmani

Supponiamo che al mio primo post avessi detto." Bella festa sono intervenute molte persone e tutti hanno mangiato e bevuto a volontà".

Scommetto che nessuno avrebbe voluto sapere chi sono....

Grazie per i complimenti perchè vedo che sono riuscita benissimo ad animare il dibattito

Non era questo il punto: il tuo intervento sul panino alla presentazione della lista L'alberone era del tutto gratuito e non dava adito a nessun dibattito, semmai a qualche polemica. E i complimenti non te li ha fatti nessuno, mi pare: della serie te la canti e te la suoni.

Quanto all'anonimato: chi tu sia mi interessa fino ad un certo punto, diciamo piuttosto poco. Quello che volevo sottolineare è che in occasione di ogni "evento" che riguarda il comune e che può provocare contrapposizioni, spuntano su questo forum nick che postano 2-3 messaggi tanto per fare un po' di polemica e poi scompaiono, a volte fino alla prossima occasione, a volte per sempre.

E lasciamelo dire in modo prosaico: qualsiasi idea venga esposta senza una faccia dietro vale meno di una scorreggia, che almeno puzza e talvolta fa scoprire chi l'ha fatta: quelle che non sono nemmeno idee nate per far discutere ma solo per fare polemiche sono solo loffe, lasciano la puzza e nemmeno un colpevole... 
Re: in piena campagna elettorale By: Fic@sciapa

T'è servito solo per mettere in evidenza che alla presentazione di una delle due liste qualcuno ha mangiato un panino? Complimenti, potevi fare di meglio per animare il dibattito.

Maurizio Firmani

Supponiamo che al mio primo post avessi detto." Bella festa sono intervenute molte persone e tutti hanno mangiato e bevuto a volontà".

Scommetto che nessuno avrebbe voluto sapere chi sono....

Grazie per i complimenti perchè vedo che sono riuscita benissimo ad animare il dibattito

Non era questo il punto: il tuo intervento sul panino alla presentazione della lista L'alberone era del tutto gratuito e non dava adito a nessun dibattito, semmai a qualche polemica. E i complimenti non te li ha fatti nessuno, mi pare: della serie te la canti e te la suoni.

Quanto all'anonimato: chi tu sia mi interessa fino ad un certo punto, diciamo piuttosto poco. Quello che volevo sottolineare è che in occasione di ogni "evento" che riguarda il comune e che può provocare contrapposizioni, spuntano su questo forum nick che postano 2-3 messaggi tanto per fare un po' di polemica e poi scompaiono, a volte fino alla prossima occasione, a volte per sempre.

E lasciamelo dire in modo prosaico: qualsiasi idea venga esposta senza una faccia dietro vale meno di una scorreggia, che almeno puzza e talvolta fa scoprire chi l'ha fatta: quelle che non sono nemmeno idee nate per far discutere ma solo per fare polemiche sono solo loffe, lasciano la puzza e nemmeno un colpevole... 

Ma che finezze!!!
Re: in piena campagna elettorale By: Fic@sciapa


vuol dire che avevano solo 3 cartucce da sparare :-)



Scusa,ho sparato più di 3 "cartucce".

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!