Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 27, 2024, 12:12:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007  (Letto 68246 volte)
lippe1976
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26



Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Luglio 20, 2007, 10:56:42 »

Ovviamente non ci preoccupiamo, non temiamo nessuno...

Ma non ti nascondo il dispiacere di sapere che ci sono certe persone in giro, e che il lavoro di tante ore viene vandalizzato così...

E' deprimente.
Caro Piotr, se ti conosco un minimo penso che per il tuo modo di affrontare le cose queste cose al massimo t'arimbarzano, altro che deprimente: costituiscono lo stimolo ideale per affermare la bontà del Summer Fest, sempre in piedi anche controvento  e contro la puerilità di un vandalismo inutile e quantomai imbecille....
Oddio, può essere pure che non ti conosca come penso, tu che dici?

L76
Loggato
beeboy
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16

To BeeLive!! On The Road Again!!


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Luglio 20, 2007, 11:15:27 »

I gruppi che suonano usano le basi solo dove ci sono campionamenti irriproducibili da strumenti musicali, per il resto è pura musica live.

[/quote]

Bongiorno a tutti, tanto per tornare momentaneamente sul discorso BASI e NON BASI, chi li conosce sa molto bene che suonare con Tiziano, Reginaldo, Bitty ed il Sambo praticamente è COME suonare con le basi: quindi anche i BeeLive suonano con le basi, et voilà...
Quest'anno tutti gruppi con solide basi al Summer Fest   


* Bee_logo.jpg (398.87 KB, 3217x2151 - visto 564 volte.)
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Luglio 23, 2007, 14:41:27 »

@ Lippe 1976 e beeboy

Questo topic è stato aperto per discutere del Summer Fest e non per parlare dei BeeLive.
State andando off topic.
Se volete discutere del gruppo o segnalare date ed eventi aprite un nuovo topic.
Grazie
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
beeboy
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16

To BeeLive!! On The Road Again!!


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Luglio 23, 2007, 15:15:00 »

Va benone; non mi sembrava di andare poi tanto off topic visto che parlavo di uno dei gruppi che suoneranno e basta, comunque chiedo venia....
In ogni caso ci siamo, dopodomani si parte per fortuna e la parola passa al palco; in bocca al lupo a tutti e godiamoci questa summer fest in pace 

...to beelive...
Loggato
lippe1976
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Luglio 23, 2007, 17:44:00 »

Buonasera a tutti, mi scuso con Alfeuss pur precisando che non mi sembra che i miei ultimi posts riguardassero proprio i BeeLive, quanto piuttosto la vigliaccheria di chi mette i bastoni tra le ruote allo staff organizzativo con mezzucci bassi e puerili...
In ogni caso personalmente non mancherò al Summer Fest, una delle poche manifestazioni rimaste in zona dove si può bere tranquillamente una bella birracchia ascoltando buona musica live (variabile per me fondamentale)...
A presto,

L76
Loggato
cammello
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Luglio 24, 2007, 12:19:53 »

cmq pur posticipandola di una sett per la notte bianca e la festa a cellere anke questo fine settimana ci sono paesi limitrofi ke organizzano la festa della cannaiola a marta e quella dell artigianato a ischia .direi due avversari molto temibili (a ischia è molto conosciuta la festa )ke ne pensate? forza valentano
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Luglio 24, 2007, 13:05:53 »

cmq pur posticipandola di una sett per la notte bianca e la festa a cellere anke questo fine settimana ci sono paesi limitrofi ke organizzano la festa della cannaiola a marta e quella dell artigianato a ischia .direi due avversari molto temibili (a ischia è molto conosciuta la festa )ke ne pensate? forza valentano

Quelal di Ischia, per quanto ben nota e apprezzata, richiama una tipologia di persone diversa da quella che richiamerà il Summer Fest, e comunque si svolge in fasce orarie ben diverse; quella di Marta, ricordando come si svolgeva in passato, potrebbe essere in effetti un po' più fastidiosa, però so che il comune di Marta aveva parecchio osteggiato quella manifestazione (fino anche a vietarla, negli anni scorsi), per via degli effetti collaterali su strade e arredi urbani... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Luglio 24, 2007, 13:55:29 »

cmq pur posticipandola di una sett per la notte bianca e la festa a cellere anke questo fine settimana ci sono paesi limitrofi ke organizzano la festa della cannaiola a marta e quella dell artigianato a ischia .direi due avversari molto temibili (a ischia è molto conosciuta la festa )ke ne pensate? forza valentano

DON'T WORRY....VOI pensate a divertirvi...che al resto ci pensiamo NOI

...sono perfettamente d'accordo con Ciocchetto...l'AMA è un tipo di evento del tutto differente e che raccoglie un target diverso...non c'è concorrenza...anzi possono benissimo coesistere...

...per quanto riguarda la festa della cannaiola....non ha la stessa resistenza e consistenzadel SUMMER FEST....in quanto a durata ed offerta...quindi...

