Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 14:51:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DA FINTA PALESTRA A VERO CENTRO MULTIMEDIALE  (Letto 4451 volte)
TARKUS
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58

LA MIA LIBERTA' E' LA MIA VITA (B.C.)


Guarda Profilo
« il: Febbraio 02, 2007, 23:18:47 »

Cosa ne pensa la VERENTUM COMMUNITY di una bella e funzionale trasformazione della "finta" palestra dei Felceti in un più funzionale Centro multimediale.

Con dei lavori di ristrutturazione, in parte esterni, e, soprattutto interni, si potrebbe trasformare "lo scatolone" in un luogo più utilizzabile.

Per esempio in un:

1) piccolo teatro per dare modo al nostro beneamato gruppo teatrale di avere un luogo più consono alle loro attività ludiche;

2) con una insonorizzazione adatta si potrebbe avere uno spazio idoneo a fare concerti anche d'inverno, cosicchè i nostri gruppi musicali possano divertirsi e far divertire con gli assoli di "chitara";

3) luogo per spettacoli dei bambini;

4) sala conferenze;


E' un peccato utilizzarlo solo per "ceniamo insieme", che invece si potrebbe fare per le vie del paese come fanno le contrade di Siena.

Un saluto a tutti!!!!
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2007, 11:28:40 »

Io invece comprerei le minime attrezzature per praticare qualche sport!!

...pallavolo tennis e calcetto penso siano i più praticati in Italia...

E' impossibile usare la palestra se mancano i requisiti fondamentali per lo svolgimento di tali sport!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2007, 12:33:53 »

Sono tutte belle iniziative quelle che proponi Tarkus, ma sono costosissime. Una insonorizzazione degna della palestra per trasformarla in un teatro o luogo di concerto è un investimento mostruoso, senza considerare che un teatro è già in costruzione, e se vi è mai capitato di entrare dentro, non manca molto alla sua ultimazione.

Sono d'accordo con Bertuccia, andrebbe intensificata l'attività sportiva dentro.

Ciaoo
Loggato
TARKUS
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58

LA MIA LIBERTA' E' LA MIA VITA (B.C.)


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2007, 14:08:36 »

CARO PIOTR,

E' VERO SONO TUTTE OPERAZIONI COSTOSISSIME, COME D'ALTRA PARTE E' STATA MOLTO COSTOSA LA SUA RISTRUTTURAZIONE ANNI FA.
INOLTRE CREDO CHE I LOCALI DEL MATTATOIO DOVREBBERO AVER AVUTO DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE UN'ALTRA DESTINAZIONE D'USO.

E COMUNQUE, SPESSO, NON CONTA L'ENTITA' DELLA SPESA (CHE CREDO CHE CON 100 O 200.000 EURO SI POSSA FARE), MA LA QUALITA' DELLA STESSA.

QUANTE OPERE NEI NOSTRI COMUNI SONO STATE FATTE SENZA GUARDARE A COME POI SAREBBERO STATE USATE. CIOE' IL FINE.

ANCHE LA PALESTRA A SUO TEMPO DOVEVA ESSERE RISTRUTTURATA TENENDO CONTO DEL SUO UTILIZZO.
E QUINDI IL COMUNE DOVEVA NEL SUO PROGETTO GLOBALE PRENDERE ACCORDI CON UN'EVENTUALE ASSOCIAZIONE PER LA SUA GESTIONE.

QUESTO VALE PER TUTTE LE OPERE PUBBLICHE.

NON CONTA SPENDERE, CONTA GESTIRE (CHE UN ALTRO PAIO DI MANICHE).

Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2007, 20:57:01 »

io rispondo per quanto riguarda il tennis ; ci siamo organizzati ed autocostruiti il minimo indispensabile per giocare a tennis ; la pro loco ed il comune si sono mostrati molto disponibili verso le nostre esigenze , se qualcuno è interessato a giocare da dopo carnevale mi può contattare
Loggato

Defendemos l'allegria
gieffe
Visitatore
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2007, 13:39:15 »

Cosa ne pensa la VERENTUM COMMUNITY di una bella e funzionale trasformazione della "finta" palestra dei Felceti in un più funzionale Centro multimediale.

Con dei lavori di ristrutturazione, in parte esterni, e, soprattutto interni, si potrebbe trasformare "lo scatolone" in un luogo più utilizzabile.

Per esempio in un:

1) piccolo teatro per dare modo al nostro beneamato gruppo teatrale di avere un luogo più consono alle loro attività ludiche;

2) con una insonorizzazione adatta si potrebbe avere uno spazio idoneo a fare concerti anche d'inverno, cosicchè i nostri gruppi musicali possano divertirsi e far divertire con gli assoli di "chitara";

3) luogo per spettacoli dei bambini;

4) sala conferenze;


E' un peccato utilizzarlo solo per "ceniamo insieme", che invece si potrebbe fare per le vie del paese come fanno le contrade di Siena.

Un saluto a tutti!!!!

bella idea, ma la vedo complicata
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 27, 2018, 19:57:50
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01895 secondi con 6 query