Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 [4] 5
Re: in piena campagna elettorale By: ciocchetto

Citato da: Fic@sciapa link=topic=1808.msg15294#msg15294

Hai ragione di mattina e dall'ufficio si scrive meglio.
[/quote

Guarda, t'ha detto proprio male: sprecare una insinuazione così bassa proprio il giorno in cui il mio sindacato, la CGIL, indice lo sciopero generale e io per la prima volta in 15 anni preferisco starmene a casa a godermio mio figlio, è proprio sfiga. Cambia nick, chiamati Sfic@Sciapa... 

Re: in piena campagna elettorale By: Fic@sciapa

Anche il 2-3-4 maggio (per non andare troppo indietro)  non eri in ufficio?
Re: in piena campagna elettorale By: Piotr

Mi spieghi che cosa avrei postato di offensivo?

Perchè se applicando con severità il regolamento, dovresti cancellare metà degli utenti,nomini solo a noi tre?
 
Scrivi bene, sei preciso e dimostri molta conoscenza del forum.
Non far finta di fraintendere le mie parole che hai compreso benissimo.

La citazione è rivolta a chi è improvvisamente comparso a ridosso delle elezioni, nascosto dietro un nick e che quasi sicuramente sparirà dopo.

Non temere, di certo non farò niente per impedirti di postare, io non credo in questo modo di agire e pensare.
Re: in piena campagna elettorale By: Fic@sciapa


Scrivi bene, sei preciso e dimostri molta conoscenza del forum.
Non far finta di fraintendere le mie parole che hai compreso benissimo.


Precisa,prego.


La citazione è rivolta a chi è improvvisamente comparso a ridosso delle elezioni, nascosto dietro un nick e che quasi sicuramente sparirà dopo.

Perchè fare il processo alle intenzioni?


Non temere, di certo non farò niente per impedirti di postare, io non credo in questo modo di agire e pensare.

Questo mi fa piacere,mi indigna invece chi con i suoi post cerca di scoraggiare a scrivere chi vuole restare anonimo.

ciao.
Re: in piena campagna elettorale By: ciocchetto

Anche il 2-3-4 maggio (per non andare troppo indietro)  non eri in ufficio?

Legge 53/2000. Si può prendere frazionata, nella fattispecie qualche giorno della settimana lavoro io, mentre mia moglie sta a casa, e viceversa.
Se servono altri dettagli della mia vita privata, che ad altri potrebbe non interessare, puoi contattarmi direttamente, così avrò il piacere di sapere chi si cura dei miei orari e delle mie occupazioni con tanto interesse.
in piena campagna elettorale By: Piotr

Citato da: Fic@sciapa link=topic=1808.msg15302#msg15302
Precisa,prego.
Ti ripeto, non è necessario
Citato da: Fic@sciapa link=topic=1808.msg15302#msg15302
Perchè fare il processo alle intenzioni?
Ovvero? Tu puoi dire ciò che vuoi e gli altri no se no fanno il processo alle intenzioni?
Citato da: Fic@sciapa link=topic=1808.msg15302#msg15302
Questo mi fa piacere,mi indigna invece chi con i suoi post cerca di scoraggiare a scrivere chi vuole restare anonimo.

ciao.
Probabilmente con il tuo nome e cognome non avresti mai accusato persone di essere voltagabbana ed opportuniste, ed altre di fancazzismo sul posto di lavoro...


Re: in piena campagna elettorale By: PIPPI

Io non capisco proprio tutte queste polemiche.
Perchè nasce il forum?
Per conoscere i pensieri degli altri, per parlare del + e del meno, o cosa?
L'unico motivo, personalemente, per il quale non ho mai dato mia notizia è solo che non ho il tempo necessario per leggere e rispondere a tutto quello che viene scritto in queste pagine....
Invece, questa volta mi sono sentita colpito su un argomento a cui tengo e quindi eccomi qui....Quindi non voglio essere criticato se tra lavoro famiglia casa e lavori vari non ho come voi il tempo di "chiacchierare"!
Per quanto riguarda l'anonimato preferisco non essere additato quando vado a passeggio! D'altronde sono le opinioni e i pensieri delle persone che dovrebbero interessare e non i volti o i nomi!
Re: in piena campagna elettorale By: PIPPI

A VelaVictor.
Sei in pensione e quindi hai sicuramente + tempo da dedicare a queste "cose"!
Fai mente locale a quando lavoravi e pensa se davvero andavi in giro in ogni occasione per fotografare, attaccare manifesti, rispondere a tutti i forum....
Questo solo per dire che nel corso della vita le priorità cambiano!
Re: in piena campagna elettorale By: skyer

Io non capisco proprio tutte queste polemiche.
Perchè nasce il forum?
Per conoscere i pensieri degli altri, per parlare del + e del meno, o cosa?
L'unico motivo, personalemente, per il quale non ho mai dato mia notizia è solo che non ho il tempo necessario per leggere e rispondere a tutto quello che viene scritto in queste pagine....
Invece, questa volta mi sono sentita colpito su un argomento a cui tengo e quindi eccomi qui....Quindi non voglio essere criticato se tra lavoro famiglia casa e lavori vari non ho come voi il tempo di "chiacchierare"!
Per quanto riguarda l'anonimato preferisco non essere additato quando vado a passeggio! D'altronde sono le opinioni e i pensieri delle persone che dovrebbero interessare e non i volti o i nomi!

Io non credo che le polemiche siano nate perchè qualcuno/a ha deciso di restare "anonimo". E' nel pieno diritto (anche se in realtà non si è affatto anonimi).
Le risposte piccate sono arrivate notando che, in un momento del tutto particolare per Valentano, qualcuno/a si è presentato in casa d'altri (il forum) come nuovo utente, lanciando frecciatine e postando frasi sibilline (neanche molto), probabilmente non consone, nei modi e nei termini, ad una discussione civile.
Questi stessi utenti, poi, fra 6 giorni spariranno di nuovo definitivamente per i prossimi 5 anni.
Magari servirebbe un pò più di rispetto e di educazione...
Re: in piena campagna elettorale By: davidz70

Io non capisco proprio tutte queste polemiche.
Perchè nasce il forum?
Per conoscere i pensieri degli altri, per parlare del + e del meno, o cosa?
L'unico motivo, personalemente, per il quale non ho mai dato mia notizia è solo che non ho il tempo necessario per leggere e rispondere a tutto quello che viene scritto in queste pagine....
Invece, questa volta mi sono sentita colpito su un argomento a cui tengo e quindi eccomi qui....Quindi non voglio essere criticato se tra lavoro famiglia casa e lavori vari non ho come voi il tempo di "chiacchierare"!
Per quanto riguarda l'anonimato preferisco non essere additato quando vado a passeggio! D'altronde sono le opinioni e i pensieri delle persone che dovrebbero interessare e non i volti o i nomi!

Io non credo che le polemiche siano nate perchè qualcuno/a ha deciso di restare "anonimo". E' nel pieno diritto (anche se in realtà non si è affatto anonimi).
Le risposte piccate sono arrivate notando che, in un momento del tutto particolare per Valentano, qualcuno/a si è presentato in casa d'altri (il forum) come nuovo utente, lanciando frecciatine e postando frasi sibilline (neanche molto), probabilmente non consone, nei modi e nei termini, ad una discussione civile.
Questi stessi utenti, poi, fra 6 giorni spariranno di nuovo definitivamente per i prossimi 5 anni.
Magari servirebbe un pò più di rispetto e di educazione...

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!