FATEVI AVANTI CHE SI COMINCIA A GIOCARE 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
lippe1976
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26



Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Luglio 24, 2007, 15:53:02 »



Quelal di Ischia, per quanto ben nota e apprezzata, richiama una tipologia di persone diversa da quella che richiamerà il Summer Fest, e comunque si svolge in fasce orarie ben diverse; quella di Marta, ricordando come si svolgeva in passato, potrebbe essere in effetti un po' più fastidiosa, però so che il comune di Marta aveva parecchio osteggiato quella manifestazione (fino anche a vietarla, negli anni scorsi), per via degli effetti collaterali su strade e arredi urbani... 
[/quote]
Pienamente d'accordo: ad Ischia ci si rivolge ad altro tipo di visitatori, mossi da altri interessi e rivolti ad altre esperienze, mentre la festa della cannaiola a Marta - a causa delle pesanti conseguenze alcooliche riscontrate in passato - potrebbe rivelarsi nient'altro che un pallido ricordo di quello che era ab origine, comunque difficilmente potrà avere la stessa forza attrattiva del summer fest, forse addirittura per gli stessi martani..
Non penso creeranno grossi problemi all'appuntamento valentanese...
Loggato
cammello
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Luglio 26, 2007, 12:55:50 »

come prima giornata di mercoledi ,mi sembra ke la serata sia andata piu ke bene.e sopratutto quest anno ci avete preso con la birra(l anno scorso non mi piaceva) quindi avanti tutta..............
Loggato
lippe1976
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26



Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Luglio 27, 2007, 16:08:00 »

...buongiorno a tutti e complimenti!! 
Perché? Perchè ogni anno che passa il Summer Fest invecchia e, come un buon rosso, migliora il suo gusto ed il suo còrpo: birra gustosa, fresca e leggera, gente a frotte - anche in mezzo alla settimana -, musica "giusta", ragazzi dello staff allegri, caciaroni e gentili, tante splendide fanciulle...
Unica nota un po stonata, assolutamente non dipendente dall'ottima organizzazione dei ragazzi valentanesi, a mio modesto parere può trovarsi nel non esaltante lavoro lavoro fatto dal service, e particolarmente da quello che si occupa del check, nelle prime due serate...
Strumenti che oscillavano tra il troppo poco ed il troppo troppo, cori spesso sotto, musicisti che si lamentavano dl palco per problemi dalle spie: certo è che il risultato finale, pur ampiamente soddisfacente nel complesso, ha risentito forse di una non adeguata attenzione prestata ai gruppi che ne so, magari nella delicata fase del sound check...
Beninteso, sono solo dettagli inerenti un singolo aspetto della festa, piccole note personali da appassionato di musica live quale sono: ma una simile festa, tanto minuziosamente curata per tutto il resto, meriterebbe un impegno forse maggiore da parte di una figura importante come il "tecnico del suono", dal cui impegno sappiamo tutti dipende una parte non trascurabile della performance finale dei musicisti...
Spero che le prossime serate rendano pienamente giustizia ai gruppazzi che calcheranno il palco del SF, il cui alto livello musicale non può essere intaccato da un impegno non adeguato in fase di preparazione: anche se, presumibilmente, i gruppi professionisti portano sempre con loro il fonico personale, in maniera da trovarsi al riparo da eventuali defaillances e/o disguidi...
Comunque ancora complimenti per la splendida riuscita, e siamo solo a metà.....           ...
A stasera con i Miwa

L76
Loggato
piccoletta06
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 105



Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Luglio 30, 2007, 12:02:26 »

Complimentoni a tutto lo staff del summer fest per l'ottima riuscita della manifestazione!!....
Bella musica , bella gente , bello tutto!!!... 
Bravi , bravi , bravi e ancora bravi , e come avete potuto vedere , nonostante tutte le polemiche che ci sono state , voi siete risultati i migliori!! 
..... E ora voglio vedere le foto!!!.... 

 

Loggato

Non c'è bisogno di un legame di sangue per volersi bene.... non ci sono solo dei legami di sangue!... L'amore non ne ha bisogno!!
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Luglio 30, 2007, 13:42:32 »

cavolo già finito  però è andata alla grande , un ringraziamento va a tutto il paese che con la sua pazienza per tutti i cinque giorni collabora alla riuscita della festa,  al prossimo anno con grandissime novità  
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Sunrise
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 6



Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Luglio 30, 2007, 15:18:34 »

Bella festa complimenti a tutti.
Non vi sto prendendo in giro.
Ho sentito i BEE LIVE di cui tanto avete parlato e mi sono piaciuti molto.
I fratelli sberlicchio facevano vomitare (molto).
Come mai l'ultima sera c'era la Blasco e non i Suzi Q?
Comunque bravi anche loro.

Per evox:
dove ce la prendiamo sta pizza alla Ci...la?
Loggato
beeboy
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16

To BeeLive!! On The Road Again!!


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Luglio 30, 2007, 16:38:47 »

Bella festa complimenti a tutti.
Non vi sto prendendo in giro.
Ho sentito i BEE LIVE di cui tanto avete parlato e mi sono piaciuti molto.

Grazie graziolino, da parte dei beelive!!
grande valentano summer staff...
To BeeLive
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.159 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 30, 2021, 23:08:21
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.04877 secondi con 6 query